Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.529
Registrato
qualcuno può riportare qui le dichiarazioni di Ciro dopo la partita di stasera? non ho avuto modo di sentirlo, grazie.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
AGGIORNAMENTO DOPO TORINO-LAZIO 1-1

156 gol in assoluto con la Lazio (primo, -3 da Piola considerando la Coppa dell'Europa Centrale)

129 gol in Serie A con la Lazio (secondo a -14 da Piola)

16 gol in competizioni UEFA con la Lazio (secondo a -4 da S.Inzaghi)

161 gol in Serie A (19° all time, -2 da Boninsegna, -113 da Piola)

15 gol in Nazionale (18° all time, -1 da Toni, Vialli, -20 da Riva)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.018
Registrato
Ciro c'è. Uno dei pochi a salvarsi. Faccio notare che il suo colpo di testa salvato in angolo dal portiere dei cairoti aveva preso il palo. Fa quello che può in condizioni molto difficili. Spero continui a timbrare con regolarità.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Registrato
Citazione di: biancocelestedentro il 23 Set 2021, 21:15
Ciro c'è. Uno dei pochi a salvarsi. Faccio notare che il suo colpo di testa salvato in angolo dal portiere dei cairoti aveva preso il palo. Fa quello che può in condizioni molto difficili. Spero continui a timbrare con regolarità.

È l'unico tra i nostri top che salvo, gli altri sono tutti in palese difficoltà. Ciro sta giocando peggio rispetto ai suoi standard anche perché é chiamato al lavoro sporco che lo valorizza zero, ma corre, lotta e ci mette comunque tigna per 90 minuti. Il più centrato mentalmente tra i big.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Rigore difficilissimo da tirare, mi dà la sensazione di cambiare lato all'ultimo secondo, sbaglio?

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: NandoViola il 23 Set 2021, 20:55
qualcuno può riportare qui le dichiarazioni di Ciro dopo la partita di stasera? non ho avuto modo di sentirlo, grazie.

"Non sono particolarmente felice, tocca lavorare di più e non avere paura di giocare. Sembra che scendiamo in campo timorosi nonostante abbiamo migliorato la fase difensiva in queste ultime partite. I cambiamenti sono tanti e le gare ravvicinate non aiutano. Oggi servivano tante energie. Abbiamo pareggiato, ma non siamo contenti. Inconsciamente l'autostima sta calando: dopo Milano abbiamo perso entusiasmo e ciò non deve mai accadere, anche se perdi con una squadra forte come il Milan e soprattutto se hai iniziato un percorso nuovo e stimolante come il nostro. Le batoste devono servire da lezione, non piegarci in due. Domenica c'è il derby e sarebbe un bel passo avanti portare a casa una vittoria. Il derby va giocato con il coltello tra i denti, siamo convinti che possiamo farcela ma deve scattare da dentro di noi. Il mister e lo staff sta facendo il massimo, noi lo dobbiamo seguire".

Ciro Immobile è poi intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il match contro il Torino: "Non è il risultato che ci aspettavamo alla vigilia ma il Torino gioca bene ed è in un buon momento, contro le squadre di Juric è sempre dispendioso. Ci portiamo a casa un buon pareggio che ci fa felici a metà. Mi piacerebbe sempre aiutare la squadra al massimo, stiamo facendo dei cambiamenti e spero che il gioco piano piano migliorerà e arriveranno sempre più gol. Lazio-Roma? Il derby è sempre una partita a sé, i tifosi si aspettano grandi cose e noi dobbiamo rispondere sul campo. Va affrontata al mille per cento e dobbiamo essere pronti mentalmente e fisicamente. Cori dei tifosi del Torino contro di me? Niente da dire, ci sta. In tutti gli stadi mi capita di sentire certe cose, c'è chi mi ama di più e chi di meno. Fa parte del gioco".

NandoViola

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.529
Registrato

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: Gulp il 23 Set 2021, 21:42
Rigore difficilissimo da tirare, mi dà la sensazione di cambiare lato all'ultimo secondo, sbaglio?

Non l'ho rivisto, non saprei, ricordo di averlo sentito dire che cambiare idea all'ultimo è una delle cose peggiori da fare. Mi sento di dire che una volta li tirava meglio più forti e angolati, non mi è mai sembrato uno che gioca tutto su spiazzare il portiere e oggi gli è uscita una mezza saponetta che se il portiere indovina l'angolo la prende facile. Però immagino che sti rigori decisivi dopo il 90° pesano e quindi benissimo così

ps: ammetto di non averlo guardato in diretta, solo replay  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.078
Registrato
Grande Ciro; campione vero, capitano vero, Laziale vero.
È domenica ... obiettivo Bonimba!

Miro68

*
Lazionetter
* 3.661
Registrato
apparso molto teso e preoccupato. si vede la frustrazione  nel non poter mettere in pratica i dettami tecnici del Mister. forza Ciro !

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.397
Registrato
Citazione di: Gulp il 23 Set 2021, 21:42
Rigore difficilissimo da tirare, mi dà la sensazione di cambiare lato all'ultimo secondo, sbaglio?

Milinkovic-Savic (il loro) dopo aver subito il gol rivolto a qualche compagno mi è parso abbia detto "mi ha fatto la finta" o qualcosa del genere.
Sembra abbia girato la caviglia all'ultimo momento, diciamo così.
Rigore pesante da battere ma eseguito da maestro.
Daje Ciruzzo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.733
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Set 2021, 00:04
Cairo Merda.
Il clima che ha creato questo individuo tra i tifosi è da criminale. I cori disgustosi di tutto lo stadio contro un calciatore e un uomo esemplari meriterebbero la berlina sulle prime pagine di tutti i mezzi di comunicazione. Che però, giustappunto, appartengono a un omucolo povero (poverissimo) con tanti soldi.
Ciro, sei davvero fantastico

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.867
Registrato
Leader, Laziale, Campione.
:since

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Due assist e un sacco di madonne da parte mia :ssl:

Grande Ciro nostro

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
grande partita come al solito.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.649
Registrato
Capitano, nostro capitano.
Due assist, tanta corsa e tanto lavoro preziosissimo.

È mancato il goal, che ci avrebbe risparmiato qualche patema, ma grandissima prestazione anche oggi.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Registrato
Citazione di: richard il 26 Set 2021, 20:08
grande partita come al solito.
Sottoscrivo. Incriticabile, come ha detto Sarri.
Anzi, oggi oltre al solito lavoro per la squadra e ai soliti movimenti ha aggiunto anche una lucidità e una visione di gioco che non sempre ha. Grandissimo come sempre, e può ancora migliorare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.893
Registrato
Doppio assist, vai cosi Ciro, i Laziali sono sempre orgogliosi di averti in squadra con noi  :ssl :ssl :ssl

ps: al ritorno, hai due goal da recuperare  :pp

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva