Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Registrato
Sono felicissimo per Ciro, tiene da morire alla nazionale e oggi è Campione d'Europa.
Quanto alle critiche, l'anno prossimo ai mondiali ci portassero qualcun'altro: Belotti, Zaniolo, Raspadori... ci faremo delle ricche risate

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Registrato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
L'ho visto in lacrime. Grande Ciro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.920
Registrato
Complimenti Ciro, te lo meriti. Adesso torna a casa che sappiamo noi come valorizzarti al meglio :ssl

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato
Le tue lacrime e la tua gioia sono le nostre💙

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Ok un europeo lo hai vinto mo manda educatamente affanculo Mancini e non rispondere più alle convocazioni. Lascia perdere perché sarai sempre il capro espiatorio in caso di sconfitta e non te lo meriti.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Registrato
Ciro è contento, dobbiamo esserlo anche noi.
Questo Europeo è stato sotto le aspettative per lui e i motivi sono chiari. Ore che decida lui cosa fare. Spero si accorga di come sta girando la macchina mediatica ed il sentimento popolare, da sempre cieco.
Pienza a 'tte Ciru' e torna alla Lazio  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Registrato
Citazione di: ES il 11 Lug 2021, 21:56
Il gioco di mancini per me non c'entra nulla con Sarri.
Non verticalizziamo mai.
Quella stolta della commentatrice della Rai, dopo che è uscito Ciro, ha detto:"Verratti deve verticalizzare"...te ne sei accorta subito, eh? E mancini non ha mai fatto fare questo tipo di gioco

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Registrato
Sky ha appena mandato in onda il numero di telefono di Ciro. In bocca al lupo Ci'... So caxxi tuoi...

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.620
Registrato
Citazione di: Tom_Frost il 12 Lug 2021, 02:26
Sky ha appena mandato in onda il numero di telefono di Ciro. In bocca al lupo Ci'... So caxxi tuoi...

per quale motivo e in che contesto, ma questi so scemi col botto ???

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Registrato
Citazione di: sharp il 12 Lug 2021, 02:44
per quale motivo e in che contesto, ma questi so scemi col botto ???

Si sono collegati in videochiamata con lui sul pullman, la linea è caduta ed è rimasto il numero in primo piano per un bel po'




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.620
Registrato
ah ecco, casualità , certo dalla regia pure... bei fenomeni

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Registrato
Gliel'ha appena detto sceso dal pullman "mi avete mandato il numero in onda a sky, c'ho il telefono che sta impazzendo porca miseria"

Col sorriso
:)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.407
Registrato


Che bello vederlo così sorridente e felice.
Daje Cirù!


kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Ha sbagliato.
Non è questo il modo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Daje Ciro adesso riposati

Discussione precedente - Discussione successiva