Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Sinceramente ognuno la pensa come vuole su Ciro Immobile. La questione non era tanto su quello. Anch'io non avrei protestato per strada se avesse deciso di partire.
Io volevo sottolineare solo che le dichiarazioni di Alessandro Moggi potrebbero essere state scritte da ChatGPT tanto sono banali e non dicono nulla. Mentre ci si è lanciati in deduzioni articolate immaginando significati reconditi e guerre intestine (che magari ci sono pure, ma sicuramente non vengono rivelate da quelle dichiarazioni).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
a me il discorso sembra molto semplice senza infilarci interpretazioni particolari.
Ad oggi immobile non  ha offerte migliori dei 4 mln che prende alla  Lazio, dunque resta fino a fine contratto come è ovvio che sia.

Che piaccia o meno,  questo è.
A me non piace, perché blocca con uno stipendio  pesantissimo un ruolo fondamentale come quello della punta titolare. Dopodiché questo  è e  non possiamo pretendere un passo indietro  dal professionista immobile.
Sul "tifoso" immobile già mi sono ampiamente espresso e non  ci torno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: italicbold il 24 Giu 2024, 10:55
Ma nun se staremo a fa troppo pippe mentali ?
ha parlato il suo manager in un resort in Sardegna dicendo che Ciro e la Lazio si amano e che resterà fino alla scadenza, salvo imprevisti di mercato (lo dice pure).
Ce stamo a costruì un immenso castello di carte con ipotesi, controipotesi e controdeduzioni.
A me sembra una dichiarazione come se ne leggono centomila miliardi in questo periodo.
Che avrebbe dovuto dire ?

Ma su sto thread a Immobile so state accollate le peggio cose senza motivo.

Addirittura si è arrivato a dargli del maschilista per un video in cui dava na pacca sul culo alla moglie. Strano che non si sia tornato alla carica quando ha postato la foto in cui gli strizzava le tette.

Ormai tifosoni capiscioni di acqua dolce hanno deciso che deve annà via...probabilmente da fastidio che c'ha fatto alzà dal divano na duecentina di volte e magari a Football Manager l'hanno venduto e hanno vinto lo scudetto co Partipilo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: dani2110 il 24 Giu 2024, 13:42
[...]
Addirittura si è arrivato a dargli del maschilista per un video in cui dava na pacca sul culo alla moglie. [...]

Oddio, su questo, ci sarebbe da discutere.
Sia sulla pacca sul culo che sul farne un video.
Una volta l'ho fatto con mia moglie e non c'era nessuna telecamera o telefonino acceso e me so preso uno sganassone da film di Bud Spencer.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Non cederlo agli arabi la scorsa estate è stata la madre di tutte le cazzate.
E porta la firma, oltre che del gestore, ahimè, di Maurizio Sarri...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
Citazione di: kelly slater il 24 Giu 2024, 13:54

Ecco.
Sarri mise il veto sulla partenza, per poi farci giocare in 10 tutto l'anno.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384

Gli arabi non formularono mai un offerta ufficiale alla Lazio.
Fosse arrivata probabilmente Ciro sarebbe partito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494

E della famiglia

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Jeffry il 24 Giu 2024, 13:58
Gli arabi non formularono mai un offerta ufficiale alla Lazio.
Fosse arrivata probabilmente Ciro sarebbe partito.
Non è che te lo venivano a dire a te gli arabi, abbi pazienza.
Da quello che  disse Immobile e da quello ch riportarono i vari formellisti un interesse concreto ci fu eccome, e Ciro ha pure rosicato perchè ci voleva andare

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: kelly slater il 24 Giu 2024, 14:10
Da quello che  disse Immobile e da quello ch riportarono i vari formellisti un interesse concreto ci fu eccome, e Ciro ha pure rosicato perchè ci voleva andare
Immobile fu in qualche modo trattenuto.
Forse non era sicuro nemmeno lui, ma io penso andò così.
Da qui il muso lungo ad Auronzo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384

Un interesse concreto ci fu, certo, per Immobile.
A lui fecero una proposta concreta e pure abbastanza ricca; normale che volesse partire.
Forzò pure la mano per questo ma senza che, ripeto, una proposta ufficiale fosse arrivata alla Lazio.
Avremmo dovuto lasciarlo andar via gratis diciamo...
Questa è la versione di Lotito che so tramite un giornalista de Il Tempo la cui redazione era casa per il senatore.
Ora tra le tante cose che vengono dette da cani e porci, a sto punto, tendo a fidarmi di un contatto diretto senza pretendere, ovviamente, che diventi Bibbia o di convincere nessuno.
La riporto, diciamo così, come notizia insieme a tutte le altre.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Immobile fu in qualche modo trattenuto.
Forse non era sicuro nemmeno lui, ma io penso andò così.
Da qui il muso lungo ad Auronzo.

l'offerta era arrivata al giocatore e al procuratore che hanno "sondato" la Società per avere un'uscita agevolata....evidentemente gli arabi erano stati chiari: paghiamo tanto te ma non il tuo cartellino. La Società invece ha fatto intendere invece che voleva cash (e non pochi) e la possibilità di trasferimento è sfumata subito

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Talmente concreto che non si è mai capita la squadra.

Fosse stato concreto l'interesse, Immobile stava la. Gli arabi se vogliono una cosa, anche senza che gli interessi al massimo, se la comprano al prezzo che gli viene proposto.

Non è gente che si fa mettere paura o chiede sconti.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
1)non sai se e quanto gli arabi erano disposti a dare alla Lazio
2)non sai chi sarebbe stato il sostituto
Io prenderei uno forte forte forte e ciro me lo terrei come vice vendendo castellanos

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: rocchigol il 24 Giu 2024, 14:29
Ok risparmiare l'ingaggio ma:
1)non sai se e quanto gli arabi erano disposti a dare alla Lazio
2)non sai chi sarebbe stato il sostituto
Io prenderei uno forte forte forte e ciro me lo terrei come vice vendendo castellanos
arrivasse un Pavlidis e vendendo Castellanos, sarebbe d'uopo.
ma io lo farei pure con Noslin/Dia in e Castellanos out.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 24 Giu 2024, 14:28
Talmente concreto che non si è mai capita la squadra.

Fosse stato concreto l'interesse, Immobile stava la. Gli arabi se vogliono una cosa, anche senza che gli interessi al massimo, se la comprano al prezzo che gli viene proposto.

Non è gente che si fa mettere paura o chiede sconti.

non si è mai capita la  squadra perché il fondo PIF possiede le quattro squadre principali (e dunque nei fatti l'intera lega)

questa cosa che siccome hanno i soldi li buttano mi sembra invece una sciocchezza.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: FatDanny il 24 Giu 2024, 14:38
non si è mai capita la  squadra perché il fondo PIF possiede le quattro squadre principali (e dunque nei fatti l'intera lega)

questa cosa che siccome hanno i soldi li buttano mi sembra invece una sciocchezza.

Condivido.
Anche perchè Ciro era pure reduce da una stagione non proprio brillante.
Anzi.

Discussione precedente - Discussione successiva