Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.863
Dovesse aprire la sezione Wrestling della Polisportiva, abbiamo già il primo lottatore.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.908
Ed è un nuovo buongiorno da merdapubblica:

"Abbiamo visto tutto". Incidente di Immobile, in tre rischiano l'accusa di falsa testimonianza

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Apr 2023, 08:32

"Abbiamo visto tutto". Incidente di Immobile, in tre rischiano l'accusa di falsa testimonianza

Anche Cairo ovviamente si allinea al taglio di merdapubblica, anche se più sfumato.

L'INDAGINE A ROMA
Immobile e l'incidente: «Sono passato con il semaforo verde e andavo sotto i 50 all'ora». Dubbi su tre testimoni
di Rinaldo Frignani
L'avvocato: «un teste ha detto che era fermo al rosso quando il mio assistito è transitato sul lungotevere».

Merdapubblica è più coivolta IMHO perchè oltre al giornalismo sciarpettato ha anche l'esigenza di "proteggere" er poro Gualtiero Gualtieri da qualsiasi fonte di polemica politica.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180
Spero che si faccia qualcosa allo stadio per far sentire la nostra vicinanza a questo ragazzo (ancor prima che calciatore) per i continui attacchi che sta ricevendo e che rispecchia veramente il tifoso laziale come il fesso rappresentava quell'altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Comune di Roma, vigili urbani, repubblica, cairoeditore e romanisti tutti assieme...roba che il Gange è acqua distillata al confronto.
Unica cosa che chiedo ai ragazzi, più che la CL, è sfondare il toromerda una volta per tutte.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.673
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Apr 2023, 08:32

pare, anzi è, un avvertimento di stampo mafioso.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.908
Che poi quel "Abbiamo visto tutto" mi da tanto l'idea della presa per il culo bella e buona.
Vi ricordate di Pino Cammino, passante di professione?

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Detto che spero (vorrei scrivere sono certo ma a 'sto mondo non si può essere certi di nulla) non gli sia venuta in mente una stronzata del genere, su che basi i vigili possono già affermarlo? Ammettendo sia vero lo spiffero arrivato alla carta da culo, nel giro di 24/36h hanno verificato ed hanno scoperto che si trovavano da un altra parte?
Questo sembra davvero un messaggio del tipo: "presenti o meno attenzione che so' cazzi e potreste avere problemi."

Il limite nei confronti di Immobile è stato passato da anni, prima per la nazionale, poi con la vicenda tamponi, ora però stanno veramente esagerando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
vedendo radu mi rammarico che non abbia menato a mancini, che peccato.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Adler Nest il 20 Apr 2023, 09:07
pare, anzi è, un avvertimento di stampo mafioso.
Non avevo letto questo tuo commento.
Esatto, è quello che ho pensato io visto il tempo intercorso tra la loro testimonianza e lo "spiffero" fatto uscire stamani (ammesso sia vero gli sia arrivato), la municipale è stata in grado di verificarlo nel giro di poche ore? Come avrebbero fatto?
Ripeto, spero con tutto il cuore che a nessuno sia venuta in mente una stronzata del genere, anche in buona fede, magari qualcuno che pensava di "aiutarlo", però non mi spiego la velocità della verifica (sperando non siano tre mitomani).

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: rocchigol il 20 Apr 2023, 09:40
vedendo radu mi rammarico che non abbia menato a mancini, che peccato.

uno cresciuto a Bucarest a Mancini je mena con le mani legate.

Contenuto sponsorizzato

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.908
Citazione di: kelly slater il 19 Apr 2023, 18:26
quindici secondi è ito giù a piombo, aidavede...

:)

Ma poi si è capito se era mezzo cinese o mezzo giapponese?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: lazios il 20 Apr 2023, 09:44
Non avevo letto questo tuo commento.
Esatto, è quello che ho pensato io visto il tempo intercorso tra la loro testimonianza e lo "spiffero" fatto uscire stamani (ammesso sia vero gli sia arrivato), la municipale è stata in grado di verificarlo nel giro di poche ore? Come avrebbero fatto?
Ripeto, spero con tutto il cuore che a nessuno sia venuta in mente una stronzata del genere, anche in buona fede, magari qualcuno che pensava di "aiutarlo", però non mi spiego la velocità della verifica (sperando non siano tre mitomani).

il problema è che anche l'avvocato  di Ciro ha parlato di 3 testimoni.
E non dice che hanno verificato, quello l'articolo riporta che lo faranno, l'attenzione è scattata in base al fatto che le versioni sarebbero non simili, ma identiche. Come se fossero stati preparati, cosa che va dunque verificata.
La notizia è consistente, ci piaccia o meno. Infatti non la riporta solo repubblica.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: FatDanny il 20 Apr 2023, 10:47
il problema è che anche l'avvocato  di Ciro ha parlato di 3 testimoni.
E non dice che hanno verificato, quello l'articolo riporta che lo faranno, l'attenzione è scattata in base al fatto che le versioni sarebbero non simili, ma identiche. Come se fossero stati preparati, cosa che va dunque verificata.
La notizia è consistente, ci piaccia o meno. Infatti non la riporta solo repubblica.
No, è ora su Twitch, ha dichiarato adesso che non c'è nessun testimone di parte, ha smentito quelle dichiarazioni (mi sono meravigliato anche io).
Ha poi aggiunto che Ciro non è indagato (è uscito pure quello).
L'ho ha ripetuto anche adesso, proprio mentre scrivevo.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
E' il canale Twitch "next_v" potete andarci e ascoltarlo, ha ribadito che non esistono testimoni di parte, non ci sono indagati e tutta un altra serie di cose.

Finita ora la diretta.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: lazios il 20 Apr 2023, 10:55
No, è ora su Twitch, ha dichiarato adesso che non c'è nessun testimone di parte, ha smentito quelle dichiarazioni (mi sono meravigliato anche io).
Ha poi aggiunto che Ciro non è indagato (è uscito pure quello).
L'ho ha ripetuto anche adesso, proprio mentre scrivevo.
Perdonate l'italiano (le H), ho scritto davvero di fretta mentre ascoltavo (in tempo reale praticamente).

Contenuto sponsorizzato

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.999
Ma poi non capisco: perché l'incidente di Immobile é diventato un affare nazionale?
Anzi lo capisco benissimo...
Quando si schiantavano giocatori della giallorozza la notizia appariva e scompariva nel giro di 5 minuti.

É incredibile questo fuoco incrociato continuo su qualsiasi cosa sia riconducibile alla Lazio.

Continuo a chiedermi: ma Cardone che ne pensa?

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Un ultima cosa, visto che non l'ho scritta prima: ha specificato, riguardo le dichiarazioni del comune sul corretto funzionamento dei semafori, che loro sono parte in causa, quindi lui si fida (come si fida della municipale) ma (nel caso) andranno fornite prove oggettive sul corretto funzionamento, non basta una dichiarazione ai giornali "tutto ok, funzionavano".
Immagino che, vista la dichiarazione, si richiederà una perizia riguardo i semafori.

Discussione precedente - Discussione successiva