Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Splash il 01 Mag 2024, 12:25
La maggior parte dei tifosi non si lamenta dei 4 mln di Ciro, ma del suo comportamento da capitano "invisibile", del fatto che nei momenti di difficoltà si è nascosto e che ha parlato in pratica solo per difendere sè stesso e per fare battute sui rinnovi degli amici dopo qualche rara vittoria, criticando i tifosi laziali che in questi anni l'hanno sempre difeso, del fatto che non sta dando buoni segnali quando messo in discussione e non accetando il suo declino evidente a quasi tutti, del fatto che quando partiva dalla panca ci dovevamo sorbire i post social con quote di Paulo Coelho della moglie e del fratello, del fatto che si sia nascosto durante la trattativa con gli arabi per poi dire di essere rimasto per la Champions e per la Nazionale e di altre cose cosi. In molti, me compreso, si aspettavano una fine di carriera molto più dignitosa dal lato umano (del calciatore Immobile, sennò ricominciamo) che dal lato tecnico, che lì la fine arriva per tutti.

Nessuno nega quello che è stato per la Lazio, probabilmente uno dei migliori attaccanti della nostra storia, se non il migliore. Nessuno però, manco Immobile, viene prima della Lazio e quindi se separarsi da lui sia la cosa migliore per la Lazio, dal lati gestionale e lato tecnico, in un forum della Lazio dovrebbe essere normale poterlo scrivere senza dover per forza leggere di patenti di lazialità che qualificano più che altro chi le da.

Ineccepibile.

Detto questo, ed è un discorso separato, attualmente c'è una tendenza ad andare dietro qualunque spiffero, anche di dubbissima provenienza, per confermare l'ipotesi ormai maturata che Immobile sia 'nammerda. Quello lo eviterei, sinceramente, per rispetto per noi stessi, prima che per lui.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: hafssol il 01 Mag 2024, 12:41
Alla conclusione che la separazione sia opportuna sono ormai arrivato anch'io, per una serie di buoni motivi.
Ma ci si può anche separare serenamente, dicendosi grazie per tutto quello di bello che è stato e magari pure arrivederci, senza dover per forza metterla sul piano personale, offuscando i bei ricordi con giudizi sull'uomo, sui soldi che guadagna o sul modo di essere capitano. E tutto ciò senza chiamare in causa patenti di lazialità.
Boh, secondo me non si offusca niente, semplicemente si prende atto si certi comportamenti e situazioni che rischiano di danneggiare la Lazio. Questo non rende Immobile meno bravo oppure diminuisce la sua importanza nella nostra storia.

Non è la prima volta che accade, succede a tutti i grandi campioni alla fine delle loro carriere (pure negli altri sport); alcuni riescono a gestire la cosa al meglio, grazie pure al supporto delle società rispettive, alcuni sono molto più problematici sia a livello tecnico che a livello ambientale. È un problema di semplice lettura e difficile risoluzione, perchè alla fine la bravura e l'egoismo che gli ha portati a diventare quasi sinonimi con la squadra a cui appartengono, diventa più un problema quando la bravura tecnica comincia a diminuire.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 01 Mag 2024, 12:47
Ma clicca dove?
Parliamo di articoli su cartaceo che manco figuravano in prima, quindi zero effetto acquisto.
A me pare invece che questa tua è la risposta pronta del "laziale che non deve chiedere mai".
Ogni notizia negativa è automaticamente falsa.
Come spesso accade, sei sempre a fuoco...
Considerando che la fregnaccia tipica del giornalisticolo è la bomba di mercato farlocca, direi che per me le notizie false sono quelle positive.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: WhiteNoise il 01 Mag 2024, 13:01
Come spesso accade, sei sempre a fuoco...
Considerando che la fregnaccia tipica del giornalisticolo è la bomba di mercato farlocca, direi che per me le notizie false sono quelle positive.

Ma per niente a fuoco.
Solo che non si può dire sia una notizia da click se sta sul cartaceo in terza /quarta /quinta pagina.
Avessero aperto con SCANDALO IMMOBILE avrei capito il tuo discorso, vero o falso che sia lo "scoop"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Citazione di: dani2110 il 01 Mag 2024, 10:45
Psicologimante deletereo per Lazionet che non è l'ambiente Lazio nella sua totalitá.

Io ero allo stadio sabato sera col verona in Distinti Ovest e il mio settore l'ha acclamato al riscaldamento mentre tutta la Curva ha intonato il suo coro all'ingresso in campo puntualmente ringraziato dal ragazzo.

Io poi de tutta sta storia veramente non capisco il disincanto...arrivare a scrivere "tu ameresti Immobile anche se" io lo trovo di una tristezza infinita. Lungi da me dare delle patenti ma questo denota una freddezza e un cinismo che non centra nulla con l'amore e la fede verso una squadra.
Immobile ha segnato e forgiato una generazione di Laziali come ha fatto Chinaglia, come ha fatto Giordano e come ha fatto Signori...se tra 10 anni avremo una generazione di Laziali allo Stadio lo dovremo a Immobile e qui tra na controllata all'orologio da taschino e n'aspirata de sigaro andiamo appresso a pennivendoli collusi che tra magliette regalate e post sui social hanno il solo interesse de creà mestizia...guardacaso alla vigilia de na partita importante dopo una serie di vittorie che ti hanno avvicinato a qualcosa di impensabile.

