Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Mar 2026, 18:35Ha appena segnato il suo primo gol in Francia. Tra l'altro di destro.
Il primo goal

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Mar 2026, 19:33Il primo goal
Partita che hanno rischiato di buttare all'aria con un intervento inconcepibile del numero 23 sul 2-0. Come ti viene in mente di entrare in quel modo su quel risultato e a centrocampo?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.904
Per Ciro anche una traversa e un gol di testa mancato di un soffio. Arbitro Turpin, quello di Lazio-Bayern Monaco 1-0.

https://www.youtube.com/watch?v=noowwZ0vjWY

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Barvo re Ciro;  è diventato l'unico calciatore italiano ad aver segnato in 4 dei 5 maggiori campionati europei.
L'anno prossimo qualche partita in premier e chiude il cerchio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.465
Immobile: "La squadra ha sempre bisogno della gente..."
Le parole di Immobile nell'ultima puntata di SkyCalcio Unplugged

https://www.sololalazio.it/2026/03/27/lazio-immobile-la-squadra-ha-sempre-bisogno-della-gente/

"Klopp o Mancini? Mancini. Ti rispondo non in base alla qualità o alla bravura dell'allenatore, in base alla mia esperienza personale. Klopp lo stimo tantissimo, non abbiamo mai avuto problemi. Però con Mancini ho vinto l'Europeo, come faccio a non sceglierlo? Mancini o Sarri? È tosta. Scelgo Sarri. Sarri o Ventura? Ho vinto con tutti e due, ma dico Sarri ancora. Sarri o Conte? Sarri. Sarri o Inzaghi? Inzaghi. Inzaghi o Spalletti? Inzaghi. Inzaghi o Italiano? Inzaghi. Con Inzaghi sono stato più tempo e ho vinto tanti trofei e titoli personali, giusto qualcosa (ride, ndr.). Vorrei rubargli la gestione del gruppo, è sottovalutata da molti ma è fondamentale. Lo vedo dalla mia esperienza, è una qualità principale per un allenatore".

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.465

(naturalmente nessun giornale italiano mi pare abbia ripreso l'articolo... o  sbaglio? cercandolo ho trovato solo link dei siti laziali)

Immobile: "Nazionale? Non ero protetto. Si fatica a tifare per un giocatore di un club rivale"

Nell'ultimo numero di SoFoot in Francia, Ciro Immobile ha rilasciato un'intervista inerente alla Nazionale Italiana e ai suoi anni in maglia Azzurra

https://www.laziopress.it/news/452526509574/ciro-immobile-il-commento-sulla-nazionale-italiana

https://www.sofoot.com/breves/ciro-immobile-en-italie-il-y-a-une-forme-dostracisme-liee-aux-clubs

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.465
altro spezzone dell'intervista a SoFoot...

"Avrei voluto un altro tipo di addio, ma nella stagione 2019/20..."

https://www.sololalazio.it/2026/04/05/lazio-immobile-avrei-voluto-un-altro-tipo-di-addio-e-come/

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Ieri gran gol; alla Re Ciro dei tempi migliori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
Gol, assist e, nel quarto gol, pressing che porta all'errore del difensore del Monaco e al gol di Koleosho

Bravo Ciruzzo nostro

hafssol

*
Lazionetter
* 12.593
Se ben ricordo, aveva firmato anche per il prossimo anno e si stava trovando bene.
L'avverbio 'malheureusement' non mi piace, spero che non abbia problemi personali o familiari.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.791

Per come siamo messi, possiamo pure far tornare Ciro...per giocare tra il15 posto e il decimo Ciro va piú che bene.

Sicuro farebbe piú goal dei centravanti degli ultimi 12 mesi.

Almeno sarebbe romantico e sentimentale. 

Vedere 5-6 goal di Ciro mi emozionerebbe...tanto non vedo per cosa emozionarci

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.593
In effetti bei tempi quando c'era chi se la prendeva con Ciro, che pure era evidentemente in fase calante, ma era pur sempre Ciro e poi c'era quella dose di romanticismo per cui si poteva auspicare che terminasse la carriera con noi, incrementando i suoi numeri.
Al romanticismo si poteva anche rinunciare, qualora ciò avesse comportato una crescita complessiva, ma appena due anni dopo non abbiamo né l'uno né tanto meno l'altra.

Troppi addii mesti, corrispondenti a un mesto impoverimento tecnico stiamo sopportando negli ultimi due tre anni. Ciro e Sarri sono quelli che mi intristiscono di più, tanto più considerando i sostituti.  :s

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva