Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.494
Registrato
Vabbè , su FA , sei poco sereno.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Noi ci scherziamo ma è indubbio che da quando è rientrato dalle Maldive è diventato un paracarro, un Djordevic in pessima forma. Si infortunò al primo scatto dopo cinque minuti della prima partita post-sosta, 3 partite saltate e poi il rientro con prestazioni imbarazzanti.
Non vorrei che gli stia capitando lo stesso destino di Cissè, eccellente nelle sue prime partite biancocelesti e poi irriconoscibile dopo aver fatto un servizio fotografico con Eva Henger. Certo, non c'è bisogno di andare alle Maldive per fare le 'lunghe' con la donna, però forse l'atmosfera, il paesaggio, il clima: insomma potrebbe aver lasciato nell'isolotto parecchio 'furore' (chiamiamolo così...)

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Registrato
Le sconfitte ci hanno fatto male (non ci ho dormito dall'incaxxatura) e Ciro non attraversa un buon momento (fra l'altro anche l'anno scorso passò ugualmente un periodaccio qualcuno ricorda il mese?), però i fattori che incidono sulle prestazioni di un calciatore sono innumerevoli, cerchiamo di avere un minimo di misura.
Non credo sia giusto definirlo un paracarro (io non l'ho mai detto neanche di Speggiorin quando portava i nostri colori ma tant'è).
Paragonarlo poi ad uno che con la nostra maglia ha fatto un gol in quattro mesi oltre che ingiusto mi pare scorretto.
:since :asrm

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
che gli avesse fatto male la vacanza alle Maldive?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.496
Registrato
ma in queste 3 o 4 partite in cui non sta rendendo al meglio....mi dite quanti gol ha sbagliato?? a me pare nessuno perche  in effetti nessun pallone giocabile da spedire in rete gli sia mai arrivato... 8)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.011
Registrato
È vero che non gli arriva una palla ma si vede che è per lo meno appannato rispetto a qualche tempo fa. Sarebbe bene ritornasse a uno stato di forma accettabile. Se poi evitasse di fare il bulletto di periferia come ha fatto ieri sera, ricordando a più di qualcuno che ci sarà il ritorno a Roma, sarebbe ancora meglio.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
Confido in quel suo "ci vediamo a Roma" urlato in faccia all'allenatore del fcsb 

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Registrato
Dovrebbe calmarsi, non mi piacciono le scoattate. E' tutta la squadra che è in fase down non solo lui. Facile che con un gol si sblocchi e torni ad essere il Ciro di sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Citazione di: LuloFr il 16 Feb 2018, 13:52
Confido in quel suo "ci vediamo a Roma" urlato in faccia all'allenatore del fcsb

Fuori luogo e fuori tempo.
Inutile.

Prima je rompi er culo a Roma poi semmai je lanci un messaggio via etere.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Citazione di: Aquila1954 il 16 Feb 2018, 14:25
Dovrebbe calmarsi, non mi piacciono le scoattate. E' tutta la squadra che è in fase down non solo lui. Facile che con un gol si sblocchi e torni ad essere il Ciro di sempre.
Quelli hanno fatto i pezzi di merda veri per tutta la partita, con un arbitro compiacente. Se Ciro si è sentito de mannalo affanculo ha fatto bene.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.730
Registrato
Troppo nervoso, così cade facilmente nelle provocazioni avversarie. Basso profilo e lavorare, i gol torneranno, come la serenità!
Forza Ciro!
:ssl

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: LuloFr il 16 Feb 2018, 13:52
Confido in quel suo "ci vediamo a Roma" urlato in faccia all'allenatore del fcsb
Esatto. Con un arbitraggio decente la partita sarebbe durata 15 min di più e loro avrebbero avuto 2-3 ammoniti in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Registrato
Indubbiamente i romeni hanno tenuto un comportamento da squadretta di periferia,e un vaffanculo poteva starci benissimo, ma credo che la reazione di Ciro sia servita  solo a testimoniare l'insicurezza della squadra in questo momento   

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Citazione di: inquisitor il 16 Feb 2018, 12:39
Noi ci scherziamo ma è indubbio che da quando è rientrato dalle Maldive è diventato un paracarro, un Djordevic in pessima forma. Si infortunò al primo scatto dopo cinque minuti della prima partita post-sosta, 3 partite saltate e poi il rientro con prestazioni imbarazzanti.
Non vorrei che gli stia capitando lo stesso destino di Cissè, eccellente nelle sue prime partite biancocelesti e poi irriconoscibile dopo aver fatto un servizio fotografico con Eva Henger. Certo, non c'è bisogno di andare alle Maldive per fare le 'lunghe' con la donna, però forse l'atmosfera, il paesaggio, il clima: insomma potrebbe aver lasciato nell'isolotto parecchio 'furore' (chiamiamolo così...)
Commento davvero gratuito e senza alcun senso..

