Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.405
Registrato
Citazione di: PARISsn il 21 Ott 2020, 00:01
si ma Belotti ( e Kean e Caputo e Berardi e Capocchiano ) sono piu' adatti al gioco de Mancini !! statece !!  :=))

Ma si, assolutamente. Convocassero questi qui, che Ciruzzo ce lo teniamo stretto e ce lo coccoliamo tutto noi.  :D

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.953
Registrato
Ciro le critiche se le lega al pisello ;)
Anche in champions ci ha messo la firma ed è avvenuta contro la squadra giusta ;)

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.843
Registrato
Questo ragazzo supererà un certo Silvio Piola, rendiamoci conto di chi stiamo vivendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Registrato
Ciroooo, sempre più grande.
:since :since :since :ssl :ssl :ssl

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.527
Registrato
Con ciccio caputo vincevamo 6-1, l'ha detto mancini

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Registrato
Si sciacquassero la bocca prima di parlare di Ciro .
Italia pallonara tutta ,mancini e giornalai al seguito merde cagate a spruzzo.

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.026
Registrato
"Immobile è scarso" (cit. da qualche social network)
State bene così.
Ve saluta lo scarso.

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.503
Registrato
Se ne renderanno conto quando gli intitoleremo lo stadio.
E non sto scherzando

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

Fratelli LAZIALI guardate bene Ciro, amatelo, ammiratelo, andate a Formello a farvi le foto insieme a lui perché avete la fortuna di vedere e di vivere al tempo del più grande attaccante della Storia della Lazio!

:band1: :band1: :band2: :band3:

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 21 Ott 2020, 08:10
Questo ragazzo supererà un certo Silvio Piola, rendiamoci conto di chi stiamo vivendo.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
Segna solo su rigore e mai contro le big.  8)

labombadesinisa

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.946
Registrato

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Registrato
Più che peggior acquisto del Borussia peggior abbaglio loro nel non essere riusciti a valorizzare uno dei più grandi bomber del mondo.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 21 Ott 2020, 08:10
Questo ragazzo supererà un certo Silvio Piola, rendiamoci conto di chi stiamo vivendo.

Impossibile, significa che supererebbe pure il pupone... :)

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Registrato
Citazione di: Abbonatodal72 il 21 Ott 2020, 09:53
Se ne renderanno conto quando gli intitoleremo lo stadio.
E non sto scherzando

Una bella GRATTATIO PALLORUM ci sta tutta da parte di Ciro nostro...

;)

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.715
Registrato
Dal libro del profeta Isaia:
Dice il Signore del suo eletto, di Ciro:
«Io l'ho preso per la destra,
per abbattere davanti a lui le nazioni (e le nazionali?),
per sciogliere le cinture ai fianchi dei re,
per aprire davanti a lui i battenti delle porte (avversarie)
e nessun portone rimarrà chiuso.
Per amore di Giacobbe, mio servo,
e d'Israele, mio eletto,
io ti ho chiamato per nome,
ti ho dato un titolo (scarpa d'oro 2020?), sebbene tu non mi conosca.
Io sono il Signore e non c'è alcun altro,
fuori di me non c'è dio;
ti renderò pronto all'azione (in contropiede?), anche se tu non mi conosci,
perché sappiano dall'oriente e dall'occidente (Uefa e Fifa?)
che non c'è nulla fuori di me.
Io sono il Signore, non ce n'è altri».

8) :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Registrato
Come no, Ciro è scarso.

Immaginate (ma poi scacciate subito l'immagine dalla mente) se avesse giocato con inquelli segnando 130 gol in 4 anni, probabilmente avrebbe scalzato Marco Aurelio dal monumento equestre in Campidoglio.

Sai cosa cazzo gliene fregava delle difficoltà in nazionale.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Registrato
Citazione di: calimero il 21 Ott 2020, 23:57
Come no, Ciro è scarso.

Immaginate (ma poi scacciate subito l'immagine dalla mente) se avesse giocato con inquelli segnando 130 gol in 4 anni, probabilmente avrebbe scalzato Marco Aurelio dal monumento equestre in Campidoglio.

Sai cosa cazzo gliene fregava delle difficoltà in nazionale.

Seeeee capirai per una volta che pruzzo è stato stato capocannoniere ce le hanno fatte a struscetti perché non era titolare in nazionale

Discussione precedente - Discussione successiva