Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Registrato
Ciro per segnare deve essere servito. Quando non gli arrivano le palle esce dall'area per costruirsi l'azione.
In nazionale i problemi sono stati due: uno non é stato servito e due come provava ad uscire dall'area Mancini lo rimproverava costringendolo a non muoversi.
Il resto sono chiacchiere.


neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Citazione di: laziolello il 16 Lug 2021, 20:59
Ciro per segnare deve essere servito. Quando non gli arrivano le palle esce dall'area per costruirsi l'azione.
In nazionale i problemi sono stati due: uno non é stato servito e due come provava ad uscire dall'area Mancini lo rimproverava costringendolo a non muoversi.
Il resto sono chiacchiere.
Infatti quello che non ho capito è perché in finale lo abbia sostituito per togliere il riferimento ai difensori, quando, fino a quel momento lo aveva sempre obbligato a rimanere fisso al centro dell'area.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Immobile non è il centravanti adatto al gioco di Mancini che prima degli europei gli aveva sempre preferito Belotti.
Spero che non lo convochi più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.153
Registrato
La carriera di Ciro è fatta di alti e bassi spiegabilissimi: centravanti perfetto per il Pescara zemaniano, non è mai esploso nel Genoa. Straordinario nel Toro di Ventura, in coppia con Cerci, non ha funzionato come erede di Lewandowski nel Borussia, è andato molto male nella breve parentesi al Siviglia, ha giocato un buon europeo 2016, sebbene non da titolare, per poi diventare il trascinatore della Lazio.
Immobile è impareggiabioe nel movimento senza palla, velocissimo sia nel breve che in progressione, potente, coraggioso, dotato di un tiro formidabile con entrambi i piedi, è più che discreto nel colpo di testa e bravo in acrobazia, ma non è molto alto (il metro e 85 riportato negli almanacchi è fantascienza) e nel tocco di palla non è un fenomeno... se gli chiedi di fare il Corradi si mette a disposizione, ma non dà il meglio di sè. Da noi ha fatto faville anche prima che Luis Alberto diventasse titolare, credo che Ciro per esplodere abbia bisogno di una squadra che lo serva in profondità ogni volta che può e di un ambiente che gli dia fiducia, in nazionale sono sempre mancati entrambi i requisiti. Mancini con i nanetti tecnici a centrocampo ha vinto un europeo, complimenti a lui, se gli serve un cristone che regge botta contro due centrali di due metri e chiude i triangoli giocando spalle alla porta puntasse su Scamacca, basta che il web la smetta di usare il meraviglioso centravanti della Lazio come puntaspilli.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.884
Registrato
Ciro è alto poco piu di 1.82.
Guardate anche le foto in cui è accanto ad altri calciatori.

Il "problema" secondo me è che non ha grandi capacità di palleggio e di gestione della palla in appoggio.

Non ne ha al livello delle sue altre capacità. Se lo metti spalle alla porta lo depotenzi. Come se ci metti Filippo Inzaghi .

Con Sarri potrà lavorare su questo fondamentale ed essere piu pulito nel controllo e nell'appoggio.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Registrato
EUROPEI: RENZI, 'IMMOBILE LO CONTESTANO IN TANTI MA HA SEMPRE SEGNATO, NON CI LAMENTIAMO'

''Ciro Immobile lo contestano in tanti, ma è uno che ha sempre segnato, non ci lamentiamo...''. Ospite di 'Quarta Repubblica', su Retequattro, Matteo Renzi difende Ciro Immobile dalle critiche per come ha giocato gli Europei poi vinti dall'Italia.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.023
Registrato
Lo posto qui nel dubbio se metterlo in Giornalisti che parlano di Lazio o nel topic di sfanculamento di RubinCarter.
Segnalo questo articolo della pagina web del nappulista non per il nappulista in sé quanto perché riporta un virgolettato ripreso da un articolo di agresti sul corriere della sera, nel quale si fanno considerazioni sulla mancanza di grandi centravanti nel campionato italiano rispetto a quello che c'era qualche anno fa.
Riporto un passaggio:
Citazione
Cos'è rimasto oggi di tanta ricchezza? Quasi niente. Giusto l'Inter può vantarsi di avere due centravanti di quello spessore e nel fiore degli anni: Lukaku e Lautaro Martinez. E un numero 9 che può diventare devastante lo ha il Napoli: Osimhen, accompagnato dal «vecchio» Mertens. Il resto del panorama sembra soprattutto un tentativo di mettere toppe a vuoti cosmici.

Rassegniamoci, Ciro è solo il tentativo di mettere una toppa a un vuoto cosmico.

https://www.ilnapolista.it/2021/07/corriere-in-serie-a-mancano-i-numeri-9-lukaku-e-uneccezione-osimhen-puo-diventare-devastante/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
BELLO DE CASA!!



(P.S. il topic di Ciro a un passo dal finire a pagina 2, proprio no eh!)

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Registrato
Quando si aggrega al gruppo? Il 31?

:band1: :band2: :band6: :band5: :band3:

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Registrato
Citazione di: Auro_sfL il 27 Lug 2021, 16:20
Quando si aggrega al gruppo? Il 31?

:band1: :band2: :band6: :band5: :band3:
Lasciatelo riposare, che se fosse per lui non uscirebbe mai dal campo...

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.023
Registrato
Visto su qualche social un post con un filmato in cui Ciro e Insigne correvano su due tapis roulant affiancati. Nei commenti la gente ha avuto da ridire pure sul modo in cui Ciro correva, oltre alle solite cattiverie gratuite sul suo valore tecnico
Vivono male, gli brucia il culo e speriamo che continui a bruciargli ancora per molto.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 27 Lug 2021, 16:01
BELLO DE CASA!!



(P.S. il topic di Ciro a un passo dal finire a pagina 2, proprio no eh!)

Ottimo, si torna a parlare di cose serie, che tiraggir e pastasciutta hanno davvero stuffato
Forza Ciro, uno di noi!!!  :ssl

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 27 Lug 2021, 16:01
BELLO DE CASA!!



(P.S. il topic di Ciro a un passo dal finire a pagina 2, proprio no eh!)


Più Laziale di tanti laziali.
CIRO uno di noi.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Registrato
Ieri sera ha portato tutto lo staff e la squadra a cena per festeggiare la vittoria dell' europeo. È di un umiltà ed una serietà pazzesche. Sono sempre piu orgogliosissimo di lui! Grande king

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.402
Registrato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Da quello che leggo sarà il Capitano.
Sono felicissimo: Ciro ormai rappresenta alla grande la Lazio anche come uomo per i valori che trasmette.
L'unico rammarico è che non sarà rispettato dagli arbitri quanto dovrebbe (pluricapocannoniere e campione europeo).
Forza Ciro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Ago 2021, 11:39
Da quello che leggo sarà il Capitano.
Sono felicissimo: Ciro ormai rappresenta alla grande la Lazio anche come uomo per i valori che trasmette.
L'unico rammarico è che non sarà rispettato dagli arbitri quanto dovrebbe (pluricapocannoniere e campione europeo).
Forza Ciro
Per essere rispettati dagli arbitri la Macron dovrebbe farci una maglia a strisce...

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva