Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Quello che dice RG è vero, ho giocato ad infimi livelli e c'erano rimborsi spese e premi partita, quando non arrivavano non giocavamo contro, ma eravamo più scazzati, mi direte sono professionisti e guadagnano milioni ma non penso cambi molto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: bizio67 il 11 Feb 2024, 11:49
Quello che dice RG è vero, ho giocato ad infimi livelli e c'erano rimborsi spese e premi partita, quando non arrivavano non giocavamo contro, ma eravamo più scazzati, mi direte sono professionisti e guadagnano milioni ma non penso cambi molto
Io e qualche altro netter, tipo JoeStrummer, lo diciamo da tempo, specie su qualche topic di qualche calciatore
Non giochi contro, ma non è improbabile che il massimo impegno viene meno, specie se senti di aver subito un torto (il procuratore di Zaccagni docet)
E credo che in questo gruppo ci siano 2/3 elementi che rientrano in questo

Non so se le dichiarazioni di Immobile vadano in questa direzione, non voglio commentare troppo avendo un bias evidente

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
si sa che non e' mai stato il mio prototipo di centravanti ideale ma 200 in A so tanta roba , daje ciro

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: FeverDog il 11 Feb 2024, 10:30

Io pure cerco di fare il tifoso semplice ma quest'anno me stanno a fa diventa matto questi.
Prima credo trax abbia riportato una statistica: solo l'Empoli segna meno di noi in casa.
Ma ci rendiamo conto?
E questi parlano e se lamentano che sono stati criticati?
Roba da matti.
Scusate l'OT.
Ma se segniamo poco e' solo colpa dei giocatori?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Vincelor il 11 Feb 2024, 12:32
Ma se segniamo poco e' solo colpa dei giocatori?

Chi l'ha scritto?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Ma ci rendiamo conto?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Vincelor il 11 Feb 2024, 12:34
Solo l'Empoli segna meno di noi in casa.
Ma ci rendiamo conto?

E da questo deduci che sia solo colpa dei giocatori?
Di certo sono l'elemento principale, vanno in campo e giocano di merda.
Non a livello di organizzazione, ma i passaggi a 3 metri non li insegna l'allenatore in serie A.
Poi c'è il capitolo Sarri che ha le sue colpe senza dubbio, soprattutto nel non cambiare di una virgola.
Poi la società, che nella sua gestione da pane e mortazza eccelle sempre.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
si sa che non e' mai stato il mio prototipo di centravanti ideale ma 200 in A so tanta roba , daje ciro

Una media spaventosa.
Mette in fila mostri sacri, gente come Crespo Trezeguet Sheva Higuain Batistuta Ibra Vieri Cavami Toni Inzaghi Del Piero  , e noi facciamo le pulci alle sue frasi tirandole dove ci piace tirarle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Se uno segna 200 gol ma dice qualcosa di non condivisibile non credo ci debba essere un nesso tra le due cose.
Applausi per le prestazioni sul campo, non mi trovo con le sue dichiarazioni fuori.
E non è neanche la prima volta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma dove sta scritto che siccome ha questa media non si possa discutere delle sue frasi?
Non capisco proprio il rapporto tra le due cose, non lo vedo
Uno può limitarsi a gioire dei 200 gol, può gioire e poi criticare quello che dice oppure può smaniare perché venga sostituito perché ritiene che si, grande, ma è tempo di passare ad altro.
Mi sembrano tutte posizioni comprensibili.

A me non fa strano il tifoso semplice, ma quello che la fa diventare una pretesa che deve valere per tutti.
Perché in questo si dimostra molto poco semplice e molto attento a questioni che col campo non c'entrano niente. E quindi si traveste da semplice giusto pe fa polemica

Il tifoso semplice sul serio, quello che lo è e non lo assume come postura dialettica interessata, gioisce e se ne fotte di quello che si dice sui forum, in radio, ovunque. Proprio perché, come tifoso semplice, bada davvero solo al campo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Ciro fa bene a dire quello che pensa, ma per me conta far parlare il campo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 11 Feb 2024, 12:45
Ma dove sta scritto che siccome ha questa media non si possa discutere delle sue frasi?

Una battuta su cui ci si sta costruendo un film sopra. Non ha detto che i compagni sono pippe o che il mister è un rin[...]to.
A sto punto ogni frase può essere manipolata.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: RubinCarter il 11 Feb 2024, 12:52
Una battuta su cui ci si sta costruendo un film sopra. Non ha detto che i compagni sono pippe o che il mister è un rin[...]to.
A sto punto ogni frase può essere manipolata.

Tipo questa

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
A me invece la dichiarazione che ha dato fastidio è stata un'altra, quella quando dice che la squadra lo deve cercare di più.
Ieri primi 15 minuti ho contato 4 tra stop e passaggi sbagliati male ma goffamente proprio, roba che neanche nei dilettanti, e i compagni che guardavano il cielo sconsolati.
Ciro sei un grande ma parla de meno e ripiate de più.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Il gitano il 11 Feb 2024, 13:00
Tipo questa

Esatto questa: "HO BISOGNO DI UNA SQUADRA CHE MI SUPPORTI".

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: FeverDog il 11 Feb 2024, 12:39

E da questo deduci che sia solo colpa dei giocatori?
Di certo sono l'elemento principale, vanno in campo e giocano di merda.
Non a livello di organizzazione, ma i passaggi a 3 metri non li insegna l'allenatore in serie A.
Poi c'è il capitolo Sarri che ha le sue colpe senza dubbio, soprattutto nel non cambiare di una virgola.
Poi la società, che nella sua gestione da pane e mortazza eccelle sempre.
Chi sono i questi che si lamentano e non dovrebbero, visto che segniamo in casa meno dell'Empoli?

Montreal

*
Lazionetter
* 779
200 goal e' un traguardo assurdo, entra nella storia e si conferma il miglior bomber di sempre nella Lazio.
Tra l'altro la media goal è altissima avendo giocato poche partite rispetto a chi gli sta intorno in classifica, solo Nordhal e Meazza hanno fatto meglio!

Le dichiarazioni sui premi poteva risparmiarsele, queste cose non devono uscire, soprattutto dal CAPITANO della squadra.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Vincelor il 11 Feb 2024, 13:05
Chi sono i questi che si lamentano e non dovrebbero, visto che segniamo in casa meno dell'Empoli?
Luis Alberto, vedi dichiarazioni di ieri.
Zaccagni per mano del suo procuratore.
Immobile vedi intervista di qualche mese fa.
Continuo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Montreal il 11 Feb 2024, 13:08

Le dichiarazioni sui premi poteva risparmiarsele, queste cose non devono uscire, soprattutto dal CAPITANO della squadra.

Hai visto l intervista a bordo campo  a fine partita?

Discussione precedente - Discussione successiva