Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Come sta? Dopo il colpo preso da Lovato mi sono preoccupato. Episodio idiota perché a fine partita sull 0-3 che minkia vuole fare Lovato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: cartesio il 06 Mar 2022, 09:02
Come sta? Dopo il colpo preso da Lovato mi sono preoccupato. Episodio idiota perché a fine partita sull 0-3 che minkia vuole fare Lovato.
Oggi lastre, incrociamo le dita, quello nemmeno ammonito

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: bizio67 il 06 Mar 2022, 09:06
Oggi lastre, incrociamo le dita, quello nemmeno ammonito

era già ammonito, lovato, colpo intenzionale sarebbe stato espulso.
Speriamo sia solo una botta che non lasci strarichi, sarebbe proprio un colpo durissimo a 15 gg dal derby.

Ieri però sul 3a0 spazio a Cabral, pure te Ciro riposate qualche volta, perchè tanto è lui che decide se scendere...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.951
Il più forte. Da rivedere quello che fa nell'azione dello 0-2: intercetta di testa il gol del cagliaritano, pochi secondi dopo è nel cerchio di centrocampo a ricevere il pallone da LA e a lanciare FA sulla destra.
Però è scarso, in nazionale ce vole Joao Pedro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787
Fa impressione come a 31 anni riesca ad arricchire il suo repertorio. Il suo gioco con e per la squadra é notevolmente migliorato con Sarri.

Inoltre ha un´intelligenza calcistica impressionante. Riesce a spostarsi dal centro alla sinistra per attaccare lo spazio con un tempismo perfetto. Movimento che genera spazio per gli inserimenti di Sergej e le corse di Felipe.

Se ne parlava nel topic di Leiva. Ho amato tutti tutti i nostri attaccanti da Boksic-Signori a Salas, Vieri,  Crespo e Klose (abbiamo avuto attaccanti formidabili!!) ma Ciro guarda tutti dall´alto. Costanza di rendimento, qualitá, quantitá, sacrificio, intelligenza, carisma (Ciro é un gran capitano), potenza, atletismo (Koulibaly non l´ha spostato...anzi l´ha saltato dopo una corsa palla al piede di 20 metri!)

Ciro paga in termini di visibilitá la guerra della stampa a Lotito e il trattamento in nazionale. Non mi riferisco a quello mediatico, ma proprio al trattamento tecnico. Mancini é un sopravvalutato difeso dalla stampa che usa Ciro come se fosse Kozak...la stampa ha inventato la storia che Ciro non potesse giocare nel 4-3-3...20 goal in 23 partite. Tra l´altro giocavamo con il 4-3-3 anche nelle sue prime stagioni dove fece sempre piú di 20 goal.

Ciro leggenda vivente :since :ssl 

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RG-Lazio il 06 Mar 2022, 16:41
Fa impressione come a 31 anni riesca ad arricchire il suo repertorio. Il suo gioco con e per la squadra é notevolmente migliorato con Sarri.

Inoltre ha un´intelligenza calcistica impressionante. Riesce a spostarsi dal centro alla sinistra per attaccare lo spazio con un tempismo perfetto. Movimento che genera spazio per gli inserimenti di Sergej e le corse di Felipe.

Se ne parlava nel topic di Leiva. Ho amato tutti tutti i nostri attaccanti da Boksic-Signori a Salas, Vieri,  Crespo e Klose (abbiamo avuto attaccanti formidabili!!) ma Ciro guarda tutti dall´alto. Costanza di rendimento, qualitá, quantitá, sacrificio, intelligenza, carisma (Ciro é un gran capitano), potenza, atletismo (Koulibaly non l´ha spostato...anzi l´ha saltato dopo una corsa palla al piede di 20 metri!)

Ciro paga in termini di visibilitá la guerra della stampa a Lotito e il trattamento in nazionale. Non mi riferisco a quello mediatico, ma proprio al trattamento tecnico. Mancini é un sopravvalutato difeso dalla stampa che usa Ciro come se fosse Kozak...la stampa ha inventato la storia che Ciro non potesse giocare nel 4-3-3...20 goal in 23 partite. Tra l´altro giocavamo con il 4-3-3 anche nelle sue prime stagioni dove fece sempre piú di 20 goal.

