Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: PARISsn il 25 Mar 2019, 14:38
ma stigrancazzi !! ma facessero giocare kean e quagliarella cosi' se riposa!! anzi magari non lo convocano piu' !!
il problema è che Ciruzzo ci tiene a giocare in nazionale...

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Tutti ci tengono a giocare in nazionale. Ce lo dobbiamo togliere questo disprezzo verso una delle ambizioni più grandi dei giocatori. Io, da giocatore, vorrei che il mio pubblico mi supportasse nell'andare in nazionale.

Ma poi, se il centravanti della nazionale fosse un romanista? Quanto ci farebbe rosicare? Teniamocelo caro, invece in quel posto. Sosteniamolo. Difendiamolo, che il grosso degli attacchi e delle volte in cui viene snobbato è proprio a causa del rosicamento dei riomici e del loro tentativo di boicottaggio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
io alla nazionale ci tengo, sono contento che Ciro ci giochi, che però tutti facciano il tiro al piccione (allenatore compreso), fa veramente girare le balle. Per esaltare gente poi come Zaniolo (che nei 10 minuti che ha giocato ha fatto pena), Kean, che ha sbagliato millemila appoggi e che se ne andava in giro per il campo senza combinare una mazza, Bernardeschi, che mi piace molto, ma contro la Finlandia ha fatto letteralmente pena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.510
la mia Patria è la Lazio ( in ambito calcistico )....non faccio il tifo per  l' Italia da quando il piu' grande goleador degli anni 90 ....Signori...fu messo a fare  l'esterno di fascia da Sacchi per far giocare Massaro e ne lui ne Casiraghi schierati nella finale... 8)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: PARISsn il 25 Mar 2019, 15:58
la mia Patria è la Lazio ( in ambito calcistico )....non faccio il tifo per  l' Italia da quando il piu' grande goleador degli anni 90 ....Signori...fu messo a fare  l'esterno di fascia da Sacchi per far giocare Massaro e ne lui ne Casiraghi schierati nella finale... 8)

Casiraghi manco c'era me sà...su Signori poi ti dirò che cmq lui si rifiutò di giocare in fascia...e ha sempre detto poi a bocce ferme che fu la più grande cazzata della sua vita...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.510
Citazione di: paolo71 il 25 Mar 2019, 16:04
Casiraghi manco c'era me sà...su Signori poi ti dirò che cmq lui si rifiutò di giocare in fascia...e ha sempre detto poi a bocce ferme che fu la più grande cazzata della sua vita...

Casiraghi c'era ma gioco' solo una partita....Signori non si rifiuto' affatto di giocare sulla fascia...pur di giocare ...e infatti le gioco' quasi tutte da titolare o subentrando...tranne proprio la finale...giocammo la finale con Baggio e Massaro in pratica senza una  punta vera...con Signori e Casiraghi in panca per 120 minuti...all'inizio dei tempi supplementari fece entrare Evani ( Baggio e Massaro alla fine sbagliarono entrambi i rigori  )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: PARISsn il 25 Mar 2019, 16:20
Casiraghi c'era ma gioco' solo una partita....Signori non si rifiuto' affatto di giocare sulla fascia...pur di giocare ...e infatti le gioco' quasi tutte da titolare o subentrando...tranne proprio la finale...giocammo la finale con Baggio e Massaro in pratica senza una  punta vera...con Signori e Casiraghi in panca per 120 minuti...all'inizio dei tempi supplementari fece entrare Evani ( Baggio e Massaro alla fine sbagliarono entrambi i rigori  )

hai ragione su Gigi, sù Beppe per me ti sbagli, tutte da titolare nella fase ai gironi e con la Nigeria, poi  da subentrato ai quarti, semi e finale panca, ma perchè non voleva fare la fascia.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.510
Citazione di: paolo71 il 25 Mar 2019, 16:52
hai ragione su Gigi, sù Beppe per me ti sbagli, tutte da titolare nella fase ai gironi e con la Nigeria, poi  da subentrato ai quarti, semi e finale panca, ma perchè non voleva fare la fascia.

ecco si...poi si sara' pure pentito a ripensarci ma io ricordo bene che non solo noi laziali ma tutti erano un po stupiti che Sacchi lo impiegasse non da  punta vera e propria quale era...è vero che nel foggia di zeman aveva giocato laterale con rambaudi dall'altra parte e baiano in mezzo ma cmq era nel tridente d'attacco...sacchi gli chiese de fa il fluidificante de fascia praticamente...  :S

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
sacchi, nella sua infinita presunzione, contravvenne ad una delle regole del buon allenatore "quando hai un attaccante nel suo momento magico, che segna pure se si inciampa, lo devi far giocare e basta"
e signori in quei tempi segnava pure dal pianerottolo di casa

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Ripeto, perché vedo che il messaggio non passa: se i giocatori si accorgono che alla Lazio, per l'ambiente esterno che li boicotta e per l'ambiente interno che sdegna la nazionale, hanno meno possibilità di andare nelle varie nazionali, percepiranno come meno appetibile la Lazio.
E, potendo scegliere, andranno altrove.

Poi continuiamo pure a fare gli impettiti sdegnosi. Ma poi non ci stupiamo se siamo poco ambiti.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: James M. McGill il 25 Mar 2019, 17:56
Ripeto, perché vedo che il messaggio non passa: se i giocatori si accorgono che alla Lazio, per l'ambiente esterno che li boicotta e per l'ambiente interno che sdegna la nazionale, hanno meno possibilità di andare nelle varie nazionali, percepiranno come meno appetibile la Lazio.

Poi continuiamo pure a fare gli impettiti sdegnosi. Ma poi non ci stupiamo se siamo poco ambiti.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: James M. McGill il 25 Mar 2019, 15:25
Tutti ci tengono a giocare in nazionale. Ce lo dobbiamo togliere questo disprezzo verso una delle ambizioni più grandi dei giocatori. Io, da giocatore, vorrei che il mio pubblico mi supportasse nell'andare in nazionale.

Ma poi, se il centravanti della nazionale fosse un romanista? Quanto ci farebbe rosicare? Teniamocelo caro, invece in quel posto. Sosteniamolo. Difendiamolo, che il grosso degli attacchi e delle volte in cui viene snobbato è proprio a causa del rosicamento dei riomici e del loro tentativo di boicottaggio.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Si è sempre comportato bene con noi
Ciro vuole la Nazionale ?
Viva Ciro e viva la Nazionale!

PS assist al bacio e  :asrm

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: James M. McGill il 25 Mar 2019, 17:56

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
lo pigli al culo, un dettaglio, ma vai

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
no no, tifala te una nazionale che se regge su simpatie, procuratori amici, telecronisti conniventi.
però te tappi il naso.
giusto del pd pòi esse.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
giù le mani da Ciruzzo nostro.

Ciruzzo ti vogliamo bene e sono sicuro che diventerai il bomber anche della Nazionale. Peraltro sabato tutti sanno che hai giocato alla grande. Come sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva