Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Non si trova traccia in partita nè di lui né di Pedro (a mio modestissimo parere IERI non per colpa loro).
Però per Ciro si coglie subito l'occasione per correre sul suo topic.
A me dà un po' fastidio questo.

Premetto di non aver assolutamente visto la sceneggiata di cui parlate a centrocampo; l'ho visto in terra, ma ne ignoravo il motivo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tommasino il 24 Apr 2024, 10:02

Premetto di non aver assolutamente visto la sceneggiata di cui parlate a centrocampo; l'ho visto in terra, ma ne ignoravo il motivo.

E allora stiamo parlando del nulla, tommasino.

Io rispetto il tuo modo di tifare. Davvero. Ti ritengo un grandissimo Laziale.

Però, a volte, crearsi gli idoli comporta anche non vedere quando sgarrano pesantemente.

Ciro continua a farlo da inizio anno.

La scorsa stagione in campo ci ha fatto vedere poco, ma nessuno è andato a fare la caccia all'uomo. I comportamenti vanno pure tarati. Quest'anno ha proprio raschiato il barile.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Si riduca metà dell'ingaggio e rimane come seconda terza opzione. Poi futuro da dirigente.
Altrimenti fischi mi dispiace.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449

In fondo ha fatto quella sceneggiata solo perchè era ancora destabilizzato dall'addio di Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Se la tua squadra deve recuperare un gol non puoi fare quelle scene, sembrava la riproposizione della situazione N'dicka...
In teoria considerando il suo stato attuale non dovrebbe neanche andare a cercarsi il pallone, ma sarebbe probabilmente più utile restando alto (però senza ricevere lanci lunghi), che almeno costringe un difensore avversario a marcarlo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Citazione di: Rorschach il 24 Apr 2024, 10:34
Se la tua squadra deve recuperare un gol non puoi fare quelle scene, sembrava la riproposizione della situazione N'dicka...
In teoria considerando il suo stato attuale non dovrebbe neanche andare a cercarsi il pallone, ma sarebbe probabilmente più utile restando alto (però senza ricevere lanci lunghi), che almeno costringe un difensore avversario a marcarlo.

Se resta alto lo devono servire sui piedi o con lanci lunghi e nessuna delle due opzioni è mai stata nelle corde di Ciro.

Era devastante se servito in profondità ma lo scatto non è più quello di un tempo ed i risultati si vedono.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Citazione di: Slasher89 il 24 Apr 2024, 10:41
Se resta alto lo devono servire sui piedi o con lanci lunghi e nessuna delle due opzioni è mai stata nelle corde di Ciro.

Era devastante se servito in profondità ma lo scatto non è più quello di un tempo ed i risultati si vedono.

Io sto dicendo che deve restare alto SOLO per portare via un difensore, non come opzione di scarico. Magari così i compagni sono più liberi di portare la palla avanti e trovandosi in area può essere comunque utile se gli arriva la palla sui piedi. Nient'altro ORA.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Che male c'è a sperare che Ciro la imbusti ancora un po'?
Boh!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Amico Friz il 24 Apr 2024, 12:17
Boh!?
ah beh se è per questo io spero che Mandas vada in doppia cifra

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Citazione di: Amico Friz il 24 Apr 2024, 12:17
Boh!?

Lo speriamo tutti ma chi vive sperando...

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Beh! Effettivamente non esistono più le mezze stagioni...
Vabbè.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Leggo di un interesse del Toronto e dell'Al-Nasr ma non so quanto sia attendibile. Sarebbe nel caso la soluzione migliore per lui economicamente e per noi. Incaponirsi per cercare di monetizzare non avrebbe senso, non ci ricaveremmo niente. Meglio risparmiare i due anni di stipendio che restano. C'è da vedere però se voglia rinunciarci anche lui

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Citazione di: Amico Friz il 24 Apr 2024, 12:23
Beh! Effettivamente non esistono più le mezze stagioni...
Vabbè.

Io però ancora devo capire se qui siamo su Lazionet o Ciroimmobilenet

Io, personalmente, tifo la Lazio e non c'è un singolo giocatore nella nostra storia che sia superiore alla maglia della Lazio o che sia in qualche modo scusato dal non dare un apporto consono alla maglia della Lazio.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Per me in Arabia, data la situazione familiare, non ci va.
Le Americhe, invece, potrebbero essere una pista percorribile.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Citazione di: Slasher89 il 24 Apr 2024, 12:30
Io però ancora devo capire se qui siamo su Lazionet o Ciroimmobilenet

Io, personalmente, tifo la Lazio e non c'è un singolo giocatore nella nostra storia che sia superiore alla maglia della Lazio o che sia in qualche modo scusato dal non dare un apporto consono alla maglia della Lazio.

Nessuno sta dicendo che ha fatto un'annata pazzesca o che sia ingiusto farlo partire dalla panchina.
Sperare che Ciro ne imbusti ancora un po' significa solo "sperare che ne imbusti ancora". Nada mas.
Si può sperarlo senza morire disperati? Credo di si, dai...  :beer:

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: Saymyname il 24 Apr 2024, 12:30
Per me in Arabia, data la situazione familiare, non ci va.
Le Americhe, invece, potrebbero essere una pista percorribile.
perchè, c'ha troppi figli? dagli 5/6 testoni e vedi che ci va

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Citazione di: Amico Friz il 24 Apr 2024, 12:37
Nessuno sta dicendo che ha fatto un'annata pazzesca o che sia ingiusto farlo partire dalla panchina.
Sperare che Ciro ne imbusti ancora un po' significa solo "sperare che ne imbusti ancora". Nada mas.
Si può sperarlo senza morire disperati? Credo di si, dai...  :beer:

E questo, lo ribadisco, lo speriamo tutti.

Poi però bisogna prendere atto della realtà e Ciro Immobile fornisce prestazioni scadenti da un anno e mezzo, quando non è infortunato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sperare che faccia altri gol mi sembra lapalissiano, attaccare da un anno chi osa dire che ormai è finito sulla base del fatto che Ciro è leggenda é l'oggetto della discussione.

Invece qui si rovescia la frittata quando la realtà arriva a smentire. E, come al solito, si viene a dire che prima non se poteva dire perché era prima del tempo e si stava gufando ciro, ora non si può dire perché ormai è evidenza ed è accanimento, quindi secondo qualcuno dire di Ciro certe cose si poteva un giorno solo, dalle 10.30 alle 11.45. Quale giorno lo sanno i suoi difensori fedeli, ma purtroppo è andato, troppo tardi.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
fino a un anno fa ero convinto che si riprendesse e  superasse totty.
da qlc mese invece sono  convinto che sia finito e che in serie A non  farà più  nulla.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: alenlalieno il 24 Apr 2024, 09:52
tutto giustissimo cara fiammetta.
però ballano 8 mln netti per i prx 2 anni e incideranno pesantemente nella gestione del tutto.
una cosa è certa che lotito deve lasciarlo gratis come unica speranza di liberarsene.
in italia però 8 mln netti in 2 anni non li trova.
Lo so, ma quello che faranno Lotito e Immobile non dipende da noi. Per questo ho scritto "chissà come andrà a finire".

Discussione precedente - Discussione successiva