Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Citazione di: Emfio il 11 Ott 2020, 22:22
penso che voglia tenere Ciro per l'Olanda mercoledì
Voglio crederti ma se mi ripresenta Belotti mi incazzo.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Belotti sarà squalificato

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.504
Registrato
Citazione di: spook il 11 Ott 2020, 22:25
Voglio crederti ma se mi ripresenta Belotti mi incazzo.
Belotti sara' squalificato per l'ammonizione presa oggi

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Citazione di: spook il 11 Ott 2020, 22:25
Voglio crederti ma se mi ripresenta Belotti mi incazzo.

Belotti è squalificato con l'Olanda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
Io fossi in lui mi "infortunerei"...

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.086
Registrato
La prima domanda che un giornalista dovrebbe fare a quella merda di mancini è: per quale cazzo di motivo non ha messo in campo la scarpa d'oro, testina dì cazzo?

berserker

*
Lazionetter
* 748
Registrato
"Abbiamo tre attaccanti e abbiamo tre partite". Dichiarazioni da fare cascare le braccia da parte di Mancini. Ma che si gioca una volta per uno?
Tre attaccanti tutti uguali, sì sì. Ma vaffanxxlo va

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.528
Registrato
Chi sceglierebbe immobile quando può avere il grande Ciccio caputo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.086
Registrato
Ma qualcuno riesce solo ad immaginare la stampa polacca se il ct non avesse fatto giocare lewandoswky per mettere in campo pjateck?
O invece la stampa italiana se Ciro giocasse in qualsiasi altra squadra diversa dalla Lazio?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.663
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Ott 2020, 22:25
Belotti sarà squalificato
non mi stupirei se facesse giocare anche con Olanda Berardi o Caputo... vergognoso oggi ha fatto scaldare Ciro tutta la ripresa

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Registrato
Ciccio caputo!

Immobile
Facesse il
Mancini e litigasse un po'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
Registrato

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.086
Registrato
Citazione di: BalkanLaziale il 11 Ott 2020, 23:24
Giocano meno, meglio è.
Codesto è un discorso che continua a non tornarmi. Ai giocatori, per tanti motivi, piace giocare in nazionale ed avere la possibilità di mettersi in mostra.
Ed alla lunga questa storia fa male anche alla Lazio. Un giocatore fra noi ed una squadra "protetta" che gli permetta una carriera in nazionale con 2/3 partite a garbo in campionato, sceglierà sempre la seconda.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.921
Registrato
Citazione di: tommasino il 11 Ott 2020, 23:33
Codesto è un discorso che continua a non tornarmi. Ai giocatori, per tanti motivi, piace giocare in nazionale ed avere la possibilità di mettersi in mostra.
Ed alla lunga questa storia fa male anche alla Lazio. Un giocatore fra noi ed una squadra "protetta" che gli permetta una carriera in nazionale con 2/3 partite a garbo in campionato, sceglierà sempre la seconda.

E infatti l'unico problema è che ci rimane male lui, per il quale giocare con la nazionale rappresenta indubbiamente una soddisfazione. Fosse per me non lo convocherei più e me lo terrei per la Lazio e basta. L'Italia non ha un gioco, chi metti metti davanti non fa differenza. Chi te la serve una palla per fare gol Giorginho? Pellegrini? Così rischi solo di prenderti critiche ingiuste da parte del popolo bue.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Ovviamente gli farà giocare quella più a ridosso dalla ripresa del campionato.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Ott 2020, 01:47
Ovviamente gli farà giocare quella più a ridosso dalla ripresa del campionato.
Purtroppo per la prossima Ciro è squalificato, quindi almeno da questo punto di vista non sarà un danno.
Ma che brutto uomo, Mancini

Fla

*
Lazionetter
* 6.040
Registrato
Citazione di: FeverDog il 11 Ott 2020, 22:41
Chi sceglierebbe immobile quando può avere il grande Ciccio caputo!
che poi caputo è comunque meglio di Belotti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilotta67

*
Lazionetter newbie
* 5
Registrato
Citazione di: tommasino il 11 Ott 2020, 22:46
Ma qualcuno riesce solo ad immaginare la stampa polacca se il ct non avesse fatto giocare lewandoswky per mettere in campo pjateck?
O invece la stampa italiana se Ciro giocasse in qualsiasi altra squadra diversa dalla Lazio?
Hai pienamente ragione

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
Ciro è un bravo ragazzo, non se lo sogna manco lontanamente, ha sbroccato solo una volta contro Inzaghi per un cambio, ma dovrebbe alzare quel braccio alla Chinaglia, davanti a tutti.
Tutti i Laziali sarebbero con lui.

Citazione di: tommasino il 11 Ott 2020, 22:46
Ma qualcuno riesce solo ad immaginare la stampa polacca se il ct non avesse fatto giocare lewandoswky per mettere in campo pjateck?
O invece la stampa italiana se Ciro giocasse in qualsiasi altra squadra diversa dalla Lazio?

Discussione precedente - Discussione successiva