Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

Ma mortacci vostra

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.662

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Gli ex giocatori in studio comprendono e condividono la difficoltà.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.508
Citazione di: eandiamo il 12 Mag 2023, 23:42
Gli ex giocatori in studio comprendono e condividono la difficoltà.

Sfido un ex giocatore in studio replicare "se la pensi così sei un debole"

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
"Non è facile. Con le parole è tutto più semplice"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.508
Citazione di: eandiamo il 12 Mag 2023, 23:43
"Non è facile. Con le parole è tutto più semplice"

Questa l'ha presa dal repertorio di Canigiani

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.510
Il braccetto per un piazzamento :lol:

Ma mortacci vostra
Non è colpa loro purtroppo è la nostra dimensione

Cesio

*
Lazionetter
* 17.925
Citazione di: eandiamo il 12 Mag 2023, 23:36
"Non si può prendere gol così a tempo scaduto. Ci ha tagliato le gambe e non siamo riusciti a reagire bene nella ripresa. Anzi siamo entrati in campo timorosi e abbiamo preso gol".

Dichiarazioni del genere non sono accettabili, e ne abbiamo sentite più di una (tipo Casale) nelle scorse partite. Si ripetono sempre gli stessi errori e non basta venirli ad ammettere candidamente davanti alle telecamere. Timorosi col Lecce caxxo...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ha chiuso l'intervista da vero grande giocatore, e giustamente gli stanno facendo i complimenti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.926
Se non avessimo limiti fisici e mentali avremmo giocatori di un livello che in realtà non possiamo permetterci.

Forse, ne abbiamo due/tre di livello "campione".

Quindi tocca resistere, lottare, provarci fino alla fine.

Ciro mio, facci 3 gol nelle prossime 3 e aiutaci.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.208
Non riesco veramente a capire quale è il problema: se ti caghi sotto giochi di merda e rischi di perdere. Se entri concentrato e determinato (sempre che ci sia una condizione accettabile) contro il Lecce vinci perché ad oggi hai il doppio dei punti e quaranta gol differenza reti a tuo vantaggio.
Come cazzo fate a entrare in campo e cagarvi addosso? Ma sveglia perdio.
Mi cago addosso se salgo al patibolo non se devo giocare a calcio, ebbasta co' ste cazzate.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
La cosa assurda è pare davvero che stiano giocando una finale Europea o lo Scudetto. Un ambiente assuefatto.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.016
Citazione di: bizio67 il 12 Mag 2023, 23:41
Se stanno a caga sotto, evidente

Questo è si vede chiaramente dal primo minuto.

Se questo sia dovuto alla consapevolezza di non avere più energie o ad una cilindrata mentale da serie D (perché i giocatori di qualunque squadra in lotta per la retrocessione danno il fritto) lo sa solo Sarri.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Non me la voglio prendere con Ciro, ma le dichiarazioni fanno paura. E spiegano molto, troppo, di questa squadra/società.
Una squadra con mentalità non vince per la CL, vince per poter arrivare seconda e andare anche in Supercoppa. Successe lo stesso l'anno del covid (se non sbaglio) contro il Napoli di Gattuso.
Manca la voglia di vincere tipica del Campione con la C maiuscola, ecco perché sistematicamente ci si ritrova in situazioni del genere.
E metto di mezzo anche il tifo che mi sembra essersi parecchio imborghesito ormai, e l'ho capito (faccio mea culpa in primis) nell'atteggiamento verso la Conference e le coppe europee in generale. Dopo stasera avrebbero meritato una bordata di fischi, e invece solo coccole come sempre.
Si vede che sto invecchiando anche io...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.926
Il braccetto per un piazzamento :lol:

Ma mortacci vostra
Ma questo è. Da anni e anni.
Quindi tocca farci i conti.
Oppure mettiamo mano al portafoglio e portiamo i Mancini e i Miha e cambiamo mentalità del gruppo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Io sono d'accordo, infatti invoco investimenti pesanti.

Ma sentire il capitano che parla così mi getta nello sconforto.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
La cosa assurda è pare davvero che stiano giocando una finale Europea o lo Scudetto. Un ambiente assuefatto.
Ah ecco, non lo avevo neanche letto questo post. Mi fa pensare di non essere l'unico a pensarla come ho scritto poco fa.
Questa cosa però si risolve solo con la vendita della società in mani più ambiziose, e sono stato per anni uno scudiero di Lotito.
Vedendo LSC prima della partita ho capito tante cose, vedendo come ci si stava esaltando per la Primavera in Serie A, quando dovrebbe essere la normalità.
Forse è meglio che la smetta che stasera vedo solo nero...

Discussione precedente - Discussione successiva