Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ho pensato anche io a romanisti di merda nella ASL (sono ovunque) però oggi è ancora positivo pure Dzeko e quindi inizio a pensare che avere risultati univoci usando svariati laboratori non è più credibile.
Il caso dei nostri con Synlab della Uefa x la Champions ne è un esempio.
Se non si uniforma tutto si falsano completamente Campionato e Coppe

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
forse è previsto dal protocollo FIGC, due tamponi consecutivi negativi per uscire dall'isolamento ?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
mi sfugge il senso di fare 2 tamponi in un giorno però

Uno lunedì.
L'altro martedì.

:beer:

calimero

*
Lazionetter
* 6.604

Credo che Immobile ne abbia voluto fare uno privatamente presso S. Maria della Pietà, ma che abbia dovuto farne anche uno presso una struttura CORONet, su disposizione ASL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: FantaTare il 18 Nov 2020, 11:15
Uno lunedì.
L'altro martedì.

:beer:

ah, perché stamattina si leggevano 2 in un giorno.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
si l'ho pensato e scritto pure io. ma sappiamo come stanno in realtà le cose? no, ne ha fatti veramente due e perchè?
nessuno parla.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Andrewblu il 18 Nov 2020, 11:14
Ho pensato anche io a romanisti di merda nella ASL (sono ovunque) però oggi è ancora positivo pure Dzeko e quindi inizio a pensare che avere risultati univoci usando svariati laboratori non è più credibile.
Il caso dei nostri con Synlab della Uefa x la Champions ne è un esempio.
Se non si uniforma tutto si falsano completamente Campionato e Coppe

E' chiaro che il caso di Immobile sia da "studio" scientifico, solo in Italia poteva occuparsene una procura.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: mazzok il 18 Nov 2020, 11:15
forse è previsto dal protocollo FIGC, due tamponi consecutivi negativi per uscire dall'isolamento ?

Esatto, @mazzok.

L'"Aggiornamento al Protocollo"(ottobre) non lo dice esplicitamente, ma tra le righe dei documenti del Ministero della Salute (Cts) che porta in allegato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
grazie per la delucidazione.. allora avrebbe un senso.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
ah, perché stamattina si leggevano 2 in un giorno.

Ho riletto al volo i giornali , ma nessuno - mi sembra - lo specifichi.
Solo la Gazzetta potrebbe lasciarlo intendere; perchè scrive che il giocatore si è recato in ospedale - uscendo da casa, dunque - per andare a fare l'ultimo tampone Asl.

Tuttavia, nell'articolo postato da @esgreggio (Repubblica) così sembrerebbe essere stato.

E fosse davvero così, sarebbe strano, vaz. Hai ragione :-)

Sul "doppio tampone molecolare negativo" necessario per il via libera - mi sento di dire - non ci sono dubbi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
scusate, ma non c'erano le nuove regole per il fine isolamento 10 gg e un tampone negativo?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: mazzok il 18 Nov 2020, 11:15

E che c'entrerebbe la ASL? Ammesso che sia vero che è stato bloccato - di nuovo - dalla ASL.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.536
Per quel che può valere la Iacobini ne sta parlando su LSR e lo fa dandolo per accertato (N+). La fonte è quella che è, ma lo fa sulla radio ufficiale e sembrerebbe avere contatti diretti con chi sa.
sì sì mi interessava solo sapere da dove venisse la notizia  :beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ancora che vanno a fare i tamponi a destra e sinistra quando è la prima cosa che si sconsiglia di fare.
Che disastro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Dico solo forza Ciro, situazione allucinante

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Nov 2020, 11:30
Ancora che vanno a fare i tamponi a destra e sinistra quando è la prima cosa che si sconsiglia di fare.
Che disastro.
Capisco Ciro sia snervato, spero che il medico sociale, l'avvocato e la società si muovano ufficialmente per risolvere la situazione, o quantomeno per fare chiarezza in maniera chiara, o si è positivo al SARS-Cov2 o non lo si è, si faccia chiarezza, anche per eventuali casi futura, sulla persistenza all'infinito del solo gene N, sarebbe imperdonabile, ma non penso avvenga, rimanere fermi.
Che si parli al complotto lo ritengo ridicolo.
Scritto ciò, penso che le notizie sulla Lazio che filtrano dai giornalisti locali, ad eccezione forse del solo Patania, che preferisce dire "non lo so" piuttosto che inesattezze, non sono affidabili.
Magari si aspetta l'ok dell'ASL e basta, non avendo notizie ufficiali.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
scusate, ma non c'erano le nuove regole per il fine isolamento 10 gg e un tampone negativo?
[/b]

Sono passati i 10gg dalla prima positività?
Se sì, è vero anche questo.
E mi pare proprio di sì: sono passati  :=))

Chiedo scusa a tutti, perchè su questo aspetto ho fatto confusione.

Ma perchè tutti questi tamponi, allora? 
Tocca fare chiarezza :-)

Grazie, vaz  ;) :beer:

Citazione di: FantaTare il 18 Nov 2020, 11:17

NON È PIÙ IL CASO DI IMMOBILE.
SONO PASSATI 10GG DALLA PRIMA POSITIVITÀ (AL geneN)

Esatto, @mazzok.

L'"Aggiornamento al Protocollo"(ottobre) non lo dice esplicitamente, ma tra le righe dei documenti del Ministero della Salute (Cts) che porta in allegato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
no guarda non ce sto a capì niente nemmeno io, chiedo nella speranza ne sappiate di più  :beer:

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
ve stanno a fa er gioco de tre carte (cit.)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Secondo me stanno aspettando l'autorizzazione dell'ASL.

Discussione precedente - Discussione successiva