Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.300
Citazione di: mr_steed il 14 Mar 2024, 15:53
ma quindi, nell'anno covid, anche tutte le vittorie o pareggi ripresi coi gol di Caicedo erano tutte sculate? non era la "garra" e la statura da allenatore "mondiale" de simone inzaghi, che riusciva a far crossare bene pure jony? perché se non fosse la seconda ipotesi, in tal caso avremmo sculato sempre in pratica...
Una partita (Cagliari) ci sta, due pure pure ma anche tre o quattro. Ma quando in una stagione sono 3 o4 le partite in cui hai espresso un gioco decente qualche domanda bisogna farsela

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Citazione di: shaolin il 14 Mar 2024, 16:15
la mia e' solo per dire che per me i giocatori hanno giocato tutti male dando la colpa al modulo o a Sarri stesso, mentre secondo me sono loro che non si sono impegnati
sono entrati nella classica mentalità "tanto con Sarri e sto modulo facciamo cagare" che li ha portati ancora di più a fare queste prestazioni oscene..

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.300
Citazione di: shaolin il 14 Mar 2024, 16:15
la mia e' solo per dire che per me i giocatori hanno giocato tutti male dando la colpa al modulo o a Sarri stesso, mentre secondo me sono loro che non si sono impegnati
La storia che sia solo colpa dei giocatori ( e di converso solo merito di Sarri quando si vince) francamente è poco convincente

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Citazione di: Vincelor il 14 Mar 2024, 16:17

La storia che sia solo colpa dei giocatori ( e di converso solo merito di Sarri quando si vince) francamente è poco convincente
sicuramente non è solo colpa dei giocatori, perché il mister notando questa cosa doveva prendere le contromisure in qualche modo, senno non si sa che ci sta a fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Zoppo il 14 Mar 2024, 14:56
La Lazio quest'anno ha fatto sempre cagare. Sempre.

Quindi c'era qualcosa che non andava bene per n motivi di cui non siamo a conoscenza.

Dire che il gruppo l'ha fatto fuori per me è na stronzata. Sono successe cose che noi non sappiamo e il modo in cui stanno andando le cose non salva nessuno. Ma sta cosa che la Lazio si accendeva in alcune partite è una caxxata.

Quindi ricapitolando:

-Quando abbiamo vinto è stato solo ed esclusivamente per culo in quasi tutte le partite.

-Sono successe cose che noi non sappiamo.

-Però sappiamo che dire che il gruppo l'ha fatto fuori è una stronzata.

-Dire che i giocatori "si accendevano" in determinate partite è na cazzata.

Che dire Zò? Cosigliame il cartomante ndo vai te, magari me spiega i Misteri Eleusini, che non me sò rimasti qua...

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Citazione di: Vincelor il 14 Mar 2024, 16:17

mah io farei 80% squadra e societa' 20% Sarri

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.300
Ma per capire. Sarri vede che la società non lo segue (per colpa di Lotito), la squadra non lo segue (per colpa dei senatori). E lui che fa? Insiste come se non stesse succedendo niente? Si sta ipotizzando un Sarri staccato dalla realtà ai limiti dell'autismo? "Questo non credo"

dani2110

*
Lazionetter
* 25.323
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 16:11
Come no, che quella era allenata dall'amico vostro, questa da uno che ve sta sur cazzo. Evidentissimo.
Poi nessuno ha messo a paragone il gioco, si stava parlando di come si considera il culo, in prestazioni (vedi Cagliari) che non avevano nulla da invidiare al peggior Sarri.

Ma mica era l'ottava vittoria di fila in campionato, immediatamente dopo la vittoria contro la Juve e immediatamente prima della vittoria in Supercoppa. Mica sarebbero arrivati altri 10 risultati utili di fila prima del covid.

Era culo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
ha fatto il suo tempo insieme al pittore e altri. Ci si saluta e via altrimenti famo totti 2.0 che si tifano i calciatori e non si pensa al bene della squadra

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: kelly slater il 14 Mar 2024, 16:19
Quindi ricapitolando:

-Quando abbiamo vinto è stato solo ed esclusivamente per culo in quasi tutte le partite.

-Sono successe cose che noi non sappiamo.

