Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: tommasino il 13 Mar 2024, 18:06
Non succederà, ma se per puro culo dovesse segnare qualche gol importante da qui a fine stagione, sarò curioso di leggere i commenti.
Ma questi atteggiamenti di rivalsa nel caso di eventi positivi sono, perdonami, intrisi di retorica. Vale anche per chi dice "eh ora sarete contenti che è andato via Sarri"...qui penso chiunque, a parte qualche troll che esce fuori dal tombino in queste situazioni, pensi al bene della Lazio.
Anche per me Immobile meriterebbe una statua d'oro davanti a Formello, ma in questa situazione nessuno si è comportato bene quest'anno.
Sarebbe bellissimo vederlo segnare in un'eventuale final di CI, ma per il VERO BENE della Lazio dovrebbe esserci l'addio a giugno o un pesante ridimensionamento della sua figura.
Altrimenti perseveriamo in questo atteggiamento di famiglia, e torneremo ciclicamente a vivere momenti come questo.
Questo anche perché hai messo una mia frase a buffo, senza vedere quante ne ho scritte qui.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
blackholesun non ti agitare. Non toccherei il lato "intelligenza" fossi in te. Ho letto qualche post tuo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
È solo un consiglio, ci mancherebbe anche.
Non servono bandiere, idoli o leggende.
Servono professionisti, impiegati del calcio, forti il più possibile.
Quando smetterà ci ricorderemo i 200 gol di Ciro, ma adesso ci serve uno che possa, iniziando da zero, farne altrettanti (pure molti di meno, dipende).
Il passato non gioca domenica prossima e umanamente Immobile ha deluso molti, me compreso.
Senza insulti o altro, di Immobile (che quando prendemmo non mi piaceva e che se non avessimo preso noi probabilmente non mi sarebbe mai piaciuto) ho 5 maglie, tre autografate.
Ma la vita va avanti, sempre.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 13 Mar 2024, 18:06
Non succederà, ma se per puro culo dovesse segnare qualche gol importante da qui a fine stagione, sarò curioso di leggere i commenti.

E ci mancherebbe che non lo faccia
Lui deve impegnarsi a mille e muto. Se segna gol importanti ha fatto la metà del dovere suo. Quello che non fa da due anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: HummingBard il 13 Mar 2024, 18:07
Continui a far finta di non capire, però.
Credo di aver capito e provo a spiegare.
Penso che se avesse continuato a segnare con una discreta continuità tutto quello che fa, dice, posta sarebbe passato in secondo piano, dato che non mi sembra che abbia cominciato da qualche mese a fare, dire e postare. Quando faceva, diceva, postava e segnava certi commenti non li leggevo.
Ritengo che le accuse che gli vengono rivolte riguardo al sindacalista de sto cazzo ed alla reazione smodata al cambio (perdiamo in casa e mi toglie?) siano se non campate in aria, totalmente ingigantite dal fatto che non segni.
Non ritengo che sia il principale responsabile, o uno dei principali responsabili, dell'addio di Sarri. E se lo fosse non mi dispiacerebbe molto perché per me questa stagione di Sarri è stata solo incazzature e noia.
Penso infine che sia un giocatore che sta sparando gli ultimi colpi di una grandissima carriera e trattarlo come pezza da culo sia quantomeno irrispettoso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: Mr.Class il 13 Mar 2024, 18:09
eppure è così semplice.
ma sticazzi dei gol che può fare al frosinone o al sassuolo da qui a fine stagione.
Ho parlato di gol importanti; non credevo fosse necessario spiegare che i gol importanti si limitano al massimo 4 partite da qui alla fine. E queste 4 non includono frosinone e sassuolo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Il rispetto va meritato. Non è una rendita. Anche dopo 450 gol

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 13 Mar 2024, 18:20
Il rispetto va meritato. Non è una rendita. Anche dopo 450 gol

E niente.

Manco quando vengono smascherati.

Eppure era palese già da un pezzo.

(Ripeto, il rettangolo di gioco l'ultimo dei problemi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
L'impegno, per un professionista che guadagna 10.958 euro al giorno, dovrebbe essere il minimo da pretendere

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Quintino il 13 Mar 2024, 18:14
blackholesun non ti agitare. Non toccherei il lato "intelligenza" fossi in te. Ho letto qualche post tuo.
Non mi agito. Il lato intelligenza lo tocco eccome.
Grazie per aver dedicato del tempo a leggermi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Il gitano il 13 Mar 2024, 18:12
A me del post stupisce che sia stato ignorato nei likes dalla quasi totalità dei compagni. Un capitano con presa pressochè nulla sul gruppo. Il confronto con quello di Patric è significativo.
Di certo non c'è troppa serenità anche tra di loro nello spogliatoio. Poi vabbè, si vede anche in campo.

