Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Citazione di: lazios il 15 Ago 2023, 01:34
Non sai quanto lo vorrei anch'io (una vendetta stile Conte di Montecristo calcistico) ma temo non si possa più far nulla ormai (le merdacce hanno "lavorato" troppo bene per distruggerne l'immagine).
Dovremmo accontentarci di vedere i fegati scoppiare, per questo ho scritto che doveva rimanere per forza (almeno quest'anno), deve superare i 200 gol (sgrat sgrat) e inserirsi almeno nei 5 cannonieri di sempre (sul podio sarebbe ancora meglio).
Deve farlo, in questo modo saranno costretti ad averlo sempre tra i cog*ioni, devono impazzire ogni volta che leggono il nome dello scemo in mezzo a Piola e Ciro.

Esattamente quello che penso io!
100%

E pensa che io vorrei segnasse altri 10 reti in nazionale. Pensa un po'...in modo da scalare altre posizioni.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
io credo che l'uscita di Sergio dagli schemi della Lazio renderà il gioco offensivo molto più veloce ed imprevedibile. Ed il Re, in questo nuovo contesto tattico, potrebbe trarne grandi vantaggi in termini di spazi ed opportunità.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2023, 07:29
Makes sense

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/milinkovic-assist-immobile-classifica/amp

dalle prime amichevoli, mi sembra di capire che Sarri voglia assegnare il ruolo che aveva Sergio come primo costruttore di gioco a LA (e -penso- a Rovella, quando sarà inserito negli schemi) lasciando a Kamada più quello dell'incursore. Kamada ha caratteristiche fisiche e tecniche completamente diverse da SMS e LA e le sue incursioni creeranno molti spazi in cui il Re potrà banchettare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma dire che Ciro trarrà vantaggi (cit.) dall'assenza di Sergio è un insulto alla storia e non solo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.507
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2023, 09:02
Si ma dire che Ciro trarrà vantaggi (cit.) dall'assenza di Sergio è un insulto alla storia e non solo.
È un insulto all'intelligenza

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.089
Per me il numero uno assoluto è quello di Ferrara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Manca l'altro di tacco, il più recente, vorrei dire in casa con la Fiorentina ma forse dico una cazzata. Forse fuori casa? Però il gol lo ricordo bene.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.089
In casa con la fiorentina ha segnato Casale; spremi le meningi e ricorda meglio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.089

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2023, 09:02

E nel caso ne sarò tanto contento quanto sorpreso, cioè tantissimo   :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si confonde il sistema col giocatore. È possibile che la Lazio crei un sistema ancora più efficace di quello che con Sergio ha portato secondo posto e quaranta assist a Ciro? Si.
È possibile che ciò non cambi il giudizio su Sergio?
Si.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se rimarrà in salute, sono sicuro che Ciro ne farà almeno 23-25 solo in campionato. Potendosi gestire grazie al Taty il rischio di infortuni e cali di condizione si riduce notevolmente.

Vedremo un grande Immobile l'anno prossimo, zero dubbi al riguardo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: volerevolare il 15 Ago 2023, 07:44
dalle prime amichevoli, mi sembra di capire che Sarri voglia assegnare il ruolo che aveva Sergio come primo costruttore di gioco a LA (e -penso- a Rovella, quando sarà inserito negli schemi) lasciando a Kamada più quello dell'incursore. Kamada ha caratteristiche fisiche e tecniche completamente diverse da SMS e LA e le sue incursioni creeranno molti spazi in cui il Re potrà banchettare.
Kamada c ha l occhio lungo su Ciro....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.055

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Discussione precedente - Discussione successiva