Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.877
Registrato
Bravino ma non vede la porta

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 766
Registrato
Ma fallo un gol ogni tanto. :x



FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Registrato
Di testa, da 30 metri, in diagonale, su rigore. Segna sempre, SEMPRE.
Grazie Ciro, fenomeno nostro

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.015
Registrato
"Immobile è scarso".
maannateveneaffanculo tutti quanti va! Ve ce manna Ciro co sti du fischi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Inizia a preoccuparmi, la porta nun la vede più.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.389
Registrato
Alla faccia (brutta brutta) di tutti quei tifosi di altre squadre che sottolineavano come "eh ma in Champions non incide".

3 gol in partite 2 partite (e che gol, aggiungerei).

Daje!!!

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.084
Registrato
Grandissimo Ciro!!!!
Ormai non ci sono più parole.
Diciamo che ogni tanto sbaglia qualche passaggio sulla trequarti perché vuole esagerare, tanto per cercare il pelo nell'uovo ...
Ma è impressionante!!!!
:since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
E adesso che l'avete fatto arrabbiare sono cazzi vostri!!!!!

Ciro il grande!!!

:ssl :asrm

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.525
Registrato
Certo se vedesse anche la porta

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Nov 2020, 23:26
Alla faccia (brutta brutta) di tutti quei tifosi di altre squadre che sottolineavano come "eh ma in Champions non incide".

3 gol in partite 2 partite (e che gol, aggiungerei).

Daje!!!

aggiungi 4 goal e un assist con il Borussia in 6 presenze in Champions League :)

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
Registrato
Mostruoso, spettacolare..... Torna in campo dopo un periodo di attacchi mediatici senza precedenti e con la sua forza e la sua immensa classe sempre decisivo!!! King Ciro !! Nella storia della nostra Lazio per sempre...  :since :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.084
Registrato
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Nov 2020, 23:26
Alla faccia (brutta brutta) di tutti quei tifosi di altre squadre che sottolineavano come "eh ma in Champions non incide".

3 gol in partite 2 partite (e che gol, aggiungerei).

Daje!!!
Allora diciamo pure 7 goal in 12 partite in Champions League, ma in maniera più significativa 7 goal e 2 assist in 657 minuti!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
La verità é che il ragazzo ha intelligenza e volontà come pochi.

Io credo che in questi anni di Lazio e nella Lazio abbia dimostrato di non essere inferiore a nessun attaccante: Lewa, Keane (i miei preferiti), Suarez, Lukaku. Fenomeno vero. Non lo cambierei con nessuno.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
C'è una inquadratura da dietro del primo gol di oggi che rende giustizia al tiro (e alla scelta di tiro!), sembra veramente una pennellata artistica, o se volete, per voi aridi, joystickata!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.389
Registrato
Esatto, dite benissimo.
Quell'annata in CHL con il BVB se la dimenticano tutti, quando altri giocatori vivono di rendita da anni con mezza partita azzeccata in Champions. Se non ricordo male segnò una bella doppietta contro l'Arsenal, non contro una squadretta di terza fascia.

E ora si può prendere tante altre rivincite...

Poi per carità, i detrattori troveranno sempre un motivo per bistrattarlo. Ma fondamentalmente, sticazzi. Ce lo coccoliamo tutto noi  :D

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Registrato
Ciro se li lega tutti al cazzo.

TUTTI.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Nov 2020, 23:34
La verità é che il ragazzo ha intelligenza e volontà come pochi.

Io credo che in questi anni di Lazio e nella Lazio abbia dimostrato di non essere inferiore a nessun attaccante: Lewa, Keane (i miei preferiti), Suarez, Lukaku. Fenomeno vero. Non lo cambierei con nessuno.

E' molto facile - ora è uno dei migliori 5 attaccanti nel mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato

Vai Ciro, vaaaiii!!!
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
:band1: :bakar: :band5: :bakar: :band6: :bakar:

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
Citazione di: arturo il 24 Nov 2020, 16:52
penso che anche i romanardi stiano votando CR7.

non credo sono proprio voti per CR7 che è nettamente primo anche nella classifica
di miglior giocatore del secolo (primo con 1 volta a mezzo i voti di messi ch è il secondo)

Discussione precedente - Discussione successiva