Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Feb 2024, 14:48
Esatto.

Ma di nuovo, è roba che ti può capitare ma anche no.

Io non sono per tenere Ciro, punto e basta.

Sono per valutarlo attentamente. Se non si riprende devi cambiare. Ma sarà difficile per noi. Molto.

Se dovesse riprendersi invece me lo tengo stretto.

Anche solo per riprovare a pescare un altro Taty, magari più prolifico.

Se Ciro fosse finito, avremmo finito le possibilità. Il prossimo anno o ne peschi uno che segna o sono cavoli amari.

Se ne prendi uno che fa 10 gol e fa segnare gli altri, hai
bisogno che gli altri sappiano segnare. Ti servono i Claudio Lopez o i Fiore attorno a uno alla Corradi. Come concetto.

Altrimenti avoja a schemi

Non sono d'accordo qua. E lo dimostra una stagione dove siamo ancora in corsa per il quarto posto nonostante 4 gol segnati su azione in campionato dalle tue due punte al 15 di febbraio.
La base di partenza sarà questa, non il Ciro che fu.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Il gitano il 12 Feb 2024, 14:54
Noi con Salernitana e Verona, che c'entra?
Metterci a paragone con una realtà che 7/8 anni fa valeva il Lecce attuale e che è cresciuta non per l'arrivo di uno sceicco per me non ha proprio senso, anzi.
Proprio uguale, paro paro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
@dlm Sarri rimane? Gli si dia carta bianca sulla sostituzione di Immobile

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: Il gitano il 12 Feb 2024, 14:56
Non sono d'accordo qua. E lo dimostra una stagione dove siamo ancora in corsa per il quarto posto nonostante 4 gol segnati su azione dalle tue due punte al 15 di febbraio.
Stiamo facendo qualcosa di molto importante infatti. Per me.
Compreso lo scorso anno (ma c'erano i gol di Savic e Anderson punta +Ciro ne fecero 15).

Per me se Ciro non si riprende non ci andiamo in CHL. Se è l'obiettivo.

Poi possiamo anche continuare in questa direzione, ci sta.

Segnando poco e provando a non prenderne.
Citazione di: vaz il 12 Feb 2024, 14:58
Ma Sarri ti risponderebbe "chi possiamo prendere al posto suo?".

Comunque ripeto, se non si riprende c'è poco da discutere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Ah ora ti ho capito. In realtà io penso che in CL non ci andiamo mai, spero che immobile segni 3/4 goal in CI e ci porti un trofeo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: JSV23 il 12 Feb 2024, 14:49
Tra 1900 e il 2024 credo che il Bayern non abbia mai invidiato la Lazio.
Mai.
Poi ti puoi raccontare tutte le barzellette che vuoi eh.

Quindi di concreto non c'è niente, se non il lamentarsi per il gusto di farlo.
Non vorrei che tra qualche anno e i monitor.
Ottime argomentazioni.
La realtà parla di una Lazio agli ottavi di CL, in semifinale di CI e comunque in corda per il quarto posto o per l'Europa.
Ma capisco che gli 8 monitor siano piu importanti.

Sono 8 monitor giganti, ed 8 persone, ha precisato sor Claudio, nuovo ristorante, bar e negozio, nella presentazione dell' Accademy. E pure una SpA per la sezione femminile.

A luglio mi aspetto un grande mercato. E lo sponsor arabo di cui si parlava un mese fa', e il progetto del Flaminio naturalmente.
I tifosi della Lazio se lo meriterebbero, dopo oltre 30k abbonamenti, che dici???

