Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Lug 2020, 16:48
Mostro. Dobbiamo essere felici per essere una generazione di Laziali che lo ha visto con la nostra maglia. Io penso spesso: "ma quando cazzo mi ricapita?"
Immobile è fortissimo ma spero che non batta il record di Higuain»: così Dries Mertens in una intervista a Sky che andrà in onda domani. «Non è solo quest'anno, sono già diverse stagioni che fa bene - ha aggiunto il belga riferendosi al bomber della Lazio, prossima avversaria dei partenopei nell'ultima di campionato – E' un giocatore fortissimo e lo sappiamo, sono contento per lui ma spero che non batta il record di Higuain perché significherebbe prendere un gol da lui sabato. E penso che sia contento di finire così» ha aggiunto Mertens.
Stemmerde.
Letta una pagina facebook di tifosi dei ciucci, qualcuno si augura che Ciro batta il record di Higuain, la maggioranza però gli è contro, in genere lo ritengono un buon attaccante aiutato ad avvicinare il record da tanti rigori, a sentir loro parecchi inventati. Detto dai tifosi della squadra che ha beneficiato proprio contro di noi del rigore regalato, con espulsione annessa, per il tuffo di Cavani che praticamente decise la corsa Champions di un campionato ormai lontano, e di un altro fantasiosamente concesso per un inesistente fallo di Lulic su uno di loro, tra l'altro fuori area, in un altro scontro decisivo anch'esso per la qualificazione Champions, fa un po' sorridere. Ma si sa i napoletani sono molto autoreferenziali e parenti dei cani in quanto a piagnistei e vittimismo.