Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
Immobile è devastante. Si fa un culo per la squadra che la metà basta, fornisce assist e segna manco fosse il pizzicarolo daaaa magiccccaaaaa

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.608
Citazione di: tommasino il 21 Giu 2021, 12:03
credo che ormai mancini abbia capito che il titolarissimo è lui (a differenza del girone delle qualificazioni nel quale gli preferiva belotti, caputo e lasagna!); non ancora lo ha fatto l'opininione pubblica, che continua a chiedergli minimo un gol a partita per non metterlo in discussione.

Ma Re Ciro gli andrà in tasca e lo farà, il minimo sindacale del gol a partita.

eh ma con il Galles non ha segnato  :=)) :since :asrm

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Daltronde mi pare evidente che uno che lo scorso anno ha vinto la scarpa d'oro non è un goleador di livello internazionale. Di solito è un premio che assegnano tra i migliori bomber di Frattocchie e dintorni.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Citazione di: Sledgehammer il 21 Giu 2021, 12:41
Immobile è devastante. Si fa un culo per la squadra che la metà basta, fornisce assist e segna manco fosse il pizzicarolo daaaa magiccccaaaaa
Infatti chi lo giudica non di livello internazionale non capisce nulla.
Immobile pressa e rincorre gli avversari, apre spazi per gli altri e segna pure. Non va bene, però.
E, per me, in questo europeo non è nemmeno al 100%.
Poi sento parlare di Belotti (che ieri, a essere buoni, non l'ha strusciata) e pare che abbia giocato una buona partita perché si è sacrificato per la squadra.
Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Infatti chi lo giudica non di livello internazionale non capisce nulla.
Immobile pressa e rincorre gli avversari, apre spazi per gli altri e segna pure. Non va bene, però.
E, per me, in questo europeo non è nemmeno al 100%.
Poi sento parlare di Belotti (che ieri, a essere buoni, non l'ha strusciata) e pare che abbia giocato una buona partita perché si è sacrificato per la squadra.
Boh.

Sulla Rai al termine della partita la Ferrari , come prima domanda a quegli altri accoliti ha chiesto proprio del grande impegno di Belotti. Il problema é che adesso neanche i romanisti prenderebbero bene Ciro in panchina.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Speriamo resti alla Lazio perché il grande esperto Pistocchi ci dice che Ciro non è adatto per il gioco di Sarri. Che spettacolo fare il giornalista sportivo in italia.purtroppo ho sbagliato tutto nella vita quello dovevo fare.cazzate in libertà e venire pagato per dirle

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ardaizinho il 21 Giu 2021, 14:34
Speriamo resti alla Lazio perché il grande esperto Pistocchi ci dice che Ciro non è adatto per il gioco di Sarri. Che spettacolo fare il giornalista sportivo in italia.purtroppo ho sbagliato tutto nella vita quello dovevo fare.cazzate in libertà e venire pagato per dirle

E vabbè tanto ceggente furba che à già raccolto jindizzi che Sarri a Auronzo non si farà vedere quindi non ce problema
Poi al limite se Sarri viene davvero ma solo se non lo chiama nessunaltro allora proveremo a fare a cambio con petagna

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Ardaizinho il 21 Giu 2021, 14:34

Stavo per scrivere la stessa cosa.
Pistocchi... che mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Giu 2021, 09:17
come fai a dire che oggi non sia un titolare inamovibile? La sua esclusione di ieri significa proprio questo. Mi sarei molto più preoccupato se ieri, dove c'erano tutte riserve, avesse fatto giocare lui.  Mancini la sua scelta l'ha fatta, in ritardo, secondo me, ma l'ha fatta ed è evidentisssima.

Ma non c'è neanche da dirlo, Immobile è la stella dell'Italia, non scherziamo.
Mancini è stato bravissimo a tenerlo sulle spine e allo stesso tempo soprattutto dare speranze a Belotti, perché una riserva motivata in una competizione da 7 partite in un mese serve sempre.