Qui nessuno pensa a Monza tra 2gg...stamo a postà i video in barca de un ragazzo in vacanza (come se voi non aveste in video sul cellulare dove fate i cretini in un momento di svago)

Bello.
L'ho postato mica perché ballava sulla barca, ma per il suo "panama" con fascia giallo rossa.
Ma sono  io che sono ossessionato dall'abbinamento.
Lui di certo manco se ne sarà accorto.
Di quello che fa nella vita privata lui (e tutti) me ne strasbatto le palle.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Sono pensieri di un Laziale.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.913
Citazione di: tommasino il 01 Mag 2024, 12:45
La "fidanzatina" è l'ennesimo esempio di come si voglia vedere il marcio in tutto ciò che riguarda Ciro Immobile.
Contenti voi.
A me personalmente, notoriamente coglionazzo senza alcun senso critico , dà fastidio.

Quindi lei scrive post frecciatine verso tifosi e società alla prima panchina di Immobile, e noi ci appelliamo alla terminologia sminuente.

Immobile era da cacciare con una pedata già da quando si è rifiutato di fare una foto coi bambini ad Auronzo.

Altrochè.
Ma il tifoso Laziale preferisci attaccare altri tifosi Laziali piuttosto che prendersela con chi gli ha mancato di rispetto.

E in tutto questo le sue prestazioni da 2 anni fanno letteralmente pena

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Adler Nest il 01 Mag 2024, 13:11
L'ho postato mica perché ballava sulla barca, ma per il suo "panama" con fascia giallo rossa.
Ma sono  io che sono ossessionato dall'abbinamento.
Lui di certo manco se ne sarà accorto.
Di quello che fa nella vita privata lui (e tutti) me ne strasbatto le palle.

Ve giuro, senza ironia...su sto thread me sento come Sheldon Cooper che non capisce il Sarcasmo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Ma che il video fosse di quasi 4 anni fa (nel periodo in cui segnava e ce fregava cazzi del balletto e del Panama) lo vogliamo dire?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Citazione di: tommasino il 01 Mag 2024, 13:39
Ma che il video fosse di quasi 4 anni fa (nel periodo in cui segnava e ce fregava cazzi del balletto e del Panama) lo vogliamo dire?
Si ma anche i tatuaggi mi perplimomo e mi disorientano.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Le patenti attraverso maiuscole e minuscole. Che disagio...
No ma loro non fanno flames, nono

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Laziale-forever il 01 Mag 2024, 13:22
Bravo Dani.

Ma basta, per pietà.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Citazione di: Adler Nest il 01 Mag 2024, 13:45
Si ma anche i tatuaggi mi perplimomo e mi disorientano.
Quando segnava e veniva sotto la nord con quei tatuaggiacci mi perplimevo e disorientavo oltre misura.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.222
Citazione di: Laziale-forever il 01 Mag 2024, 10:58
Invece  gli stipendi di Kamenovic, Fares, Basic, M. Antonio, Cancellieri, Raul Moro sono stati sovvenzionati dalla caritas, e guadagnatissimi.

Ciro Immobile, grazie a 206 segnature ha fatto guadagnare decine di milioni a sor Claudio, e quindi alla Lazio.

Vedremo gli 1.8 netti del Taty cosa produrranno in concreto, e se sarà decisivo come lo è stato in questi anni Ciro Immobile.

Qui si scrive, si scrive, ma vorrei vedere ognuno di voi se si taglierebbe lo stipendio per il bene della Lazio. Facile parlare, anzi scrivere con lo statino paga degli altri.

Ma guarda che a me, se la Lazio compra attaccanti forti e decide di tenere Ciro cone attaccante di scorta, va più che bene. Può anche dargli 10M annui..

Se però in sede di mercato mi si racconta che non si possono comprare attacanti forti perché l'ingaggio di ciro pesa troppo e lui però non è più in grado di fare il titolare per 50 partite allora il discorso cambia eh

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Laziale-forever il 01 Mag 2024, 11:59
Purple', sono costretto a risponderti controvoglia, ma lo faccio e cosi ti senti partecipe con HB e pranzi contento, anche perché nel pom. a me tocca lavorare e non so' se te sei un pensionato che non ha nulla da fare  :)

Ieri ti avevo invitato a pubblicare un mio post dove insulto, quindi oltre la critica sportiva, un giocatore della Lazio ma, ad oggi, non l' hai fatto. Invece di fare l' avvocato azzeccacarbugli o il bravo dei Promessi Sposi, trova il post incriminato, altrimenti fai la solita figura demmerda. Attendo novità.  ;)

buon primo maggio lazia'

a me? e quando mai? chi ti avrebbe mai detto niente?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: purple zack il 01 Mag 2024, 14:44
a me? e quando mai? chi ti avrebbe mai detto niente?

Purple, dai non fa' nulla, sono  divergenze/discussioni sul calcio, fine a se stesse, quindi nulla di importante.

Forza Lazio

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.293
Citazione di: Laziale-forever il 01 Mag 2024, 12:38
Vincelor, perché la Lazio non ha pagato i cartellini di quegli esuberi e i loro stipendi durante la militanza nella Lazio???

Ciro Immobile quanti mln. ha fatto guadagnare alla Lazio con le sue 206 segnature in x anni di Lazio??? Adesso è di impiccio il suo ingaggio, quando segnava era tutt' apposto.

A giugno gli stipendi degli esuberi tornano in carico alla Lazio.
Ma che c'entrano gli stipendi di alcuni giocatori della Lazio, che adesso non sono in rosa, con quanto si sta dicendo? E poi, ma gli altri club pagano lo stipendio solo a quelli forti?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Laziale-forever il 01 Mag 2024, 13:22
Bravo Dani.

io spero che tu abbia meno di 16 anni

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Baldrick il 01 Mag 2024, 20:21
io spero che tu abbia meno di 16 anni

Baldrik, se concordo con ciò che ha scritto il netter Dani2110, te hai qualche problema??? Perchè, se hai problemi, fatte vedé da uno bravo, ma bravo bravo eh

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Discussione precedente - Discussione successiva