-Però sappiamo che dire che il gruppo l'ha fatto fuori è una stronzata.

-Dire che i giocatori "si accendevano" in determinate partite è na cazzata.

Che dire Zò? Cosigliame il cartomante ndo vai te, magari me spiega i Misteri Eleusini, che non me sò rimasti qua...

Guarda...
Puoi tranquillamente scrivere e dirmi che sparo stronzate.
Evita però il sarcasmo finale.

Mi dici quando la Lazio ti ha convinto?
Una volta che sei uscito st'anno bello soddisfatto?

Senza prende per il culo nessuno.

P.S. Guarda che mi sono dimenticato Napoli Lazio dove è vero che se finisce il primo tempo 4-1 loro non rubano nulla ma nel secondo tempo escono fuori tutte le nostre speranze. Purtroppo disattese...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2024, 16:27
Ma mica era l'ottava vittoria di fila in campionato, immediatamente dopo la vittoria contro la Juve e immediatamente prima della vittoria in Supercoppa. Mica sarebbero arrivati altri 10 risultati utili di fila prima del covid.

Era culo

Non lo era infatti.
Come non lo è stato quest'anno. O meglio, è stata fortuna,  ma non caso
Cogli la differenza?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Zoppo il 14 Mar 2024, 15:10
Quindi te sai che Immobile, sicuramente insieme a Romagnoli e LA, ha detto a Gila "a regazzí va a parla te che è meglio"

Hai notizie in tal senso?

Sottovalutate la forza del Reparto pescheria/comunicazione Lazio...

Me tocca difende Immobile, ma dimme te...
Un capitano non DEVE PERMETTERE che un ragazzino si assuma le responsabilità di parlare ai microfoni dopo una disfatta ma ci deve mettere per primo la faccia, anche se glielo impediscono.
Anche se fosse stato Gila a farsi avanti. Ma cazzo, ma non esiste. Troppo facile parla' solo tramite i social come i pischelli di 12 anni. Anche se da pischello si è comportato andando in panchina passeggiando e inveendo.
Non se fa il Capitano solo quando si tratta di balla' sotto la Curva le canzoni della Carrà, eh.
Ma state scherzando?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.323
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 16:35
Non lo era infatti.
Come non lo è stato quest'anno. O meglio, è stata fortuna,  ma non caso
Cogli la differenza?

Se non riuscite ad ammettere che quest anno la squadra ha sempre annaspato e campato di rendita il problema sta in voi.

Se per dimostrarlo strumentalizzate le vittorie della Lazio 19/20 il suono delle unghie sui vetri lo fate arrivà fino in paradiso.

Quella era una Lazio che la fortuna se l'andava a creare, che la vittoria al '95esimo ce l'aveva come caratteristica perchè fino all'ultimo la cercava. Questa é na Lazio che ha vinto in rimonta 2 partite in due anni.

La cogli la differenza?

Poi parlare della partita di Cagliari come paragonabile a una delle peggiori di Sarri comincia a essere malafede eh.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Aquila1971 il 14 Mar 2024, 17:02
Un capitano non DEVE PERMETTERE che un ragazzino si assuma le responsabilità di parlare ai microfoni dopo una disfatta ma ci deve mettere per primo la faccia, anche se glielo impediscono.
Anche se fosse stato Gila a farsi avanti. Ma cazzo, ma non esiste. Troppo facile parla' solo tramite i social come i pischelli di 12 anni. Anche se da pischello si è comportato andando in panchina passeggiando e inveendo.
Non se fa il Capitano solo quando si tratta di balla' sotto la Curva le canzoni della Carrà, eh.
Ma state scherzando?

Io sto solo dicendo che dai per scontato troppe cose.
A un certo punto si parlava di rissa nello spogliatoio.

Io non so niente di quello che è successo.
Sto soltanto asserendo che c'è la remota possibilità che sta società di fregnaccioni abbia scelto Gila perché era quello che st'anno non si può criticare per nessun motivo.

E immobile, LA, provedel o chiccessia non se mettono a litiga e anda contro a dire "no, er pischello non ce va".