Per esempio da Der Krone, il quotidiano più letto in Austria, c'è questo:

https://www.krone.at/2443832

Traduco il pezzo centrale:

"Il goal dorato di Baumgartner ci ha finalmente portato al turno successivo a 43 anni esatti dal miracolo di Cordoba, dove ora attendiamo l'Italia sabato allo stadio di Wembley. La "Squadra Azzurra" è una delle grandi favorite ai Campionati Europei, marciando con sicurezza con tre vittorie nel Gruppo A. Oltre alla stella, l'attaccante Ciro Immobile, anche Manuel Locatelli ha brillato con due gol. Il 23enne del Sassuolo Calcio è una delle grandi sorprese agli Europei ed è già corteggiato dalla Junventus."

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Rorschach il 21 Giu 2021, 10:50
Ok Chiesa al posto di Berardi, ma Locatelli per me dà al nostro centrocampo dei centimetri molto utili. Al posto di Barella no?

(ad ogni modo non abbiamo mai avuto modo di vedere la squadra difendere, lì probabilmente i giocatori più utili sarebbero altri rispetto a quelli che abbiamo visto, a partire dal terzino sinistro)

Non credo che ci vedrai difendere molto neanche nelle partite successive. Se ci arriviamo, il Belgio è forte, ma lo aggrediremo perché è debole dalla cintola in giù, mentre con la Francia sarà una guerra, ma non la giocheremo ripiegati, anche perché loro giocano di rimessa.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: RG-Lazio il 20 Giu 2021, 21:41
Questo l´ho detto anche io parlando di Casiraghi...Tuttavia non esistono solo i campionati...altrimenti facciamo il gioco dei fessi e ammettiamo implicitamente che Ciro é buono solo nel campionato italiano.

Ciro ha fatto 5 goal in 5 partite in Ch.L. con noi e 4 in 6 con il BVB...A mio avviso la Ch.L attuale é la competizione con il alto tesso tecnico e di difficoltá mai esistito (di contro negli anni 90, le altre due Coppe erano molto piú "elevate" dell´attuale Europa League").

Signori in Europa penso abbia fatto meno di 10 goal...

Da ció non deduco assolutamente niente se non che mettere Signori o anche Vieri su un livello differente rispetto a Ciro sia tendenzialmente viziato dal fascino della nostalgia. Avrei anche difficoltá a mettere Ciro su un altro livello...siamo lí.

Ciro tuttavia é moooolto sottovalutato da tutti

Statistiche con la Lazio
Immobile 150 gol su 219 partite (media 0,68)
Signori 127 gol su 195 partite (media 0,65)

Statistiche in Serie A
Immobile 155 gol su 257 partite (media 0,60)
Signori 189 gol su 346 partite (media 0,55)

Statistiche in Europa
Immobile 20 gol su 33 partite (media 0,61)
Signori 17 gol su 40 partite (media 0,65)

Statistiche con la Nazionale
Immobile 15 gol su 48 partite (media 0,31)
Signori 7 gol su 28 partite (media 0,25)

Signori l'ho amato, è stato un grande della nostra storia e in assoluto. Ma non esiste una statistica in cui è superiore a Immobile...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: claudio1 il 21 Giu 2021, 20:51
Statistiche in Europa
Immobile 20 gol su 33 partite (media 0,61)
Signori 17 gol su 40 partite (media 0,65)

Media di Signori in Europa 0,43, errata corrige. Non mi fa modificare il post.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: spook il 21 Giu 2021, 14:31
Sulla Rai al termine della partita la Ferrari , come prima domanda a quegli altri accoliti ha chiesto proprio del grande impegno di Belotti. Il problema é che adesso neanche i romanisti prenderebbero bene Ciro in panchina.
A proposito, nelle due partite in cui ha giocato, sono partiti diversi cori per Ciro; forse l'unico giocatore a cui sono stati dedicati cori.
Chi li ha fatti partire? C'era una nutrita delegazione di tifosi della Lazio o finalmente anche gli altri italiani si stanno accorgendo di quanto vale?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: claudio1 il 21 Giu 2021, 20:35
Ma non c'è neanche da dirlo, Immobile è la stella dell'Italia, non scherziamo.
Mancini è stato bravissimo a tenerlo sulle spine e allo stesso tempo soprattutto dare speranze a Belotti, perché una riserva motivata in una competizione da 7 partite in un mese serve sempre.