Ma te credo :è dall'inizio dell'anno che i compagni se fanno un bucio de culo come un secchio mentre la rockstar non stoppa na palla e se magna l'inverosimile.
Facendo però il coatto in campo e sui social.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: tommasino il 13 Mar 2024, 18:17
Credo di aver capito e provo a spiegare.
Penso che se avesse continuato a segnare con una discreta continuità tutto quello che fa, dice, posta sarebbe passato in secondo piano, dato che non mi sembra che abbia cominciato da qualche mese a fare, dire e postare. Quando faceva, diceva, postava e segnava certi commenti non li leggevo.
Ritengo che le accuse che gli vengono rivolte riguardo al sindacalista de sto cazzo ed alla reazione smodata al cambio (perdiamo in casa e mi toglie?) siano se non campate in aria, totalmente ingigantite dal fatto che non segni.
Non ritengo che sia il principale responsabile, o uno dei principali responsabili, dell'addio di Sarri. E se lo fosse non mi dispiacerebbe molto perché per me questa stagione di Sarri è stata solo incazzature e noia.
Penso infine che sia un giocatore che sta sparando gli ultimi colpi di una grandissima carriera e trattarlo come pezza da culo sia quantomeno irrispettoso.

Dai Tommasì, la shitstorm qui dentro arriva dai noti che da mesi sfasciano le gonadi. Guarda e passa.

Se stanno a attaccà a na mezza frase detta un mese fa e a un'esternazione legittima in una partita che stai perdendo in casa con l'Udinese con l'allenatore che per recuperare la partita leva per primi i 3 migliori della rosa...e se parla de altarini.

Il tutto per portare avanti un'idea che è naufragata e invece de alzà la mano e chiede scusa pur di tenere il punto si prende a calci la storia della Lazio...perchè il bene supremo so i posts, non la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: kelly slater il 13 Mar 2024, 18:23
Ma te credo :è dall'inizio dell'anno che i compagni se fanno un bucio de culo come un secchio mentre la rockstar non stoppa na palla e se magna l'inverosimile.

A mo i compagni dall'inizio dell'anno se stanno a fa er culo?

Pure come un secchio?

:lol:

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Citazione di: kelly slater il 13 Mar 2024, 18:23
dai, senza fare nomi perchè è poco carino, ma c'è gente che sbadiglia in campo o passeggia
da Auronzo in avanti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Comunque leggendovi sono più sollevato; basterà disfarsi di Immobile e LA e già saremo un bel pezzo avanti con la rinascita.

Però poi ripenso che mi avevate convinto anche con tare.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: tommasino il 13 Mar 2024, 18:00
Punti di vista.
Io, nella mia infinita stupidità, non credevo fosse possibile leggere certe cose riferite ad una nostra leggenda; che tanto ci ha fatto gioire e godere in questi anni.
Ma lo strano sono io.
Sai che non ho mai scritto cose del genere su Immobile. Puoi trovare qualcosa contro Luis Alberto e Felipe Anderson, addirittura qualcosa contro SMS dopo alcune partite lo scorso anno.
Ma lo stato d'animo a cui ci hanno portato quest'anno (in particolare dopo lunedì sera) non mi fa stupire di questi commenti, il capitano si deve accollare anche questa responsabilità.
Lamaro (capitano dell'Italia di rugby), quando abbiamo preso la sveglia dalla Francia al mondiale dopo quella con la Nuova Zelanda, è stato fatto uscire perchè non dava l'esempio ai compagni. Sabato con la Scozia ha fatto 28 placcaggi (in 80 minuti). Quello deve fare un capitano, essere di esempio e di sprono.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: dani2110 il 13 Mar 2024, 18:35
Dai Tommasì, la shitstorm qui dentro arriva dai noti che da mesi sfasciano le gonadi. Guarda e passa.

Se stanno a attaccà a na mezza frase detta un mese fa e a un'esternazione legittima in una partita che stai perdendo in casa con l'Udinese con l'allenatore che per recuperare la partita leva per primi i 3 migliori della rosa...e se parla de altarini.

Il tutto per portare avanti un'idea che è naufragata e invece de alzà la mano e chiede scusa pur di tenere il punto si prende a calci la storia della Lazio...perchè il bene supremo so i posts, non la Lazio.

Dado22

*
Lazionetter
* 352
Film visto e rivisto. Ora lui manda avanti la moglie così i fan di immobile(i fasci in nord) attaccheranno i laziali che mettono la Lazio e non immobile al primo posto e così Ciro passerà come vittima perché maltrattato e insultato

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 13 Mar 2024, 18:35

Meno male che almeno ci sei tu a risollevare il morale ogni tanto qui dentro con queste disamine che fanno na cifra ride.
Attaccati al santino di immobile, dopo aver rotto tu il cazzo a chiunque sollevasse dubbi sul suo declino per mesi, laddove la cosa si è confermata assieme dunque al tuo torto marcio. Cosa che, a quanto pare, accade di sovente.

Citazione di: tommasino il 13 Mar 2024, 18:41
Comunque leggendovi sono più sollevato; basterà disfarsi di Immobile e LA e già saremo un bel pezzo avanti con la rinascita.

E infatti non avevamo ragione, deppiu.
Certo, se domani sostituisci Ciro e LA con Mario Rossi del pergocrema e Carmine Banfi dell'ostia mare temo che i risultati saranno pessimi. Ma questo non vuol dire, come ingenuamente pensa Dani, che chi diceva il contrario avesse ragione.
Significa che le ragioni di chi invocava una sostituzione sono state esaudite a metà.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: tommasino il 13 Mar 2024, 18:41

Tranquillo, spira un forte vento di ritorno dalle coste albanesi. Ci sono molti segnali: alcuni abbastanza evidenti, altri più subdoli.
Va a finire che in estate l'allegra famiglia felice si ricompone.

Discussione precedente - Discussione successiva