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Comunque la cojo.nella che sta montando verso la Talent Room con gli 8 schermi e via discorrendo fa abbastanza ridere ripensando all'immane rottura di cazzo scatenata nell'esaltare la mega struttura video dell'Udinese (niente di meno?!) con migliaia e migliaia di videocassette esaminate di giocatori di tutte le parti del mondo!
EOT.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: JSV23 il 12 Feb 2024, 14:11
E nella sostanza, non nella fuffa, cosa me ne strafotte a me tifoso della Lazio che vanno a prendere CDK a milanello se poi sempre con me si devono giocare la qualificazione all'Europa?
L'anno scorso l'atalanta ha fatto cacare.
Ma non come noi quest'anno. Proprio cacare.
Ma ovviamente i tifosi si facevano le pippe col player trading, Lookman e l'assegno nel cassetto.
Mentre noi tra un rimbalzo del Sunderland e l'altro andavamo in Champions League.
Invidiate il Bayern se proprio dovete, non l'atalanta.

Modello Bayern.
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Feb 2024, 15:00
Stiamo facendo qualcosa di molto importante infatti. Per me.
Compreso lo scorso anno (ma c'erano i gol di Savic e Anderson punta +Ciro ne fecero 15).

Per me se Ciro non si riprende non ci andiamo in CHL. Se è l'obiettivo.

Poi possiamo anche continuare in questa direzione, ci sta.

Sulla valutazione della stagione sono d'accordo.
Sulla frase evidenziata meno. L'azzardo l'hai già fatto questa stagione, quando il principale diktat dello scorso mercato (per me unico grande errore) che proveniva dall'allenatore "o una punta forte o un esterno forte" lo hai disatteso, scegliendo di dare piena fiducia al recupero Ciro e prendendo una punta (calcisticamente nel calcio europeo che conta) giovane e un esterno giovane.
Cambiare per me è necessario e il margine d'errore lo riduci solo se liberi l'ingaggio più pesante della rosa.
Poi si può comunque sbagliare, ma la base di partenza e di confronto saranno i 4 gol delle tue due punte ai 15 di febbraio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Laziale-forever il 12 Feb 2024, 15:07
Sono 8 monitor giganti, ed 8 persone, ha precisato sor Claudio, nuovo ristorante, bar e negozio, nella presentazione dell' Accademy. E pure una SpA per la sezione femminile.

A luglio mi aspetto un grande mercato. E lo sponsor arabo di cui si parlava un mese fa', e il progetto del Flaminio naturalmente.
I tifosi della Lazio se lo meriterebbero, dopo oltre 30k abbonamenti, che dici???
E sta montagne de cazzate che c'entrano con Hojlund, le pugnette all'Atalanta, ed il Player trading?

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.666
non credo andrà così...

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

È più facile che si dia carta bianca ad Immobile sulla sostituzione di Sarri

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: Il gitano il 12 Feb 2024, 15:18
Sulla valutazione della stagione sono d'accordo.
Sulla frase evidenziata meno. L'azzardo l'hai già fatto questa stagione, quando il principale diktat dello scorso mercato (per me unico grande errore) che proveniva dall'allenatore "o una punta forte o un esterno forte" lo hai disatteso, scegliendo di dare piena fiducia al recupero Ciro e prendendo una punta (calcisticamente nel calcio europeo che conta) giovane e un esterno giovane.
Cambiare per me è necessario e il margine d'errore lo riduci solo se liberi l'ingaggio più pesante della rosa.
Poi si può comunque sbagliare, ma la base di partenza e di confronto saranno i 4 gol delle tue due punte ai 15 di febbraio.
Ni (anche se capisco che intendi).
Per me la base sarà il piazzamento finale e come lo raggiungeremo (facendo quanti gol?).

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298
Ma chi dice che praticamente solo noi sbagliamo è serio o sta prendendo per i fondelli il forum? Noi abbiamo avuto i Muriqi (che alla fine non è stato "svenduto"), i Basic, i Cancellieri, i Vavro, i Durmisi, ecc. Tralasciando l'aesse, che sarebbe come sparare sulla croce rossa (Abraham, Belotti, Iturbe, Pastore, Doumbia, Ibarbo, il cugino di Messi, e troppi ancora), che dire della fiorentina (Jovic, Anderson, Pjaca, castillo, Mario Gomez, ecc.). Dell'atalanta è già stato detto. Quindi a che pro insistere?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Feb 2024, 16:07
Ni (anche se capisco che intendi).
Per me la base sarà il piazzamento finale e come lo raggiungeremo (facendo quanti gol?).

