Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: Emfio il 11 Lug 2020, 22:57
a Immobile che gli puoi dire, si danna sempre l'anima, purtroppo certe volte la palla non entra, altre volte ne fai tre

però la.pagnotta se la guadagna sempre

non é il centravanti che si crea il goal, che dribbla due difensori e va in porta, dipende dall'imbeccata dei centrocampisti
Che sta facendo cagare glielo puoi dire perché è così.
Senza insulti perché non se li merita ma pacatamente.
E la pagnotta ultimamente non se  l'è sempre guadagnata, tutt'altro.


cippolo

*
Lazionetter
* 4.591
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Oggi j'ha detto male, gol sfiorato in 2 occasioni, alla prima dopo pochi minuti io avevo già goduto, l'avevo vista dentro.
E uno come lui per me la pagnotta se la guadagna sempre, perché ci mette l'anima.

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato
Per Ciro solo applausi..soprattutto nei momenti di difficoltà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Tara' però se a ogni partita si mangia 2 gol fatti ogni santa volta e poi la squadra crolla di responsabilità ne hai parecchie. È il terminale offensivo, praticamente l'unico, non può sbagliare tutti questi gol, altrimenti si accomodi in panca e gioca qualcuno altro, chi non si sa, giusto perché la rosa è lunga e larga (cit.)
E su l'anima che ci mette mi stava venendo una battutaccia...bonaria...
È uno di quelli in condizioni psicofisiche peggiori, una delusione totale in questo post-covid perché al di là della forma, non ne azzecca una, anche a inizio partita quando non di può essere stanchi o poco lucidi. Se fa cagare le critiche se le prende e se le porta a casa, come gli elogi quando segnava a raffica.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ma per me oggi non ha fatto cagare. Prima si, oggi no. A Lecce ha fatto due cose oscene. Quindi è un po' strano attaccarlo oggi. E comunque proprio attaccare Ciro per me è sbagliato. Riguardatevi Bergamo, i primi 10 minuti ha sbagliato controlli da scuola calcio di ragazzini. Ha detto che non gli riesce niente e non sa perché. Dire che fa schifo si può, attaccarlo per me non serve. Serve solo sostenerlo.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.729
Registrato
Oggi benino, per essere al 30%.
Con il Ciro della prima parte del campionato altro che 30 gol, sarebbe arrivato tranquillamente a 40... porco mondo.
Vaiii Ciruuuuuu

:ssl

Hicks

*
Lazionetter
* 10.067
Registrato
Comunque nelle storie di Jessica il poverino che vomita schifezze è uno juventino. Mi auguro nessun laziale sia stato tanto deficiente e [...] da insultarlo, anche se non ci metterei la mano sul fuoco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2020, 23:33
Ma per me oggi non ha fatto cagare. Prima si, oggi no. A Lecce ha fatto due cose oscene. Quindi è un po' strano attaccarlo oggi. E comunque proprio attaccare Ciro per me è sbagliato. Riguardatevi Bergamo, i primi 10 minuti ha sbagliato controlli da scuola calcio di ragazzini. Ha detto che non gli riesce niente e non sa perché. Dire che fa schifo si può, attaccarlo per me non serve. Serve solo sostenerlo.
Guarda Tara' non mi va di insultare i giocatori, (faccio poche eccezioni uno era quell'ipocondriaco fracico di konko,  un'altro è  Vavro, 'sta pippa assurda) evito gli sfoghi durante le partite e i miei interventi sono limitati al minimo (la cronologia è  lì). Dopo lecce ho evitato perché una flebile speranza ce l'avevo ancora ma dopo oggi, dopo l'ennesima partita indecente, direi anche basta. Per carità non pretendo di avere ragione ma per me ha fatto cagare per l'ennesima volta post-covid. Speriamo che si sblocchi così facciamo sti 5 punti e mettiamo in cascina 'sta qualificazione.



kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
Ciro tenemoselo stretto, è appannato come tutti, ha segnato una caterva di gol e andrebbe rispettato.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.922
Registrato
Solamente solidarietà a Ciro e alla famiglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
Registrato
Citazione di: kurt il 11 Lug 2020, 23:07
Che sta facendo cagare glielo puoi dire perché è così.
Senza insulti perché non se li merita ma pacatamente.
E la pagnotta ultimamente non se  l'è sempre guadagnata, tutt'altro.
purtroppo gli ultimi risultati sono condizionati dai suoi errori sotto porta. non segna a Bergamo due gol che fino a prima della sosta segnava ad occhi chiusi, sbaglia a Lecce, sbaglia ieri un gol praticamente fatto. Non è lucido , è un nostro idolo e il Signore ce lo preservi a lungo, ma è anche il giocatore più pagato della rosa per cui se sbaglia nel suo lavoro (metterla dentro) si può anche criticare, sempre con educazione. si desse una svegliata anche lui invece di stare sempre sui social

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.797
Registrato
Chi sono ste bestie che hanno insultato Ciro e la sua famiglia??

Che schifo di mondo.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: vaz il 11 Lug 2020, 21:39
Sfogo su IG contro quelli che insultano la sua famiglia.


Forza Ciro!

Me fate schifo... merde maledette, romanisti nel midollo, la rovina della Lazio... da sempre
Forza Ciro, sempre.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: kurt il 12 Lug 2020, 00:16
Guarda Tara' non mi va di insultare i giocatori, (faccio poche eccezioni uno era quell'ipocondriaco fracico di konko,  un'altro è  Vavro, 'sta pippa assurda) evito gli sfoghi durante le partite e i miei interventi sono limitati al minimo (la cronologia è  lì). Dopo lecce ho evitato perché una flebile speranza ce l'avevo ancora ma dopo oggi, dopo l'ennesima partita indecente, direi anche basta. Per carità non pretendo di avere ragione ma per me ha fatto cagare per l'ennesima volta post-covid. Speriamo che si sblocchi così facciamo sti 5 punti e mettiamo in cascina 'sta qualificazione.

Qui non si sta parlando più di calcio e occasioni mangiate, qui si parla di insulti vergognosi rivolti a lui e alla famiglia, da parte di gente che a) non capisce un cazzo b) c'ha il mirino puntato

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Registrato

Twix

*
Lazionetter
* 5.844
Registrato
Dai Ciro.  Riprenditi presto.
Per gli insulti alla famiglia...beh, chi li fa  peraltro dietro una tastiera è un vile ed un uomo di merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: kurt il 12 Lug 2020, 00:16
Guarda Tara' non mi va di insultare i giocatori, (faccio poche eccezioni uno era quell'ipocondriaco fracico di konko,  un'altro è  Vavro, 'sta pippa assurda) evito gli sfoghi durante le partite e i miei interventi sono limitati al minimo (la cronologia è  lì). Dopo lecce ho evitato perché una flebile speranza ce l'avevo ancora ma dopo oggi, dopo l'ennesima partita indecente, direi anche basta. Per carità non pretendo di avere ragione ma per me ha fatto cagare per l'ennesima volta post-covid. Speriamo che si sblocchi così facciamo sti 5 punti e mettiamo in cascina 'sta qualificazione.

Ciao Kurt.

Se Ciro:

1)  ha rispettato le regole dettate dalla società durante il Covid
2) ha seguito le istruzioni dello staff per mantenere la forma atletica
3) si è allenato coscienziosamente alla ripresa
4) si impegna come sempre durante la partita

come cazzo facciamo a criticarlo?

Se abbiamo il dubbio che uno dei quattro punti di cui sopra non siano stati rispettati da Ciro, siamo autorizzati a fargli il culo. Diversamente,  dobbiamo controllare la NOSTRA frustrazione, non dobbiamo rosicare, dobbiamo viverla con disincanto e leggerezza. È andata così, questa storia bellissima della stagione 2019/20, la ricorderemo come tante altre simili pagine di gioia e dolore della storia del nostro tifo.
Francamente, e in sintesi, se Ciro non si regge in piedi, per criticarlo dobbiamo affermare che la colpa È SUA, se sta così.
Bè, io non lo credo.

Federico81

*
Lazionetter
* 336
Registrato
Forza Ciro sempre!

Solidarietà a te e alla tua famiglia

Discussione precedente - Discussione successiva