Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.884
Citazione di: Conte_Oliver il 12 Giu 2021, 09:16
si però il primo tempo così così, mentre spinazzola si che è stato il migliore in campo,,, e poi pure cristante ha recuperato un gran pallone nel secondo tempo... magnate proprio tranquilli proprio co sti pennivendoli...  :asrm

Purtroppo Spinazzola è forte parecchio (in fase offensiva, dietro più ballerino), e sembra aver risolto i frequenti problemi fisici (sempre tramite dentista come Marusic, se non sbaglio).
Detto questo, sempre AutoSpurghiromammerda
Ottima partita di Ciro, servito poco e spesso male, ma si è fatto trovare al posto giusto al momento giusto...negative solo alcune sponde fatte con sufficienza, ma non è certo il suo lavoro preferito

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Gol + Assist non sono sufficienti per essere migliore in campo. Alla prossima doppietta + assist, vediamo che succede. Cirù cerca di convince Insigne su...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Molto contento per Ciro, non era facile con i turchi che avevano messo il pulmann in area. Bene Berardi e Insigne, ma se vogliamo dirla tutta come rifinitori non mi pare che abbiano brillato. Lo stesso Spinazzola nel secondo tempo in un'incursione aveva Immobile a rimorchio tutti solo (gol sicuro se l'avesse toccata dietro) ma è andato al tiro benché non avesse assolutamente spazio.
Vergognoso che in telecronaca l'assist perfetto di Immobile  sia stato completamente ignorato. L'avesse fatto qualcun altro sarebbe stato esaltato.
Carini anche quei secondi di silenzio imbarazzante quando nella trasmissione post partita hanno chiesto alla ragazza che affiancava il conduttore il suo momento della partita (o qualcosa del genere) e lei ha risposto senza dubbio il gol di Ciro Immobile. Poi hanno presentato gli ospiti arrivati a Teotino ho spento.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io l'Italia non la vedevo da tempo immemore.
Solo primo tempo, ma la palla a Ciro chi caxxo la dà?

Eroico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Orgoglioso del centravanti della nazionale!

Grande Re Ciro!

Vergognosi tutto lo staff della RAI che ignora sistematicamente il bomber

Se n'è accorta anche la mia compagna che non segue il calcio assiduamente ma vedeva la partita con me.

Ho spento la TV quando hanno chiesto di scegliere il migliore in campo su twitter e non c'era Immobile tra le possibili scelte.

Ciro ve farà schiattà con i gol, come ha ha fatto con i sedicenti lazialunti che gli facevano i video contro

:asrm :asrm

:since :since

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.884
Fondamentale che abbia segnato (e l'assist in seconda battuta), deve essere sereno per rendere, mi sembra soffra molto la pressione

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Giako77 il 12 Giu 2021, 10:54
Orgoglioso del centravanti della nazionale!

Grande Re Ciro!

Vergognosi tutto lo staff della RAI che ignora sistematicamente il bomber

Se n'è accorta anche la mia compagna che non segue il calcio assiduamente ma vedeva la partita con me.

Ho spento la TV quando hanno chiesto di scegliere il migliore in campo su twitter e non c'era Immobile tra le possibili scelte.

Ciro ve farà schiattà con i gol, come ha ha fatto con i sedicenti lazialunti che gli facevano i video contro

:asrm :asrm

:since :since
Mortacci loro. Questi se stanno a magnâ er fegato in silenzio. Ma purtroppo il livello dei media sportivi è correlato al livello del campionato italiano. Ste telecronache così faziose e romanarde fanno schifo.

Poi me viene da ride ricordando il segno che ha lasciato il cabbetano in nazionale (così come nel resto della storia del calcio..)  :asrm

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Gert dal Pozzo il 12 Giu 2021, 10:57
Fondamentale che abbia segnato (e l'assist in seconda battuta), deve essere sereno per rendere, mi sembra soffra molto la pressione
A me della nazionale frega cazzi.. Ma a Ciro ci tengo.
La pressione gliela butta addosso, non la gente, come a volte capita, ma proprio tutta sta stampa faziosa che goccia goccia cerca di oscurarlo. La pressione viene da lì.
Bello il coro Ciro Ciro.. Alla faccia de quelli che Belotti è mejo. Contro Belotti tra l'altro non ho nulla..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.802
ma quale pressione...Ciro ha segnato in ogni contesto e in ogni competizione...solo in nazionale é sotto-media

In Ch.L. sommando le presenze con Borussia e Lazio sono 9 goal in 11 presenze.

