Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
e niente....ha capito che per combinare qcs deve mettersi in proprio...nel pt la Lazio è solo lui.
ULTIMO BALUARDO!

Roberto66

Visitatore
Fuoriclasse, con un cuore grande. Verso la fine della partita mi sembra che si faceva spruzzare qualcosa sulla gamba spero nessun problema e comunque giovedi o in panchina oppure a casa davanti alla TV, a Bergamo è troppo importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Daje Ciruzzo, l'assist al capitano Senad per il terzo gol, resistendo alla umanissima tentazione di provare a sfondare Cragno da solo, vale più di mille parole sull'unione dello spogliatoio e sullo spirito di squadra.
Mercoledì ti porterai il pallone della partita a casa!!!

skizzo87

Visitatore
Grande gara ieri. purtroppo deve stare calmo visto che certe sceneggiate le paghiamo sempre e sono pressoché inutili sul 3a0/1.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: zorba il 23 Dic 2018, 14:39
Daje Ciruzzo, l'assist al capitano Senad per il terzo gol, resistendo alla umanissima tentazione di provare a sfondare Cragno da solo, vale più di mille parole sull'unione dello spogliatoio e sullo spirito di squadra.
Quanto è vera questa cosa!
Bravo Zorba.
E la foto su Instagram con lui "mano nella mano" con Sergej, l'hai vista?!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: aventiniano il 23 Dic 2018, 22:08
Quanto è vera questa cosa!
Bravo Zorba.
E la foto su Instagram con lui "mano nella mano" con Sergej, l'hai vista?!

E si, è un gruppo a pezzi.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: zorba il 23 Dic 2018, 14:39
Ciro campione nostro!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
Ciro è immenso sia che segna sia che no per quanto si impegna e corre in ogni partita, pero' la deve smettere di protestare platealmente...dovrebbe aver capito che non gode della stessa immunita' di altri che  possono mandare a quel paese arbitri e guardalinee senza  problemi....ora  è in diffida... 8)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Dic 2018, 23:50
E si, è un gruppo a pezzi.....

Con la chicca dello sfottò alla moglie  :=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A Bologna, col freddone umido del Dall'Ara, io lascerei Ciruzzo buono buono in panca, da utilizzare solo in caso di bisogno....

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.931
Sul suo profilo Instagram pubblicata qualche foto delle sue vacanze alle Maldive, tra cui questa, che qualcuno forse definirebbe vasodilatatrice. Per curiosità mi sono messo a leggere i commenti e mi ha meravigliato un po' il fatto che la maggioranza delle persone gli chieda gol per il fantacalcio. Forse sono io che non sono al passo coi tempi ma pare che della Lazio importi a pochi.
Comunque forza Ciro, nel girone di ritorno mi aspetto qualche gol in più.

https://www.instagram.com/p/BsK96_Wlzbu/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=e2uwicw7hcnn

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Gen 2019, 16:11
Sul suo profilo Instagram pubblicata qualche foto delle sue vacanze alle Maldive, tra cui questa, che qualcuno forse definirebbe vasodilatatrice. Per curiosità mi sono messo a leggere i commenti e mi ha meravigliato un po' il fatto che la maggioranza delle persone gli chieda gol per il fantacalcio. Forse sono io che non sono al passo coi tempi ma pare che della Lazio importi a pochi.
Comunque forza Ciro, nel girone di ritorno mi aspetto qualche gol in più.

https://www.instagram.com/p/BsK96_Wlzbu/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=e2uwicw7hcnn
OT ma non troppo. Lo scorso anno un mio collega, juventino sfegatato, aveva Ciro al Fantacalcio, nel suo gruppo hanno anche fatto una scommessa in più: chi a fine stagione aveva il capocannoniere della serie A, avrebbe vinto una maglia ufficiale, squadra, nome e numero a scelta. Se l'è presa della Lazio, di Ciro...e si è fatto pure le foto...
Il fantacalcio oppio dei popoli...  :=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.931
OT ma non troppo. Lo scorso anno un mio collega, juventino sfegatato, aveva Ciro al Fantacalcio, nel suo gruppo hanno anche fatto una scommessa in più: chi a fine stagione aveva il capocannoniere della serie A, avrebbe vinto una maglia ufficiale, squadra, nome e numero a scelta. Se l'è presa della Lazio, di Ciro...e si è fatto pure le foto...
Il fantacalcio oppio dei popoli...  :=))

:=))

In effetti nel pomeriggio su questa foto e i relativi commenti ho scambiato qualche messaggio con un amico della mia età e stavamo dicendo che forse tra noi cinquantenni il fantacalcio non ha attecchito molto ma tra quelli che ci giocano in modo appassionato ci stanno parecchi che ragazzini non sono più. Se con questo gioco si riesce a fare comprare una maglia di Ciro a uno juventino va bene, ma per me la Lazio viene prima: se Ciro segna sono contento, quale che sia il risultato, ma se non segna e la Lazio vince sono più contento ancora.
Daje Ciro, torna ritemprato dalle vacanze che i tuoi gol servono come il pane.
:ssl

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Fenomeno, ma ha bisogno di conservare un po' di piu' le energie,mentali sopratutto. Igli, date na mossa!

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Splash il 05 Gen 2019, 20:27
Fenomeno, ma ha bisogno di conservare un po' di piu' le energie,mentali sopratutto.

Sono d'accordo, Ciro si è fatto un mazzo incredibile fino ad oggi, bisogna cominciare a preservarcelo, non potrà durare in eterno a certi ritmi. Correa ha cominciato a sgravargli un po' di lavoro, ma un ulteriore aiuto là davanti non sarebbe male
(anche se, sono ripetitivo lo so, la priorità delle priorità è il centrale di livello).

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Omar65 il 05 Gen 2019, 21:45
Sono d'accordo, Ciro si è fatto un mazzo incredibile fino ad oggi, bisogna cominciare a preservarcelo, non potrà durare in eterno a certi ritmi. Correa ha cominciato a sgravargli un po' di lavoro, ma un ulteriore aiuto là davanti non sarebbe male
(anche se, sono ripetitivo lo so, la priorità delle priorità è il centrale di livello).
Magari fosse

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Bisogna aiutare Ciro a diventare capocannoniere x a terza volta

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alex73 il 06 Gen 2019, 09:57
Bisogna aiutare Ciro a diventare capocannoniere x a terza volta
Ma anche no.
Noi dobbiamo arrivare in Champions e fa piacere se lui vince qualcosa ma sennò anche sti cavoli.
Evitiamo di ripetere la situazione dell'anno scorso, dove in partite inutili è stato tenuto in campo per segnare gol a grappoli che alla fine della fiera sono stati inutili, perché lui si è rotto nel momento clou e in Champions ci siamo andati col Caspios.

Discussione precedente - Discussione successiva