Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.050
In questa prima fase della stagione un Immobile forse non nel suo periodo migliore alla Lazio, ma sicuramente molto in forma e sempre nettamente al di sopra della sufficienza.
Secondo me spende molte energie psicologiche e nervose quando gioca in Nazionale e questo un po' lo penalizza (maledetta Nazionale).
Però 4 partite di campionato e 4 goal, una partita in nazionale ed 1 goal, con prestazioni sempre convincenti.
Forse un po' sottotono contro la Spal, come tutta la squadra, ma praticamente non gli vengono serviti assist.
Si arrabbia per la sostituzione, ma io penso che giocare qualche minuto in meno possa servire a farlo rendere al massimo per tutta la stagione.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Il suo goal fantastico, e mi ha ricordato proprio Bebbe Signori.

Se Ciro continua così, il campionato è già chiuso per i primi 4 posti.

io posso capire la narrazione positiva e tutto, ma un pò di sana scaramanzia non mi darebbe nessun fastidio eh  :p

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Il suo messaggio dimostra che è un grande uomo.
E' un orgoglio che sia uno di noi.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Il suo ingresso a partita in corso contro l'Inter non e' stato incisivo, e a parere mio fa capire che Ciro soffre la concorrenza. Per una squadra da primi posti l'unita' d'intenti e' basilare, nessuno e' titolare inamovibile, Immobile puo' essere decisivo anche dalla panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Ma è pure vero che nessuno lo ha mai servito come ha bisogno lui

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.930
Doveva giocare dall'inizio, nel momento in cui la squadra era fresca, costruiva gioco e c'erano i migliori.
Nella ripresa sono rimasti solo lui e Correa e non c'era più uno straccio di gioco.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.665
https://twitter.com/amsicora27/status/1178330321919586304

:since :since :since

Il topic dedicato al capocannoniere del campionato in seconda pagina non si può vedere...

Daje Cirù!!!!

:since :since :since

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Bel gesto quello di andare ad abbracciare Inzaghi dopo il gol.
Qualore fosse esistito, caso chiuso!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
L'abbraccio a Inzaghi a coronamento di una delle migliori prestazioni personali del 2019

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Ciro ti voglio bene.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056
Ho letto tanto scetticismo immeritato nei suoi momenti di difficoltà, ma questo è un mostro e sono felice che giochi con noi, oggi una volta di più.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Grande presenza, e gesto da vero uomo. Punto

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.786
Bellissimo gesto, molto sincero...Ciro é prima di tutto un grande uomo e poi un grande Bomber

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Quegli zozzi di sky in sovraimpressione fanno passare la classifica con Ciro a 4 gol per metterlo insieme al geco, pietosi...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il che significherebbe quarto posto matematico.

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: Cesio il 29 Set 2019, 20:37
Quegli zozzi di sky in sovraimpressione fanno passare la classifica con Ciro a 4 gol per metterlo insieme al geco, pietosi...
Vero....schifosi....

:since :since

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.665
Citazione di: Cesio il 29 Set 2019, 20:37

Scusate, voi che avete (ancora) il coraggio di vedere quella robaccia, potreste farci avere un'immagine, una gif, un breve filmato di questa ENNESIMA mascalzonata in malafede da riommici rosiconi quali sono?
La potremmo utilizzare per rinfacciarlo sui social.
Grazie.
;)

Discussione precedente - Discussione successiva