Ciro leggenda vivente :since :ssl

Assolutamente vero. E la sua smisurata intelligenza tattica, unita a uno spirito di sacrificio e di abnegazione per la squadra, lo rendono nettamente superiore a Crespo e a Salas.
I nostri due campioni sudamericani erano più eleganti e veloci  nel primo controllo, questo sì.
Ma i movimenti di Ciro se li sognano proprio e in questi anni io non ho visto nessuno crearsi spazi-gol come lui.
Inoltre, si sottovalutano la quantità di assist e il numero di giocate difensive e offensive che Ciro produce per la squadra ogni partita e per tutti i 90 minuti.
E' un mostro di bravura e di completezza.
E non vuole smettere di migliorarsi, nonostante stia mettendo in fila n-mila stagioni a altissimo livello.
In panchina stocazzo, lui gioca titolare in tutte le Lazio di ogni tempo.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Anche Sarri ieri nella intervista post partita ha detto che pensava fosse un giocatore diverso, uno che gioca solo in verticale e invece si sbagliava di grosso.

Grande Ciro!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Buone notizie per la Lazio e Maurizio Sarri. Ciro Immobile nella gara contro il Cagliari è rimasto a terra per una gomitata al costato di Lovato. Inizialmente il bomber ha fatto spaventare i suoi compagni e il tecnico toscano con tanto di barella per soccorrerlo. Il capitano della Lazio è rientrato in campo dopo qualche minuto ma la botta gli faceva comunque male. Nella giornata di ieri, Immobile si è sottoposto alle lastre di controllo come da copione che fortunatamente non hanno evidenziato gravi infortuni: solo una contusione al costato. Scampata dunque l'infrazione costale o microfrattura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.492
quindi i giornali non ci propineranno altri titoli ansiosi, ora devono inventarsi qualcosa.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: richard il 07 Mar 2022, 10:48
Buone notizie per la Lazio e Maurizio Sarri. Ciro Immobile nella gara contro il Cagliari è rimasto a terra per una gomitata al costato di Lovato. Inizialmente il bomber ha fatto spaventare i suoi compagni e il tecnico toscano con tanto di barella per soccorrerlo. Il capitano della Lazio è rientrato in campo dopo qualche minuto ma la botta gli faceva comunque male. Nella giornata di ieri, Immobile si è sottoposto alle lastre di controllo come da copione che fortunatamente non hanno evidenziato gravi infortuni: solo una contusione al costato. Scampata dunque l'infrazione costale o microfrattura.

Ottimo. Ciro te amo l'ho detto già?  :since :since :since :since

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Mar 2022, 23:38
Ma la classifica della scarpa d'oro quest'anno com'è?

C'è sempre Lewa primo a millemila gol?

Il polacco a 28 ma Ciro può riprenderlo  :since :since :since

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: richard il 07 Mar 2022, 10:48
Meno male...io la costola me la so rotta e sembrava proprio quello....
Daje Ciro

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.896
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Mar 2022, 06:06
Meno male...io la costola me la so rotta e sembrava proprio quello....
Daje Ciro
Se la costola rotta è una fluttuante senti relativamente poco dolore. Ma lui il colpo lo ha preso ben più in alto. Mi sono cagato sotto anch'io per lui.

Io ho sette costole fratturate (in più riprese e tutte dal lato sinistro). Lì per lì il dolore è pazzesco e dura parecchie settimane. E comunque, a quasi 15 anni dalla frattura delle ultime 4 (tutte insieme), ancora dormo poco sul lato sinistro.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Se la costola rotta è una fluttuante senti relativamente poco dolore. Ma lui il colpo lo ha preso ben più in alto. Mi sono cagato sotto anch'io per lui.

Io ho sette costole fratturate (in più riprese e tutte dal lato sinistro). Lì per lì il dolore è pazzesco e dura parecchie settimane. E comunque, a quasi 15 anni dalla frattura delle ultime 4 (tutte insieme), ancora dormo poco sul lato sinistro.
Che poi basta anche incrinarla per tenerlo fuori fino a dopo il derby. Meglio così...

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183

Eh io ne ho due incrinate, una a destra e una a sinistra. Gli ultimi mesi di gravidanza era da sbattere la testa al muro. Non oso immaginare con 7 costole 😱😱

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: cartesio il 06 Mar 2022, 09:02

Non voleva fare niente, è stato uno scontro fortuito.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Velociraptor il 08 Mar 2022, 13:52
Non voleva fare niente, è stato uno scontro fortuito.

Non ci giurerei. Lovato era nervosissimo, secondo me gli ha dato una bella gomitata.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: RG-Lazio il 06 Mar 2022, 16:41
Concordo in pieno. Io ero un po' scettico sul suo adattamento al gioco di Sarri, invece è stato un grande. Un esempio, un giocatore d'oro.

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: fiDelio il 08 Mar 2022, 14:19
Non ci giurerei. Lovato era nervosissimo, secondo me gli ha dato una bella gomitata.

Per me no.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: fiDelio il 08 Mar 2022, 14:19

Concordo, se fosse stato fortuito si sarebbe scusato, invece dopo la gomitata ha fatto pure lo stro.nzo, facendo credere che Ciro stesse simulando.

Discussione precedente - Discussione successiva