Per farla breve, io non ho verità quindi cercherei di accusare Immobile per le cose che si sanno. Come fa FD o altri. Poi si può essere a favore o contro.

Aggiungo, valutando quello che dice o scrive, per fortuna che è andato diretto sul pullman...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Zoppo il 14 Mar 2024, 16:31
Guarda...
Puoi tranquillamente scrivere e dirmi che sparo stronzate.
Evita però il sarcasmo finale.

Mi dici quando la Lazio ti ha convinto?
Una volta che sei uscito st'anno bello soddisfatto?

Senza prende per il culo nessuno.

P.S. Guarda che mi sono dimenticato Napoli Lazio dove è vero che se finisce il primo tempo 4-1 loro non rubano nulla ma nel secondo tempo escono fuori tutte le nostre speranze. Purtroppo disattese...

La Lazio quest'anno non mi ha MAI veramente convinto: siamo stati una cosa irriconoscibile rispetto alla stagione precedente.
Ma ritorniamo all'origine di questa discussione: c'era qualcuno che diceva che la colpa fosse del sistema di gioco di Sarri, e io gli facevo notare che lo scorso anno il sistema era lo stesso, e più o meno tutti i titolari anche.
Ora, posto che il peccato originale di Sarri sia stato quello di non dimettersi a settembre, di conseguenza a questa sua scelta ne è nato un ibrido in cui lui non era convinto al 100% e i giocatori manco al 10%.
Sarri ha avuto grandi responsabilità e nessuno lo nega.
Ma negare invece che i giocatori, sopratutto quelli più rappresentativi, non si sono impegnati come l'anno precedente e dare tutta la colpa al "sistema di Sarri" mi sembra ingiusto e fuorviante.
E ripeto: i giocatori quando hanno voluto dare anima e sangue hanno dato anima e sangue, e l'abbiamo portata a casa.
E non, come sostiene qualche genio andando contro i dettami di Sarri: casomai interpretandoli male, caoticamente, ma alla fine il fritto l'hanno dato.

I riportatori riportano che Sarri a settembre sia rimasto perchè si era affezionato al gruppo e all'ambiente. Io non voglio romanzi, però neanche cinismo: col suo gesto ha dimostrato che non era per soldi: i soldi oramai ce l'ha, ai figli je compra tutte le case che vogliono.
Ecco, alla luce di questo fatto, io mi sono fatto l'idea che i giocatori l'hanno mollato, e male.
E sapendo di poterlo fare, visto il totale deserto di figure intermedie in società.
I padroncini sono loro, a Formello, e anche Lotito fa pippa (vedi ritiro annunciato e subito rimangiato).

E, così poi finalmente ritorniamo pienamente In Topic, non mi si può venire a dire che Ciro in tutto questo non abbia avuto un ruolo.
Sarri l'ha sempre difeso pubblicamente, l'ha fatto giocare mille volte in cui era impresentabile, e qui la quasi totalità de forum lo insultava per questa scelta e per non mettere Castellanos.
Come ha detto giustamente de angelis stamatttina, ci sono i grandi campioni e ci sono i leader.
Ciro è stato una leggenda di questi colori, ma non è mai stato un leader.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A posto. Bella risposta che mi trova ampliamente d'accordo.

Tranne sul solito punto.

E se i limiti tecnici fossero troppi? Se fosse impossibile per i giocatori rispondere ai dettami tattici del mister? E se il mister si fosse incartato senza trovare risoluzione alle lacune e all'inserimento dei nuovi, di cui nessuno pronto tranne il francese?
E se le sconfitte e la mancanza di risultati, anche dal punto di vista del gioco, avessero rovinato i rapporti e portato tutto e tutti al punto di oggi dove alla fine vale l'orticello?

Ecco. Per me quello è.
Il fallimento del progetto Sarri è il fallimento di tutti (forse tranne del solo LA se uno vuole veramente pensare male)...
Io sinceramente l'impegno l'ho sempre avvertito. Come ho avvertito anche l' avvilimento di un gruppo che non riusciva a fare quello che gli veniva chiesto e si incartava in se stesso.

Questo almeno è quello che vedevo io. Si poteva non arrivare a come si è arrivati con l'aiuto di tutti.
Ma tanto credo che tranne per quei pochi guardiani di Formello rimasti, la situazione sia chiara a tutti...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
A Zoppo, eddai sù, ma chi da parte della società l'avrebbe fermato dall'andare all'intervista? Fabiani? Gielle?

Ci sta qualche pagina fa un post di FD in cui vengono elencate le istanze accadute negli ultimi 8 mesi in cui capitan Immobile si è fatto gli cazzi sua, in maniera evidentissima proprio. Se poi vuoi parlare esclusivamente dell'intervista di Gila, da buon capitano avrebbe potuto scrivere qualcosa su instagram, da condividere pure con moglie e fratello, dopo la partita, a freddo, come fa spesso quando viene criticato individualmente.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash il 14 Mar 2024, 17:54
A Zoppo, eddai sù, ma chi da parte della società l'avrebbe fermato dall'andare all'intervista? Fabiani? Gielle?

Ci sta qualche pagina fa un post di FD in cui vengono elencate le istanze accadute negli ultimi 8 mesi in cui capitan Immobile si è fatto gli cazzi sua, in maniera evidentissima proprio. Se poi vuoi parlare esclusivamente dell'intervista di Gila, da buon capitano avrebbe potuto scrivere qualcosa su instagram, da condividere pure con moglie e fratello, dopo la partita, a freddo, come fa spesso quando viene criticato individualmente.

Regà. Io non sto difendendo Immobile su quello.

Però boh. Come se non conoscesse che caxxo di società abbiamo...
Se Immobile fosse andato le domande sarebbero state tutte su quel labiale. Tutte.

Io mi immagino la società Lazio e il terrore nel mandare immobile a Dazn...

Poi sicuramente non ho certezze. Ma penso neanche voi...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ti quoto l'intervento di FD (anche se credo si sbagli sul primo punto, credo sia una dichiarazione successiva dopo le critiche che durante l'estate si nascondeva)

Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 16:06
- sono rimasto alla Lazio per CL e nazionale (immobile estate 23)
- arriva in ritiro con le voci arabe, non dice nulla, non si ferma coi tifosi, zero, fino a che offerta non decade. Come fosse uno qualunque
- davanti a prestazioni scadenti riceve critiche e fa intervista in cui aizza i tifosi contro altri tifosi, rei di averlo criticato
- manda avanti fratello e moglie per battaglie che chiamare misere è fare loro un complimento (vale anche per Sarri/Pedullà, ovvio)
- dice palesi falsità, evidenti pure ai sassi, sui motivi del mister, adducendo ragioni personali in un momento in cui era girata anche la notizia di una sua possibile malattia. Invece che, da capitano, dire "ci dispiace, siamo tutti responsabili"
- dopo 4 sconfitte e la Lazio sotto esce dal campo passeggiando, come se uscito lui la partita potesse pure finire lì.

Non è una singola istanza, su cui possiamo concordare o meno, c'è proprio un pattern che dimostra che lui vuole solo l'onore e non gli oneri. Leggittimo, per carità, se non mettesse se stesso prima della Lazio e creasse dei guai, per poi essere pagato 1mln di euro a gol (che io probabilmente non guadagnerò per l'intera "carriera" lavorativa, ma questo è un altro discorso :DD).

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash il 14 Mar 2024, 18:07
Ti quoto l'intervento di FD (anche se credo si sbagli sul primo punto, credo sia una dichiarazione successiva dopo le critiche che durante l'estate si nascondeva)

Non è una singola istanza, su cui possiamo concordare o meno, c'è proprio un pattern che dimostra che lui vuole solo l'onore e non gli oneri. Leggittimo, per carità, se non mettesse se stesso prima della Lazio e creasse dei guai, per poi essere pagato 1mln di euro a gol (che io probabilmente non guadagnerò per l'intera "carriera" lavorativa, ma questo è un altro discorso :DD).

Ma infatti sono d'accordo con quel post di FD dove non cita il fatto di non mandare Gila lunedì. O comunque non è il primo della lista...

Tanto per chiarire nuovamente. Per me andrebbero tutti messi in un bel calderone per un bel falò.
Ovviamente metaforicamente.

Discussione precedente - Discussione successiva