Raizen

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.403
Registrato
Citazione di: SSL il 16 Feb 2018, 14:42
Quelli hanno fatto i pezzi di merda veri per tutta la partita, con un arbitro compiacente. Se Ciro si è sentito de mannalo affanculo ha fatto bene.
Condivido. A me hanno ricordato le merde per livello di boria e scorrettezza.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: Raizen il 16 Feb 2018, 16:43
Condivido. A me hanno ricordato le merde per livello di boria e scorrettezza.
E esattamente come contro le merde ha scoattato. Nel derby tre dei sei minuti di recupero vennero persi per una sua reazione simile a quella di ieri su sceneggiata di de rossi, contento come una Pasqua che un laziale avesse abboccato.
Cui prodest? Sicuramente agli avversari.

Raizen

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.403
Registrato
Citazione di: inquisitor il 16 Feb 2018, 19:05
E esattamente come contro le merde ha scoattato. Nel derby tre dei sei minuti di recupero vennero persi per una sua reazione simile a quella di ieri su sceneggiata di de rossi, contento come una Pasqua che un laziale avesse abboccato.
Cui prodest? Sicuramente agli avversari.
Che giovi all'avversario non vi è dubbio, ma in questi casi cosa puoi fare se non mandarli a quel paese? Anche mantenendo la calma non è che le cose cambino più di tanto, oltre al fatto che stiamo pur sempre parlando di calciatori e non di giocatori di polo.  :D

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Pure durante la partita aveva fermato una bella azione di Felipe per un fallo stupido di frustrazione, si desse una calmata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: inquisitor il 16 Feb 2018, 12:39
Noi ci scherziamo ma è indubbio che da quando è rientrato dalle Maldive è diventato un paracarro, un Djordevic in pessima forma. Si infortunò al primo scatto dopo cinque minuti della prima partita post-sosta, 3 partite saltate e poi il rientro con prestazioni imbarazzanti.
Non vorrei che gli stia capitando lo stesso destino di Cissè, eccellente nelle sue prime partite biancocelesti e poi irriconoscibile dopo aver fatto un servizio fotografico con Eva Henger. Certo, non c'è bisogno di andare alle Maldive per fare le 'lunghe' con la donna, però forse l'atmosfera, il paesaggio, il clima: insomma potrebbe aver lasciato nell'isolotto parecchio 'furore' (chiamiamolo così...)

Un commento del genere su Ciro Immobile dopo quello che ha fatto fino a adesso...
Paracarro, un Djordjevic in pessima forma, ha lasciato parecchio furore alle Maldive.
Con tutto il rispetto delle opinioni di tutti, una serie di stronzate del genere è difficile credere che possano trovare accoglienza su un forum di Laziali.
Stiamo parlando di Ciro Immobile:
26 gol in 29 presenze quest'anno e 26 gol in 41 presenze la scorsa stagione.
Paracarro, Djordjevic, Maldive.
Veramente senza parole...

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 16 Feb 2018, 20:14
Un commento del genere su Ciro Immobile dopo quello che ha fatto fino a adesso...
Paracarro, un Djordjevic in pessima forma, ha lasciato parecchio furore alle Maldive.
Con tutto il rispetto delle opinioni di tutti, una serie di stronzate del genere è difficile credere che possano trovare accoglienza su un forum di Laziali.
Stiamo parlando di Ciro Immobile:
26 gol in 29 presenze quest'anno e 26 gol in 41 presenze la scorsa stagione.
Paracarro, Djordjevic, Maldive.
Veramente senza parole...
Se le parole le usi per scrivere queste idiozie puoi tranquillamente rimanerne senza, e nessuno ne noterà la mancanza.
Solo tu non hai notato il tono volutamente scherzoso del post, visto che giusto un cieco non può vedere che Immobile è uno dei protagonisti della stagione fin qui ottima della Lazio, e cieco non sono. È altrettanto indubbio però che dal rientro dalla sosta il rendimento di Immobile sia opposto alla fase splendida della prima parte di stagione, e lo testimoniano gli 0 gol segnati a fronte dei 26 precedenti.
Anche qui è difficile non rendersene conto, ma evidentemente chi è in fase di delirio ci riesce.

Discussione precedente - Discussione successiva