Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728
Non ha segnato, ma ha preso squadra in mano come Chinaglia aveva fatto spesso.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.696

(cit.)

:)

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Ma io gli darei 8 solo per la sceneggiata, che ha fatto rifiatare la squadra e guadagnare un minuto buono, altro che incazzatura  :)

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Tralaltro ieri per poco non fa un goal della Madonna, con gran tiro da fuori area uscito di 2 cm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tranquillo Ciro, ce ne servono 3 per domenica.

Sereno.

cuchillo

Visitatore

Ieri non segna ma a mio avviso fa la sua migliore prestazione dai tempi di Spal-Lazio.
- Procura l'espulsione di Sportiello
- Procura la punizione del 2 a 1
- Procura l'angolo del 2 a 2
- Procura un rigore (poi giustamente revocato)
- Tolti i gol, è sua l'occasione più pericolosa con un tiro bellissimo inventato dal nulla

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.607
Citazione di: cuchillo il 19 Apr 2018, 12:12
Come è strano il calcio...

Ieri non segna ma a mio avviso fa la sua migliore prestazione dai tempi di Spal-Lazio.
- Procura l'espulsione di Sportiello
- Procura la punizione del 2 a 1
- Procura l'angolo del 2 a 2
- Procura un rigore (poi giustamente revocato)
- Tolti i gol, è sua l'occasione più pericolosa con un tiro bellissimo inventato dal nulla

Vero è entrato in quasi tutte le nostre giocate pericolose;
Ciro oltre a segnare valanghe di goal e a fare miriade di assist è un generoso,
e si sfianca aprendo varchi per tutti i nostri centrocampisti,
essendo a fine stagione (stagione monumentale la sua)
ci può stare una mancanza di lucidità e ieri, imho ,tracheggia troppo in due occasioni (secondo tempo) servendo in netto ritardo i compagni che si erano liberati dalle marcatura e potevano tirare, ho avuto la sensazione che più della ricerca della conclusione personale gli sia mancata proprio la lucidità

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.607
è solamente da ringraziare per l'immenso lavoro e generosità che ci mette, sempre, ovunque e comunque.

Detto questo, si vede che è sfinito.
Appena prima di uscire, in uno degli ultimi scatti. si è visto chiaramente che non ce la faceva più.
Deve trovare le ultime gocce di energia per questo rush finale.
Fosse l'Immobile di inizio anno, non avrei dubbi al di là dei killer e dei mandanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Io ho l'impressione che paga il problema fisico di inizio anno con un certo appannamento in zona gol.
E probabilmente, ma é una difetto diffuso tra i grandi giocatori, sente psicologicamente anche la voglia di vincere questa scarpa d'oro. O almeno la classifica cannonieri.
Vuole segnare. Vuole segnare con tutto se stesso e a volte non é lucido.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.696
JSV23

*
Lazionetter
* 20.749

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi sa che non ci rendiamo conto di chi abbiamo in squadra,praticamente ha fatto gli stessi goal di Messi cioè 29 e sta a -2 da Salah che sta a 31.
potrebbe vincere la scarpa d'oro ha ancora quattro partite per superare Salah, ce la potrebbe fare. :D

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
segna come nfijiodena, spero che salah si faccia male segnando il gol della vittoria e passaggio del turno del Liverpool al 91esimo della partita di ritorno...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 22 Apr 2018, 23:16
mi sa che non ci rendiamo conto di chi abbiamo in squadra,praticamente ha fatto gli stessi goal di Messi cioè 29 e sta a -2 da Salah che sta a 31.
potrebbe vincere la scarpa d'oro ha ancora quattro partite per superare Salah, ce la potrebbe fare. :D
Onestamente... ma sti cazzi della scarpa d'oro.
Entriamo in Champions e poi se vince la scarpa d'oro buon per lui.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.918
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.066
E si vede che è scuola ggiuve. La mentalità è quella giusta.
Peccato che sia in un periodo di calo fisico a causa delle troppe partite giocate e dell'impegno disumano che mette in ogni azione, altrimenti in questa ultima parte di campionato ne farebbe 3 a partita.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.819
Pagato 8 mio, meno di Mario Rui.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Vai Ciro il Grande altri 8 gol ed entri nella storia e tanti saluti a Ilario e le stronzate che dice .

Discussione precedente - Discussione successiva