Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.845
almeno è uscito arrabbiato, segno che ne aveva ancora.
Daje Ciro ci servono gol per restare secondi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.100
Citazione di: StylishKid il 01 Mag 2023, 11:14
Con lui in campo, di riffa o di raffa, eravamo avanti.
Uscito lui, siamo arretrati di 30 metri ed è calato il buio.

È cosi.

Edit, se infila l'angolo forse non la perdiamo.
Tenderei a togliere il forse

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: StylishKid il 01 Mag 2023, 11:14
Con lui in campo, di riffa o di raffa, eravamo avanti.
Uscito lui, siamo arretrati di 30 metri ed è calato il buio.
Con Lui in forma l'Inter avrebbe perso male.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: kelly slater il 01 Mag 2023, 16:53
Con Lui in forma l'Inter avrebbe perso male.

Ne sono sicuro anche io... adesso speriamo che abbia in canna il colpo giusto per il Merduolo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Io voglio bene a Ciro, probabilmente è il giocatore a cui voglio più bene.
Il prossimo anno però serve un comprimario di Ciro, non più la riserva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: laziofans il 01 Mag 2023, 19:13
Io voglio bene a Ciro, probabilmente è il giocatore a cui voglio più bene.
Il prossimo anno però serve un comprimario di Ciro, non più la riserva

Serve il titolare e Ciro come riserva. Ha 33 anni suonati e tantissimi infortuni alle spalle, molti muscolari...
:S

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: Cirrus Minor il 01 Mag 2023, 20:17
Serve il titolare e Ciro come riserva. Ha 33 anni suonati e tantissimi infortuni alle spalle, molti muscolari...
:S

mo ce lo tieni in panchina a Ciro....

per me se sta bene è ancora il titolare ma va gestito e lui deve farsi gestire...non è cosi facile io non lo toglierei mai dal campo neanche adesso che sta al 50%

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Ciro sarà al trenta per cento ma quando è uscito lui è stato buio assoluto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Non per la sua uscita ma per aver smontato la fascia destra. Avere Pedro, quello di queste settimane, al posto di Felipe ha aperto la porta agli attacchi interisti. I marcatori sono arrivati tutti dalla nostra destra, anche se il cross di Lukaku veniva dalla sinistra.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Ciro non si discute, si ama. Un laziale che non lo fa per me è un laziale a metà.
Pensate al caro Milinkovic, che ci fa prendere un gol a partita e sta sempre in campo.
Leggere che Ciro il prossimo anno deve fare il comprimario mi fa venire la pelle d'oca. :x

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Ciro doppietta così finiscono tutte ste chiacchiere inutili.

Fenomeno

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.099
Citazione di: olympia il 02 Mag 2023, 21:27
Ciro non si discute, si ama. Un laziale che non lo fa per me è un laziale a metà.
Pensate al caro Milinkovic, che ci fa prendere un gol a partita e sta sempre in campo.
Leggere che Ciro il prossimo anno deve fare il comprimario mi fa venire la pelle d'oca. :x

Ciro è incontestabile. Assolutamente. Un uomo vero, un campione, che ha scritto e sta scrivendo la nostra storia recente, uno di quelli che i nostri figli e i nostri nipoti leggeranno sugli almanacchi del calcio portando il nostro simbolo nella leggenda.
Però questi ragazzi, tutti, stanno facendo un campionato eccezionale. Le critiche le faccio anche io, ed è giusto sottolineare i limiti e gli errori di chi dovrebbe a volte farsi carico della squadra e non lo fa, però non mi piacciono i paragoni, anche Sergio è un nostro vanto e un nostro tesoro.
Dobbiamo sostenerli sempre e a tutta forza, la posta in palio è alta, e loro sono in grado di prendersela tutta e farci godere.
Mettiamo in soffitta i mal di pancia e i sipperò, mai come stavolta c'è bisogno di un mese da veri Laziali innamorati.
Innamorati di questa squadra, di tutta questa squadra.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.326
Citazione di: Achab77 il 02 Mag 2023, 23:04
Ciro è incontestabile. Assolutamente. Un uomo vero, un campione, che ha scritto e sta scrivendo la nostra storia recente, uno di quelli che i nostri figli e i nostri nipoti leggeranno sugli almanacchi del calcio portando il nostro simbolo nella leggenda.
Però questi ragazzi, tutti, stanno facendo un campionato eccezionale. Le critiche le faccio anche io, ed è giusto sottolineare i limiti e gli errori di chi dovrebbe a volte farsi carico della squadra e non lo fa, però non mi piacciono i paragoni, anche Sergio è un nostro vanto e un nostro tesoro.
Dobbiamo sostenerli sempre e a tutta forza, la posta in palio è alta, e loro sono in grado di prendersela tutta e farci godere.
Mettiamo in soffitta i mal di pancia e i sipperò, mai come stavolta c'è bisogno di un mese da veri Laziali innamorati.
Innamorati di questa squadra, di tutta questa squadra.
Perfettamente d'accordo!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: olympia il 02 Mag 2023, 21:27

Pensa parlare di "Sergio ci fa prendere un goal a partita".

Sei proprio laziale a metà, oh.

(Ma fatela finita di assegnare queste patenti del piffero).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.100
Caro Ciro, io non ho ancora perso la speranza di vederti arrivare a 200 in questa stagione.
Vedi un po' te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: tommasino il 03 Mag 2023, 06:37
Caro Ciro, io non ho ancora perso la speranza di vederti arrivare a 200 in questa stagione.
Vedi un po' te.
Nemmeno io.. :=)) :beer:

Dai Ciro facci un gol.... ma anche 2.. 3.. fai te

Grazie Tommasino, aspettavo il tuo post :beer: :beer: :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.100
Citazione di: carlos il 03 Mag 2023, 06:41
Grazie Tommasino, aspettavo il tuo post :beer: :beer: :beer:
Speriamo di poter ringraziare Ciro, stasera.  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.668
Vedi un po' te.
Sicuro che sti inviti non comincino a portare sfiga?

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249

Esagerato, 200 in stagione è un po' troppo.    :=))

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.287
Vedi un po' te.
Lassa fa' .

Discussione precedente - Discussione successiva