Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Se mi consenti di riformulare: in quale Lazio cragnottiana questo Immobile non avrebbe giocato? Risposta mia: nessuna che mi viene in mente.

Fla

*
Lazionetter
* 6.025
Registrato
Ciruzzo pure oggi hai timbrato contro sti zozzi! Ti sei gettato sulla palla come un rapace, grande!

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.079
Registrato
Citazione di: Fla il 16 Gen 2021, 03:21
Ciruzzo pure oggi hai timbrato contro sti zozzi! Ti sei gettato sulla palla come un rapace, grande!
Intervista a LSC: se Lazzari non si spostava buttavo in porta pure lui.
Grandissimo Re Ciro!

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.828
Registrato
Quando un giorno smetterà di giocare capiremo che questo è stato il più grande bomber della nostra storia.
Ciro ti vogliamo fino a 40 anni con noi.
Altri 100 gol con questa maglia se continui così!

E vogliamo il tuo quarto titolo da cannoniere.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.079
Registrato
Citazione di: Fulmineblu il 16 Gen 2021, 07:40
Quando un giorno smetterà di giocare capiremo che questo è stato il più grande bomber della nostra storia.

Non voglio fare il sapientone, ma questa cosa credo di averla capita senza dover aspettare che smetta

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.828
Registrato
Citazione di: tommasino il 16 Gen 2021, 07:50
Non voglio fare il sapientone, ma questa cosa credo di averla capita senza dover aspettare che smetta

Si..... hai ragione!
E' che vorrei non smettesse mai....
E voglio il 4'titolo da bomber... :beer:

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Citazione di: Fulmineblu il 16 Gen 2021, 07:40
Quando un giorno smetterà di giocare capiremo che questo è stato il più grande bomber della nostra storia.
Ciro ti vogliamo fino a 40 anni con noi.
Altri 100 gol con questa maglia se continui così!

E vogliamo il tuo quarto titolo da cannoniere.

Gli vuoi far fare 100 gol in 10 anni? Lui pensava di mettercene 3...
:)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
fa i goal di Signori, gli assist di Rambaudi e il gioco per la squadra di Casiraghi.

un solo giocatore che vale un intero tridente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
AGGIORNAMENTO DOPO LAZIO-ROMA 3-0

142 gol in assoluto con la Lazio (secondo a -7 da Piola, -17 da Piola considerando la Coppa dell'Europa Centrale)

115 gol in Serie A con la Lazio (secondo a -28 da Piola)

16 gol in competizioni UEFA con la Lazio (secondo a -4 da Inzaghi)

147 gol in Serie A (28° all time, -2 da Bassetto, -127 da Piola)

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Registrato
E' incredibile se si pensa, e si vede a occhio nudo, che da qualche tempo non sta benissimo.
Non è al top della forma, ed è evidente.
E quest, visto il rendimento, è surreale. :ssl :ssl :ssl :ssl

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
Citazione di: claudio1 il 16 Gen 2021, 11:37
AGGIORNAMENTO DOPO LAZIO-ROMA 3-0

142 gol in assoluto con la Lazio (secondo a -7 da Piola, -17 da Piola considerando la Coppa dell'Europa Centrale)

115 gol in Serie A con la Lazio (secondo a -28 da Piola)

16 gol in competizioni UEFA con la Lazio (secondo a -4 da Inzaghi)

147 gol in Serie A (28° all time, -2 da Bassetto, -127 da Piola)

vogliamo aggiungere anche quanti goal ha fatto contro le merdacce? E vedere in confronto ad altri a che punto sta? :D

Fla

*
Lazionetter
* 6.025
Registrato
Citazione di: tommasino il 16 Gen 2021, 07:24
Intervista a LSC: se Lazzari non si spostava buttavo in porta pure lui.
Grandissimo Re Ciro!
🤣🤣🤣🤣🤣❤️

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 6.025
Registrato
Citazione di: Paris jr. il 16 Gen 2021, 11:48
vogliamo aggiungere anche quanti goal ha fatto contro le merdacce? E vedere in confronto ad altri a che punto sta? :D
a 6, sempre secondo a -1 da piola ahah

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
Citazione di: Fla il 16 Gen 2021, 12:13
a 6, sempre secondo a -1 da piola ahah

ti ringrazio! :D

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
altri due tre anni e so sicuro che arriva a essere quello che ne ha segnato de più! Daje Ciro!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.652
Registrato
Meno, meno... almeno per i record con la nostra maglia potrebbe essere sufficiente un'altra stagione "media" per lui.
Per quello dei goal nei derby speriamo tutti che possa bastare quello di ritorno  8)

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 16 Gen 2021, 11:41
E' incredibile se si pensa, e si vede a occhio nudo, che da qualche tempo non sta benissimo.
Non è al top della forma, ed è evidente.

È vero, mannaggia. L'istinto killer c'è sempre e lo guida quando si presentano occasioni come quella del gol di ieri, ma a tratti si vede che non ha la reattività dei giorni migliori.

Facciamolo riposare un po'!

dario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.328
Registrato
Citazione di: cartesio il 16 Gen 2021, 12:24
È vero, mannaggia. L'istinto killer c'è sempre e lo guida quando si presentano occasioni come quella del gol di ieri, ma a tratti si vede che non ha la reattività dei giorni migliori.

Facciamolo riposare un po'!
Ma no!
Gli mancano 17 gol per prendere Piola, se sta bene in 4/5 partite è fatta!
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.403
Registrato
Fortissimo! King Ciro!!!  :since :since :since

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: purple zack il 16 Gen 2021, 11:35
fa i goal di Signori, gli assist di Rambaudi e il gioco per la squadra di Casiraghi.

un solo giocatore che vale un intero tridente

bella e azzeccata immagine.

Discussione precedente - Discussione successiva