Citazione di: kurt il 12 Lug 2020, 00:16
Guarda Tara' non mi va di insultare i giocatori, (faccio poche eccezioni uno era quell'ipocondriaco fracico di konko, un'altro è Vavro, 'sta pippa assurda) evito gli sfoghi durante le partite e i miei interventi sono limitati al minimo (la cronologia è lì). Dopo lecce ho evitato perché una flebile speranza ce l'avevo ancora ma dopo oggi, dopo l'ennesima partita indecente, direi anche basta. Per carità non pretendo di avere ragione ma per me ha fatto cagare per l'ennesima volta post-covid. Speriamo che si sblocchi così facciamo sti 5 punti e mettiamo in cascina 'sta qualificazione.
Ciao Kurt.
Se Ciro:
1) ha rispettato le regole dettate dalla società durante il Covid
2) ha seguito le istruzioni dello staff per mantenere la forma atletica
3) si è allenato coscienziosamente alla ripresa
4) si impegna come sempre durante la partita
come cazzo facciamo a criticarlo?
Se abbiamo il dubbio che uno dei quattro punti di cui sopra non siano stati rispettati da Ciro, siamo autorizzati a fargli il culo. Diversamente, dobbiamo controllare la NOSTRA frustrazione, non dobbiamo rosicare, dobbiamo viverla con disincanto e leggerezza. È andata così, questa storia bellissima della stagione 2019/20, la ricorderemo come tante altre simili pagine di gioia e dolore della storia del nostro tifo.
Francamente, e in sintesi, se Ciro non si regge in piedi, per criticarlo dobbiamo affermare che la colpa È SUA, se sta così.
Bè, io non lo credo.