Citazione di: SSL92 il 07 Mar 2023, 09:41
Sul fatto che serva un altro attaccante di ruolo da alternare a Ciro siamo d'accordo tutti, ma far diventare il Re panchinaro fisso anche no grazie. Per me se gestito bene ha ancora altri due anni, fino ai 35, di buon livello. E' una leggenda e va trattato col massimo rispetto e gratitudine. Il problema è che la società deve sborsare quattrini perchè non siamo più in cerca di una riserva ma di uno che dovrà diventare l'attaccante del futuro e avere più o meno gli stessi suoi minutaggi. Un profilo di buon livello che abbia tipo 24-25 anni. Fatto quel miracolo, perchè ormai così lo dovremmo chiamare, avremo due centravanti che si alternano e allora saranno cazzi. In uno scenario del genere per me Ciro potrebbe anche puntare i primi tre All Time in A
Speriamo che questa stagione non sia tutta così anche se l'andazzo mi pare quello. Sogno ancora di rivederlo al pieno della condizione mentale e fisica e di sfondare porte per il finale, magari da fine Marzo/Aprile. Forza Ciro e Forza Lazio!
Mica tanto lo diciamo tutti. Solo nel forum del mercato invernale sembrava che il problema fosse LA da mandare via di corsa. Tanti tanti netter dicevano che nn serviva.
Il discorso che fai è giusto ma andava fatto quest'anno. Ora Ciro è compromesso e zoppicherà fino a fino stagione considerando che poi guarisce ma nn sarà allenato.
Poi lo abbiamo visto tutti che sbagliava gol facili e sullo scatto lo Riprendevano. Nn sono robot i giocatori.
Santo il nostro Ciro ma nn si può sprecare un talento così triturandolo con 95 min ogni 3 giorni sempre!!!
Dopo l'infortunio di fine anno ho espresso i miei timori ... speravo nel l'arrivo di un ala almeno perché.... capitasse qualcosa a Felipe la stagione della Lazio è finita.
Ma gli acquisti li facciamo a cappella noi ....