Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Citazione di: HummingBard il 07 Apr 2024, 20:32
Ma ragionevole un cazzo, scusate.

Quattro milioni e mezzo l'anno per un peso gigantesco nello spogliatoio e per le nostre casse è un gigantesco NO.

Mi sorprendo che bisogna anche spiegarne tutti i motivi.
Qualcuno gli ha fatto firmare sto contratto.
Adesso voglio vedere se tu non rendi uno o due anni se ti decurtano lo stipendio cosa fai.
Non ti licenziano altrimenti gli pianti una causa per mobbing.
Tutti bravi a fare i fr**i con il culo degli altri.
Lo capisce anche un neonato che non ce lo possiamo permettere e pure quello del vigile urbano eppure non gli hanno puntato una pistola alla tempia per farli firmare.
Prenditela con quel cic10ne del sentorpresidente.
Basta demagogia

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma che alla base ci sia un problema gigantesco nella gestione dei contratti lo sanno pure i sassi, in casa Lazio.

Questo non toglie che, come in tutte le società, a fine anno ci si possa sedere e decidere diversamente.

Con la pantomima del "grande capitano" già siamo andati troppo avanti.

Ci mettesse pure lui un po' di amor proprio.

Barcode

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: HummingBard il 07 Apr 2024, 20:32
Ma ragionevole un cazzo, scusate.

Quattro milioni e mezzo l'anno per un peso gigantesco nello spogliatoio e per le nostre casse è un gigantesco NO.

Mi sorprendo che bisogna anche spiegarne tutti i motivi.

Io capisco quello che dici ed hai ragione, però il contratto l'ha firmato quando segnava 30 gol l'anno e con la prospettiva che in media un giocatore non smette di giocare a 34 anni come sta succedendo a lui.
Qual era l'alternativa? Venderlo quando era simbolo, capitano e idolo di tutti?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Citazione di: HummingBard il 07 Apr 2024, 20:38
Ma che alla base ci sia un problema gigantesco nella gestione dei contratti lo sanno pure i sassi, in casa Lazio.

Questo non toglie che, come in tutte le società, a fine anno ci si possa sedere e decidere diversamente.

Con la pantomima del "grande capitano" già siamo andati troppo avanti.

Ci mettesse pure lui un po' di amor proprio.
Però non è scontato e dovuto.
Questo voglio dire.
Onori e oneri di fare contratti lunghi e rinnovi senza senso.
Io, giocatore , firmo e passo all'incasso.
Al massimo mi inchiodi alla panchina.
Tanto quello che dovevo fare l'ho fatto.
A meno che non riesca a spillare soldi in quel campionato farsa arabo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Che a 34 anni diventi un peso per la squadra è la normalità, a dire il vero.

Il fatto che esistano eccezioni (e numerose) non significa che la prima frase sia falsa.

E noi, come al solito, il contratti li gestiamo alla bell'e meglio, viva la famiglia, viva i quinquiennali a ultra trentenni.

-

E, sì, il tifo Laziale pure dovrebbe crescere. Le "bandiere" non esistono, esiste la Maglia, e quelli che rendono per la squadra.

Citazione di: Adler Nest il 07 Apr 2024, 20:41
Però non è scontato e dovuto.
Questo voglio dire.
Onori e oneri di fare contratti lunghi e rinnovi senza senso.
Io, giocatore , firmo e passo all'incasso.
Al massimo mi inchiodi alla panchina.
Tanto quello che dovevo fare l'ho fatto.
A meno che non riesca a spillare soldi in quel campionato farsa arabo.

No, non è dovuto.

Ma non ci si azzardi a parlare di "riconoscenza", allora.

Perché a noi lui deve tutto. Ma proprio tutto, eh.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ma lo stipendio di Taty è meritato??? Quello di F. Anderson??? Quello di Pedro??? Quello di Zaccagni??? Quello di Kamada??? Ed il quinquennale a Kamenovic??? a  Fares??? quello di Akpa??? di Basic??? Tutti meritati so' sti stipendi???
Ciro Immobile, dal suo arrivo alla Lazio, l' ha fatto il suo, e pure per i suoi colleghi, molti emerite pjppe, attuali e nel passato, con cui ha condiviso lo spogliatoio.

Non sapete proprio come giustificare gli attacchi a Ciro Immobile.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Menomale che è arrivato il bot, mi stavo preoccupando.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Citazione di: Laziale-forever il 07 Apr 2024, 21:00
Ma lo stipendio di Taty è meritato??? Quello di F. Anderson??? Quello di Pedro??? Quello di Zaccagni??? Quello di Kamada??? Ed il quinquennale a Kamenovic??? a  Fares??? quello di Akpa??? di Basic??? Tutti meritati so' sti stipendi???

Non sapete proprio come giustificare gli attacchi a Ciro Immobile.
Ti sei dimenticato di quello che pesa di più (o in odi quelli) .
Casualità?
Non credo.
Ma devi aggiungerlo alla lista se vuoi apparire minimamente obiettivo.
Ce la puoi fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: HummingBard il 07 Apr 2024, 21:02
Menomale che è arrivato il bot, mi stavo preoccupando.

Devi argomentare, se ci riesci.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Adler Nest il 07 Apr 2024, 21:02
Ti sei dimenticato di quello che pesa di più (o in odi quelli) .
Casualità?
Non credo.
Ma devi aggiungerlo alla lista se vuoi apparire minimamente obiettivo.
Ce la puoi fare.