Francamente il suo essere sotto-media penso sia poco da ricercare nella capacitá di reggere la pressione...del resto da Vialli a Ciro, passando per tanti altri sono diversi ad essere sotto-media in nazionale.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Ciro in nazionale è sotto media perché lo hanno messo in competizione con chiunque.
Eder, Pelle, Belotti, Caputo, Lasagna.
Lui vinceva il titolo di capocannoniere, ma era sempre in competizione.
Lui vinceva la scarpa d'oro...però Belotti e Caputo.
Non è mai stato titolare inamovibile, come sarebbe stato giusto visto i numeri e le prestazioni

È come se in Polonia mettessero in competizione Lewandovski con Piatek o Milik.

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Citazione di: JSV23 il 12 Giu 2021, 11:37
Ciro in nazionale è sotto media perché lo hanno messo in competizione con chiunque.
Eder, Pelle, Belotti, Caputo, Lasagna.
Lui vinceva il titolo di capocannoniere, ma era sempre in competizione.
Lui vinceva la scarpa d'oro...però Belotti e Caputo.
Non è mai stato titolare inamovibile, come sarebbe stato giusto visto i numeri e le prestazioni

È come se in Polonia mettessero in competizione Lewandovski con Piatek o Milik.
Sacrosanto.
Ma solo in Italia, perché fuori da questo paese l'unico vero campione dell'Italia è Ciro.
Ora che Belotti potrebbe interessare alle merde, vedrete che sarà tutto uno sbrodolamento verso il cairese...
Ma tanto s'attaccassero perché contano i numeri. E i numeri dicono che lui è uno dei più grandi attaccanti che questo paese abbia mai avuto.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Intervista di tuttomercato a un giornalista gallese che segue da vicino la nazionale. Facendo una panoramica di cosa ne pensano in Galles dell' Italia dice che abbiamo buoni giocatori ma la stella della squadra é Ciro Immobile per il suo score incredibile con la Lazio. Questo é quello che pensano all' estero. In Italia una vergogna ma sappiamo l' attendibilità degli addetti ai lavori italiani. Purtroppo però sul tifoso medio fanno presa sti 4 prezzolati

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.802
non penso che uno come Ciro si faccia influenzare da cotanta concorrenza...semplicemente in nazionale non si crea la chimica che ha nel club dove é supportato da Correa, Luis e Sergej. Oltre al fatto che per quanto ritenga Ciro un attaccante completo, esprime il suo massimo quando puó attaccare lo spazio...nel calcio delle nazionali non "offrono" molto campo.

Lo stesso Insigne o anche Verrati non hanno le stesse performance perché le nazionali non creano le stesse condizioni di gioco nei club...per me in generale nel calcio delle nazionali si difende bene e si attacca male e questo uno come Immobile lo paga.

Tuttavia Ciro é uno che lavora tantissimo sui suoi limiti e continua a migliorare anche a 30anni. La stampa faziosa non lo vede e vabbé...

Ah giusto per chiarire il mio pensiero (che per caritá é fazioso)...per me Ciro é meglio di Toni, Vieri, Gilardino, etc....soprattuto come varietá di soluzioni...nel 2006 Ciro faceva 10 goal ai mondiali...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per tutta la stampa del mondo l'eroe di ieri è stato ciro immobile

tranne che per la nostra

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: purple zack il 12 Giu 2021, 11:52
per tutta la stampa del mondo l'eroe di ieri è stato ciro immobile

tranne che per la nostra

Per la stampa italiana Spinazzola è l'eroe, una roba da matti.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
ha dimostrato di poter fare bene anche giocando a 3 davanti

ed ha una sua rilevanza visto il cambiamento di modulo in atto

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.319
La stampa itaGliana ha fatto la solita figura di merda, Rai su tutti. Ma Sky è stata altrettanto scandalosa?

Warp

*
Lazionetter
* 13.077
Io per fortuna vivendo all'estero non devo sorbirmi Rairoma channel e qui (Olanda) è stato complimentato da giocatorini tipo Van Basten e Van der Vaart.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Ma un giocatore che fa gol e assist ad occhi chiusi, che gli arrivano 5 palle giocabili in tutta la partita e 2 sono  gol, 1 mette Insigne davanti al portiere e un'altra salta 2 uomini e tira la botta che se non l'avesse fermata di mano, probabilmente involontaria, che DEVE FARE DI PIÙ?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
gol assist e autogol praticamente procurato.
Spinazzola ed altri non gli hanno dato un pallone.
Oggi al servizio di Raiuno su Eleonora Abbagnato hanno parlato di Balzaretti ex roma.
Sono andato a vedere presenze.
Palermo 200 torino 100 rioma 39 però ex calciatore rioma.
io direi coppanfacciato piagnone

Discussione precedente - Discussione successiva