Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Gli ultimi due anni parlano raccontano una storia, ma non possono far dimenticare la vera Storia di Immobile con la Lazio. Se ci possiamo fare qualche soldo meglio, risparmiare invece sul suo ingaggio, se insieme a quello di LA, verranno dirottati su una punta come si deve, allora si inizia a ragionare.

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Io non ho per niente le certezze altrui che in Turchia farà chissà che.

Là menano, se va ai contrasti come l'ultimo Immobile visto qui sarà flop storico. Non è vero che sia un campionato tanto facile, Zaniolo ha fatto forse il fenomeno?

Ma a me poco interessa, quello che mi interessa è non vederlo più a Formello.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Tra le tre squadre di Istanbul, il Besiktas è sempre stata la mia preferita

"Come to Besiktas"

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Io invece preferisco il Fener anche per il basket 😄.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vitalaziale

*
Lazionetter
* 77
Ma voi avete tutte ste certezze che sia corretto privarsi di Immobile?

E siete altrettanto certi che il sostituto che troverà Lotito sarà all'altezza? beati voi

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Vitalaziale il 09 Lug 2024, 16:06
E siete altrettanto certi che il sostituto che troverà Lotito sarà all'altezza?
ma all'altezza de che? l'ultimo immobile lo puoi sostituire con veramente chiunque abbia transitato in una squadra decente

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
L'ultimo Immobile purtroppo lo sostituisci con un conetto da allenamento.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
E siete altrettanto certi che il sostituto che troverà Lotito sarà all'altezza?
Trovarlo all'altezza dell'Immobile che fa 200 gol è ovviamente praticamente impossibile. Ma non solo per la Lazio, lo sarebbe per il 90% della Serie A.

Trovarlo all'altezza dell'Immobile 2023/2024 penso sia ahimè il compito più facile che un DS abbia mai avuto nella storia del calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693

E siete altrettanto certi che il sostituto che troverà Lotito sarà all'altezza? beati voi

a botte di questo genere di "ma voi siete sicuri che" negli anni siamo arrivati al punto che dobbiamo sostituire mezza squadra con i giocatori e allenatore di verona e salernitana.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ma noi non dobbiamo sostituire l'ultimo Immobile, ma quello che faceva 20 gol (non dico 30)
Se no ci aspettano lunghe lotte per 7/8/9 posto

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Io sono abbastanza intrigato dalla batteria di giocatori che stiamo mettendo su sulla trequarti.

Potremmo anche prescindere dal bomber da 20+ gol se trovassimo una punta in grado di giocare bene con la squadra.

Salas nel 1999/2000 fece 12 gol.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436

la risposta alla prima domanda è: Si, la risposta alla seconda domanda è: No, ma hai visto mai?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2024, 17:55
Ma noi non dobbiamo sostituire l'ultimo Immobile, ma quello che faceva 20 gol (non dico 30)
Se no ci aspettano lunghe lotte per 7/8/9 posto

ma perchè milinkovic l'hai sostituito con uno che fa 10+10 ogni campionato con quel tipo di impatto sulle partite? a me pare abbastanza fisiologico che se arrivi a dover sostituire questa gente con i noslin (bel player) e i tchaouna (altro bel player) nell'immediato fai una finaccia. chi dice che meglio degli ultimi LA FA Immobile SMS ecc ecc ci vuole poco, deve aspettare di vedere la stagione dove il leader tecnico ed emotivo sarà Zaccagni.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: ironman il 09 Lug 2024, 15:44
Io non ho per niente le certezze altrui che in Turchia farà chissà che.

Là menano, se va ai contrasti come l'ultimo Immobile visto qui sarà flop storico. Non è vero che sia un campionato tanto facile, Zaniolo ha fatto forse il fenomeno?

Ma a me poco interessa, quello che mi interessa è non vederlo più a Formello.

Pienamente d'accordo. La Turchia non è l'Arabia Saudita, calcisticamente parlando...

8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
8 stagioni in biancoceleste, 340 partite, 207 gol (il migliore di sempre) e tre titoli vinti: la Coppa Italia del 2019, oltre alle Supercoppe del 2017 e del 2019.

Ci vuole delicatezza e rispetto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: RubinCarter il 09 Lug 2024, 18:23
8 stagioni in biancoceleste, 340 partite, 207 gol (il migliore di sempre) e tre titoli vinti: la Coppa Italia del 2019, oltre alle Supercoppe del 2017 e del 2019.

D'accordo al 100%

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524

Citazione di: kelly slater il 09 Lug 2024, 18:27
Quello che non ha avuto il gestore

Appunto.
Poi bellissimo che ci sono tanti che sembrano avercela con Ciro e con Lotito quasi allo stesso livello.

Gratitudine infinita e rispetto prima di tutto. Siamo laziali.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: kelly slater il 09 Lug 2024, 18:27
Quello che non ha avuto il gestore
Gestore, lo devi chiamare Presidente, anzi signor Presidente  8)

ironman

*
Lazionetter
* 3.115

Su questo penso siamo d'accordo tutti.

Infatti regalargli il cartellino sarebbe un segno di riconoscenza meritato ma il gestore non se ne rende conto e purtroppo non è una sorpresa.

Discussione precedente - Discussione successiva