Adler, su Ciro Immobile, non siete credibili spulciando pure il suo ISEE.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Citazione di: Laziale-forever il 07 Apr 2024, 21:03
Adler, su Ciro Immobile, non siete credibili spulciando pure il suo ISEE.
Non siete? Cosa?
Ammetti che è perlomeno appannato?
Che il suo sostituto non è certamente meglio ? (Mal comune mezzo gaudio).
Noi sopratutto per quanto pesa il suo ingaggio, abbiamo bisogno di una versione di Ciro da 15-20 gol annui.
E l'altro che tu ometti nella lunga lista degli esuberi veri che però incidono marginalmente sul monte ingaggi , è LA che se ne sta in panchina...

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: HummingBard il 07 Apr 2024, 21:07
"Devi argomentare" (cit.)

Ciro Immobile, dal suo arrivo alla Lazio, l' ha fatto il suo, e pure per i suoi colleghi, molti emerite pjppe, attuali e nel passato, con cui ha condiviso lo spogliatoio.

_________

Già fatto. Tocca a te.

Je la fai???

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Fai il bravo che ad argomentare sono sempre gli stessi (incluso il sottoscritto).

A te piace spammare come se non ci fosse un domani, evidentemente ci campi così.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Adler Nest il 07 Apr 2024, 21:10
Non siete? Cosa?
Ammetti che è perlomeno appannato?
Che il suo sostituto non è certamente meglio ? (Mal comune mezzo gaudio).
Noi sopratutto per quanto pesa il suo ingaggio, abbiamo bisogno di una versione di Ciro da 15-20 gol annui.
E l'altro che tu ometti nella lunga lista degli esuberi veri che però incidono marginalmente sul monte ingaggi , è LA che se ne sta in panchina...

Adler, per Ciro Immobile e Luis Alberto vi è una critica "ossessiva" da alcuni nella quale ti vedo indulgente, quando invece si rivolgono critiche  a Felipe Anderson intervieni a gamba tesa contro l' autore dello scritto.
E poi, in altra occasione, ho avuto già modo di risponderti e ti confermo che, fosse per me, a giugno Ciro, Taty, F. Anderson e Pedro VIA dalla Lazio. Il problema è solo uno: Claudio Lotito. Per chi crede che vendere Ciro e Luis Alberto sia facile.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.098
ce la prendiamo con immobile per colpa di lotito perché sappiamo come funziona.
se fossimo una società normale invece di una azienda di famiglia ce ne sbatteremmo il caxxo (non rendi, vai in panca, prendi lo stipendio, compro un nuovo titolare).
siccome il panza purciaro agisce diversamente noi ci incaxxiamo con ciro perché se resta sarà un agonia.
che poi il pig preferisce pure pagargli l'ingaggio a buffo piuttosto che sostituirlo perché una punta vera costa 40 bombe ed è per questo motivo che chiederà soldi per il cartellino.
nessuno lo comprerà e cmq dovrebbe pure stare bene a ciro, non è che accetterebbe qualsiasi destinazione o ingaggio.
quindi secondo la politica del 1 esce 1 entra il rischio di vederlo ancora qui è reale.
e noi ci incaxxiamo con lui.
io per primo, ma io lo valuto solo tecnicamente non mi è mai stato simpatico e non mi sono piaciute se alcune sue scelte in passato e anche dichiarazioni.
come capitano non ce l'ho mai visto.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Il gitano il 19 Mar 2024, 18:27
Da quel famoso Lazio - Udinese, sono 6 gol su azione in Serie A negli ultimi 18 mesi.
Lecce x3
Cagliari
Salernitana
Spezia

Queste le punte centrali che hanno numeri uguali o migliori nello stesso arco temporale, con l'asterisco è evidenziato chi ha avuto solo a disposizione una stagione:
- Lautaro 38
- Osimhen 31
- Lukaku 17
- Vlahovic 17
- Giroud 15
- Dia 14
- Zapata 12
- Zanabria 11
- Pinamonti 11
- Jovic 10
- Zirkzee 10
- *Thuram 10
- Nzola 9
- *Hojlund 8
- Dany Mota 8
- Colombo 7
- Milik 7
- *Lucca 7
- Kean 6
- Arnautovic 6
- *Dzeko 6
- *Gabbiadini 6
- *Retegui 6
- *Scamacca 6
- *Cabral 6

Io spero vivamente di vedere un cambio di rotta in queste ultime 9 giornate, altrimenti le riflessioni non sono solo lecite ma doverose.

ps: per la cronaca, visto che circola il nome di Simeone, sta a 3 gol (minutaggio è quello che è, ma pure per i vari Milik e Kean presenti in lista)

Da questa giornata, la lista si arricchisce addirittura con Milan Djuric, arrivato anche lui a 6 gol.
Di questo stiamo parlando.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.098
cmq la cosa importante è una sola  ossia che il prx anno non sia più alla Lazio.
non può essere diversamente.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: alenlalieno il 08 Apr 2024, 09:26
cmq la cosa importante è una sola  ossia che il prx anno non sia più alla Lazio.

Ha due anni contratto, se non arrivano offerte accettabili per lui e la società rimane.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: alenlalieno il 08 Apr 2024, 09:26

"Come riportato dal Corriere dello Sport, a differenza delle voci circolate nelle scorse settimane, Ciro Immobile ha le idee chiare per quanto riguarda il proprio futuro nel prossimo calciomercato Lazio.

Come ribadito al termine del derby perso contro la Roma, in virtù dei due anni di contratto rimanenti (scadenza giugno 2026) Immobile ha come priorità quella di rimanere in biancoceleste, soprattutto se non dovessero arrivare offerte allettanti."

Discussione precedente - Discussione successiva