Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728
Registrato
Non ha segnato, ma ha preso squadra in mano come Chinaglia aveva fatto spesso.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.696
Registrato
Nun je dobbiamo cacà er cazzo...

(cit.)

:)

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Ma io gli darei 8 solo per la sceneggiata, che ha fatto rifiatare la squadra e guadagnare un minuto buono, altro che incazzatura  :)

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Tralaltro ieri per poco non fa un goal della Madonna, con gran tiro da fuori area uscito di 2 cm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Tranquillo Ciro, ce ne servono 3 per domenica.

Sereno.

cuchillo

Visitatore
Registrato
Come è strano il calcio...

Ieri non segna ma a mio avviso fa la sua migliore prestazione dai tempi di Spal-Lazio.
- Procura l'espulsione di Sportiello
- Procura la punizione del 2 a 1
- Procura l'angolo del 2 a 2
- Procura un rigore (poi giustamente revocato)
- Tolti i gol, è sua l'occasione più pericolosa con un tiro bellissimo inventato dal nulla

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.607
Registrato
Citazione di: cuchillo il 19 Apr 2018, 12:12
Come è strano il calcio...

Ieri non segna ma a mio avviso fa la sua migliore prestazione dai tempi di Spal-Lazio.
- Procura l'espulsione di Sportiello
- Procura la punizione del 2 a 1
- Procura l'angolo del 2 a 2
- Procura un rigore (poi giustamente revocato)
- Tolti i gol, è sua l'occasione più pericolosa con un tiro bellissimo inventato dal nulla

Vero è entrato in quasi tutte le nostre giocate pericolose;
Ciro oltre a segnare valanghe di goal e a fare miriade di assist è un generoso,
e si sfianca aprendo varchi per tutti i nostri centrocampisti,
essendo a fine stagione (stagione monumentale la sua)
ci può stare una mancanza di lucidità e ieri, imho ,tracheggia troppo in due occasioni (secondo tempo) servendo in netto ritardo i compagni che si erano liberati dalle marcatura e potevano tirare, ho avuto la sensazione che più della ricerca della conclusione personale gli sia mancata proprio la lucidità

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.607
Registrato
è solamente da ringraziare per l'immenso lavoro e generosità che ci mette, sempre, ovunque e comunque.

Detto questo, si vede che è sfinito.
Appena prima di uscire, in uno degli ultimi scatti. si è visto chiaramente che non ce la faceva più.
Deve trovare le ultime gocce di energia per questo rush finale.
Fosse l'Immobile di inizio anno, non avrei dubbi al di là dei killer e dei mandanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Io ho l'impressione che paga il problema fisico di inizio anno con un certo appannamento in zona gol.
E probabilmente, ma é una difetto diffuso tra i grandi giocatori, sente psicologicamente anche la voglia di vincere questa scarpa d'oro. O almeno la classifica cannonieri.
Vuole segnare. Vuole segnare con tutto se stesso e a volte non é lucido.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.696
Registrato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
mi sa che non ci rendiamo conto di chi abbiamo in squadra,praticamente ha fatto gli stessi goal di Messi cioè 29 e sta a -2 da Salah che sta a 31.
potrebbe vincere la scarpa d'oro ha ancora quattro partite per superare Salah, ce la potrebbe fare. :D

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
segna come nfijiodena, spero che salah si faccia male segnando il gol della vittoria e passaggio del turno del Liverpool al 91esimo della partita di ritorno...

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: marco87 il 22 Apr 2018, 23:16
mi sa che non ci rendiamo conto di chi abbiamo in squadra,praticamente ha fatto gli stessi goal di Messi cioè 29 e sta a -2 da Salah che sta a 31.
potrebbe vincere la scarpa d'oro ha ancora quattro partite per superare Salah, ce la potrebbe fare. :D
Onestamente... ma sti cazzi della scarpa d'oro.
Entriamo in Champions e poi se vince la scarpa d'oro buon per lui.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.918
Registrato

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.066
Registrato
Grandissimo giocatore!!!!
E si vede che è scuola ggiuve. La mentalità è quella giusta.
Peccato che sia in un periodo di calo fisico a causa delle troppe partite giocate e dell'impegno disumano che mette in ogni azione, altrimenti in questa ultima parte di campionato ne farebbe 3 a partita.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.819
Registrato
È tanto che non lo scriviamo...
Pagato 8 mio, meno di Mario Rui.


NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato

Vai Ciro il Grande altri 8 gol ed entri nella storia e tanti saluti a Ilario e le stronzate che dice .

Discussione precedente - Discussione successiva