Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

E' stanco, fino ad ora le ha giocate tutte non fermandosi mai, considerando anche la nazionale (demmerda).
Serve una punta che giustamente gli dia il cambio.

ssl_1900

quoto vaz (  :o  )

sono sicuro che si riferisce al buon djo

Splash21

Si e` magnato 3 gol altroche`, e quando e` entrato Keita non e` riuscito a trovarlo manco 1 volta, con passaggi sempre a caxxo di cane, uccidendo le nostre ripartenze. Meglio non parlare di quante volte e` stato colto in fuorigioco, si vede che attualmente e` cotto.

Alex_k

Ok, però bisognerebbe pure vedere quanti dei fuorigioco fischiati erano veri, eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Molto male al derby e soprattutto con la Samp

genesis

C'è bisogno di un'alternativa in quel ruolo, si sapeva.

carib

Ancora un paio di partite e si riposerà.

DajeLazioMia

Solo un momento di scarsa lucidità, corre taglia verso la porta si smarca bene ma non la imbusta.
Sono momenti che capitano a tutte le punte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Stanno per arrivare le prove della stecca che ha preso Tare, ne sono certo.

Sonni Boi

Continua a muoversi tanto e bene, si crea molte opportunità e aiuta i compagni.

In questo periodo pecca di un po' di imprecisione e sfortuna, ma non mi sembra assolutamente in crisi.

paolo71

Citazione di: JSV23 il 12 Dic 2016, 11:43
Molto male al derby e soprattutto con la Samp

male è altro.
Quando cmq le occasioni le crei e lavori per la squadra coi rientri ci sta che in 2 partite tiri alto (derby) e sbagli 2 gol facili (samp) non avendo ricambi da 3 mesi qua, e giocandole tutte in Nazionale.

ssl_1900

Citazione di: Splash il 12 Dic 2016, 10:59
Si e` magnato 3 gol altroche`, e quando e` entrato Keita non e` riuscito a trovarlo manco 1 volta, con passaggi sempre a caxxo di cane, uccidendo le nostre ripartenze. Meglio non parlare di quante volte e` stato colto in fuorigioco, si vede che attualmente e` cotto.

se così è cotto abbiamo l'attaccante più forte del campionato.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sabato mi é piaciuto molto. Manca di un pò di lucidità per il gran lavoro che svolge ma fra breve ricomincerà a metterla dentro in maniera continuativa.

domenico

Boh ragazzi per me siamo solo davanti alla realtà dei fatti. Ciro è un ottimo attaccante che corre molto,crea tanto per sé e per gli altri,ma sbaglia altrettanto.  Non ha il killer instinct che ne farebbe un nuovo higuain, ma che al contempo porterebbe la sua valutazione ben oltre gli 8 milioni pagati.Io me lo tengo stretto così com'è. Come ha detto Inzaghi :l'importante è che crei occasioni e si faccia trovare pronto,poi i gol arriveranno.

bizio67

Il problema non è  Ciro ma la mancanza di un valido sostituto e questo si sapeva dalla scorsa estate

nfario

Citazione di: vaz il 12 Dic 2016, 09:55
E' stanco, fino ad ora le ha giocate tutte non fermandosi mai, considerando anche la nazionale (demmerda).
Serve una punta che giustamente gli dia il cambio.

zorba

Tranquilli, domenica sera se fa due o tre bistecche al sangue e vedrete come gli passa la stanchezza...  8)

syrinx

Citazione di: Sonni Boi il 12 Dic 2016, 13:12
Continua a muoversi tanto e bene, si crea molte opportunità e aiuta i compagni.

In questo periodo pecca di un po' di imprecisione e sfortuna, ma non mi sembra assolutamente in crisi.

quoto.

Contenuto sponsorizzato

Vavra

Ho letto l'ultima pagina e credevo di essere sul topic di Djo. Ripjiateve, quasi tutti.

biancocelestedentro

Io sta cosa del sostituto la capisco ma fino a un certo punto. Ma siamo sicuri che l'allenatore lo metterebbe in panchina attualmente anche se avesse a disposizione questo famoso sostituto?