Metti che Immobile faccia 8/9 gol da qui a fine campionato. E per me se hanno trovato un punto d'incontro nello spogliatoio (ho bisogno di molte altre conferme dopo Cagliari) e non avrà più problemi fisici, può farli.
L'estate sei di nuovo punto e a capo.
Se decidi di puntare nuovamente su di lui, allora cerchi di piazzare Castellanos per liberare spazio per un'altra punta da 1,5/2 d'ingaggio. Il profilo è per forza quello.
E potrai anche trovare l'Hojlund del caso, ma questo si troverà comunque a giocarsi il posto con una leggenda del club che oltretutto soffre la competizione.
Il rischio di trovarti poi nella stessa situazione di quest'anno è altissimo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298
Citazione di: Il gitano il 12 Feb 2024, 14:54
Noi con Salernitana e Verona, che c'entra?
Metterci a paragone con una realtà che 7/8 anni fa valeva il Lecce attuale e che è cresciuta non per l'arrivo di uno sceicco per me non ha proprio senso, anzi.
Questo è inaccettabile. Con la Salernitana credo che tu ti riferisca ad Akpa, cosa che è andata a nostro svantaggio. Sul Verona, ipotizzo che tu ti riferisca al fatto che abbiamo pagato 7 Cancellieri e 7 Casale, invece di 4 e 10. Vedi che ha combinato l'atalanta con la juve, e non solo la juve credo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Laziale-forever il 12 Feb 2024, 14:00
Dovrà essere per forza cosi, bisogna evitare un'altro danno sportivo ed economico.

ma ogni tanto provi a leggerlo quello che gli altri ti scrivono?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: Il gitano il 12 Feb 2024, 16:21
Metti che Immobile faccia 8/9 gol da qui a fine campionato. E per me se hanno trovato un punto d'incontro nello spogliatoio (ho bisogno di molte altre conferme dopo Cagliari) e non avrà più problemi fisici, può farli.
L'estate sei di nuovo punto e a capo.
Se decidi di puntare nuovamente su di lui, allora cerchi di piazzare Castellanos per liberare spazio per un'altra punta da 1,5/2 d'ingaggio. Il profilo è per forza quello.
E potrai anche trovare l'Hojlund del caso, ma questo si troverà comunque a giocarsi il posto con una leggenda del club che oltretutto soffre la competizione.
Il rischio di trovarti poi nella stessa situazione di quest'anno è altissimo.
No, non mi sono spiegato.

Possiamo anche decidere di non puntare su Ciro, dopo attenta valutazione.

Dico che però poi non possiamo prendere uno che non segni e tanto, solo perché ad oggi segnando poco siano in zona EL.

Tutto qui.

O Ciro che si riprende, o uno forte vero.

E uno forte vero per noi non è facilissima. Si può, ma non con la facilità con cui si fa passare il concetto.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Ma gli rispondete pure? Scrive lo stesso post a ripetizione.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Feb 2024, 16:28
No, non mi sono spiegato.

Possiamo anche decidere di non puntare su Ciro, dopo attenta valutazione.

Dico che però poi non possiamo prendere uno che non segni e tanto, solo perché ad oggi segnando poco siano in zona EL.

Tutto qui.

O Ciro che si riprende, o uno forte vero.

E uno forte vero per noi non è facilissima. Si può, ma non con la facilità con cui si fa passare il concetto.

Per me non è così tragica, ma figurati io sono dell'idea che se Castellanos (come lui, nome x da 15/20 milioni e 1.5/2 di ingaggio) le avesse giocate tutte trovando fiducia e continuità probabilmente staremmo parlando di un giocatore almeno a 8/9 gol a questo punto della stagione.
Trovarlo forte vero come è stato Ciro per noi invece sarà molto difficile se non impossibile, quello si.

Discussione precedente - Discussione successiva