Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 03 Ott 2023, 18:04
Ma certo! Lui è la storia recente della Lazio.
Merita grandissimo rispetto e merita di essere messo nelle condizioni di rendere al meglio.
Che non esclude riposare qualche partita eh ... anzi direi che dovrebbe aiutare.
Per me titolare in Champions, se l'è meritato.
In campionato può riposare più spesso.

D'accordo con questo post.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.738
Citazione di: HummingBard il 03 Ott 2023, 18:03
Ma sticazzi dei 200 goal, scusa eh.

Se è quello di inizio stagione, deve stare in panchina.

Cominciamo a tifare Lazio.
è proprio perche tifo lazio che spero si riprenda. Senza immobile questa squadra non va da nessuna parte, quindi, magari non al 100% ma va assolutamente recuperato, almeno per quest'anno, poi si vedra.dopodiche mi sembra che qualche partita dalla panchina abbia iniziato a farla no?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Io all'inizio ho pronosticato 20 gol, e non cambio pronostico.
Tra l'altro in questo schifo immondo generale è quasi in media.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
Per uno che classifica il primo tempo di Milan Lazio di Castellanos sontuoso, questa squadra senza Ciro (che non sta giocando bene , non è a posto, deve riposare, deve ritrovare forma e brillantezza, deve saltare qualche gara) , può andare dappertutto, altro che da nessuna parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 03 Ott 2023, 18:50
Per uno che classifica il primo tempo di Milan Lazio di Castellanos sontuoso, questa squadra senza Ciro (che non sta giocando bene , non è a posto, deve riposare, deve ritrovare forma e brillantezza, deve saltare qualche gara) , può andare dappertutto, altro che da nessuna parte.

Sì, ma dillo senza piangere una volta, magari.

Se non sei d'accordo con una mia considerazione sulla partita ve bene. Chissene, è uno spazio di confronti.

Risparmiati i perculamenti, che sennò comincio un libro.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: 12.maggio.74 il 03 Ott 2023, 18:06
è proprio perche tifo lazio che spero si riprenda. Senza immobile questa squadra non va da nessuna parte, quindi, magari non al 100% ma va assolutamente recuperato, almeno per quest'anno, poi si vedra.dopodiche mi sembra che qualche partita dalla panchina abbia iniziato a farla no?

Perché non andrebbe da nessuna parte? La stagione scorsa, nonostante i tanti infortuni di Ciro e l'assenza di un centravanti,  la Lazio è andata eccome.

Sicuramente è molto meglio se si riprende, ma che la Lazio non vada da nessuna parte mi sembra eccessivo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
Citazione di: HummingBard il 03 Ott 2023, 19:06
Sì, ma dillo senza piangere una volta, magari.

Se non sei d'accordo con una mia considerazione sulla partita ve bene. Chissene, è uno spazio di confronti.

Risparmiati i perculamenti, che sennò comincio un libro.
Come sei permaloso... piangere? Di che? Per chi?
Se hai delle osservazioni sui giudizi che ho dato ai calciatori ti aspetto a braccia aperte.
Sono curioso ( magari ho detto un mucchio di stronzate  su qualche giocatore , magari vedrai che forse sono più quelli che ho azzeccato.
Si ognuno ha i propri scheletri : il mio si chiama Leiva e mi è durato fino al quinto minuto della prima partita giocata.
Sai cosa mi lascia perplesso? Che io sbaglio guardando solo le partite della Lazio e non perdendomi nell'analisi di tutti i campionati del globo.

Penso che ti dia concorde nel fallimento dei potenziali campioni lo scorso anno?
O no?
E si fa per parlare.
Io spero che Castellanos sia il futuro Immobile, ma prima di pulirgli le scarpette deve fare almeno i 10 gol che qualcuno ha messo in palio con me.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.248
Citazione di: jailbreak il 03 Ott 2023, 17:18
Ciro è finito ! Stacce...
Mi ero dimenticato
"moriremo tutti"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.233
Citazione di: Oizal74 il 03 Ott 2023, 17:08

speriamo Ciro possa tornare non dico come 2 anni fa ma meglio di adesso

Io penso di sì, però devono accadere un po' di cose che non dò affatto per scontate.

In primis dovrebbe sentirsi meno responsabilizzato. Cosa che fa a cazzotti con il suo desiderio di sentirsi perennemente in prima linea. Avere un'alternativa in attacco aiuta.

In secundis la Lazio dovrebbe giocare un po' diversamente, valorizzando i pregi di Ciro e nascondendone i limiti.
Quel simpaticone di Sarri lo ha riconosciuto col suo solito garbino, "dobbiamo aiutare Ciro". Come se Ciro avesse bisogno di un allenatore di sostegno. Che gentiluomo il Sarri, sa sempre come motivare i suoi.

In tertiis Ciro dovrebbe capire che non può giocare come una volta, spremendosi dal primo all'ultimo minuto come se avesse vent'anni. Risparmiarsi, e nonostante questo, o grazie a questo, dare un contributo significativo alla stagione.

Chissà.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
L'ho visto bello carico in conferenza a Glasgow: non si sente in parabola discendente, si sente nello stesso punto di quando vinse la scarpa d'oro; presto tornerà a segnare dei gol. Tanti

Io ci credo, Ciro.
Sappilo

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 03 Ott 2023, 20:59
L'ho visto bello carico in conferenza a Glasgow: non si sente in parabola discendente, si sente nello stesso punto di quando vinse la scarpa d'oro; presto tornerà a segnare dei gol. Tanti

Io ci credo, Ciro.
Sappilo

Io pure.

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.410

Ciro Immobile e lo scontro col tram: super perizia con droni e simulatori 3D

https://roma.repubblica.it/cronaca/2023/10/02/news/ciro_immobile_scontro_tram_super_perizia_con_droni-416507140/

perché secondo me sul rendimento attuale di Ciro anche questa storia, di cui non si prevede una conclusione a breve, sta influendo parecchio...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: alex73 il 03 Ott 2023, 23:04
CIRO NON SI TOCCA

Se toccasse de più non farebbe un figlio all'anno

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
non vedo l'ora che ricominci a segnare, per il bene della Lazio, e per la mia somma soddisfazione di dire "te l'ho detto" a tifosi Laziali e non

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
Citazione di: Aquila1979 il 03 Ott 2023, 23:12
Se toccasse de più non farebbe un figlio all'anno
😂😂😂

Discussione precedente - Discussione successiva