Per esempio da Der Krone, il quotidiano più letto in Austria, c'è questo:

https://www.krone.at/2443832

Traduco il pezzo centrale:

"Il goal dorato di Baumgartner ci ha finalmente portato al turno successivo a 43 anni esatti dal miracolo di Cordoba, dove ora attendiamo l'Italia sabato allo stadio di Wembley. La "Squadra Azzurra" è una delle grandi favorite ai Campionati Europei, marciando con sicurezza con tre vittorie nel Gruppo A. Oltre alla stella, l'attaccante Ciro Immobile, anche Manuel Locatelli ha brillato con due gol. Il 23enne del Sassuolo Calcio è una delle grandi sorprese agli Europei ed è già corteggiato dalla Junventus."
.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.666
Citazione di: neogrigio il 21 Giu 2021, 22:08
A proposito, nelle due partite in cui ha giocato, sono partiti diversi cori per Ciro; forse l'unico giocatore a cui sono stati dedicati cori.
Chi li ha fatti partire? C'era una nutrita delegazione di tifosi della Lazio o finalmente anche gli altri italiani si stanno accorgendo di quanto vale?
ci pensavo anche io... sicuramente Laziali ce n'erano ma i cori molto forti

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.749
Fantastica scenetta su sky:" siamo a Carrara la città di bernardeschi.... qui tutti tifano per bernardeschi... ecco ecco... un bambino con la maglia numero 7 della nazionale!!! Chi è il tuo calciatore preferito della nazionale? " ... il bambino: " CIRO IMMOBILE"   :) :) :)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.011
Citazione di: 12.maggio.74 il 22 Giu 2021, 00:44
Fantastica scenetta su sky:" siamo a Carrara la città di bernardeschi.... qui tutti tifano per bernardeschi... ecco ecco... un bambino con la maglia numero 7 della nazionale!!! Chi è il tuo calciatore preferito della nazionale? " ... il bambino: " CIRO IMMOBILE"   :) :) :)

Ahaha... Chiudete il forum!!!
  :=))

Credo che questa "questione Immobile" esista solo qua dentro e nella testa bacata di qualche giornalaro...

:beer:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841

mi ha emozionato, ho il video sul telefonino, già condiviso su tutte le mie chat...una meraviglia, anche perchè poi il racconto va avanti, il giornalista del servizio, divertito, dice, eh ma è Laziale il bimbo, e bonan in studio che chiude chiosando, non potevamo finire meglio una puntata...

Daje Ciro portaci sul tetto d'Europa

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.900

Immagino la reazione del giornalista, stile Mario Suma in un mai dire Gol di tanti anni fa quando l'intervistato accusò il proprietario della sua emittente dello sfratto di una società

https://m.facebook.com/watch/?v=296200391488435&_rdr

Pomata

*
Lazionetter
* 13.881
Citazione di: paolo71 il 22 Giu 2021, 08:24
mi ha emozionato, ho il video sul telefonino, già condiviso su tutte le mie chat...una meraviglia, anche perchè poi il racconto va avanti, il giornalista del servizio, divertito, dice, eh ma è Laziale il bimbo, e bonan in studio che chiude chiosando, non potevamo finire meglio una puntata...

Daje Ciro portaci sul tetto d'Europa

facce vede pure a noi

Discussione precedente - Discussione successiva