Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

Ieri sera in una forma splendida. Lui e un innesco (sogno Eder) sarebbero meglio di Pandev-Rocchi.
Comuqnue anche cosi è fortissimo, arriva facile a 15 per me.

Il Mitico™

Lo vado dicendo dall'anno scorso: al Borussia e al Siviglia l'hanno fatto giocare nel modo sbagliato. Lui deve giocare così, in maniera simile a Rocchi, non come Klose, non venendo a centrocampo per ricevere palla, tenere palla alta e smistare per le ali, deve giocare in avanti pronto ad essere servito negli spazi o in profondità.

DajeLazioMia

Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2016, 12:11
Lo vado dicendo dall'anno scorso: al Borussia e al Siviglia l'hanno fatto giocare nel modo sbagliato. Lui deve giocare così, in maniera simile a Rocchi, non come Klose, non venendo a centrocampo per ricevere palla, tenere palla alta e smistare per le ali, deve giocare in avanti pronto ad essere servito negli spazi o in profondità.
Esatto. E deve giocare in un contesto dove si senta "senatore".

Salohcin

Alla corsa sulla bandierina,per tenere palla, mi sono emozionato...che lottatore!
Forza Ciro!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Ha forza e tecnica, se servito bene quest'anno può fare male...

Tephereth

aldilà della retorica sull'incapacità societaria (spesso comprovata) va però detto che con le cifre folli che girano quest'estate, portarsi a casa Immobile con un contratto di 5 anni e pagarlo 8 milioni è stato un capolavoro.

westman

Citazione di: Tephereth il 22 Ago 2016, 14:14
aldilà della retorica sull'incapacità societaria (spesso comprovata) va però detto che con le cifre folli che girano quest'estate, portarsi a casa Immobile con un contratto di 5 anni e pagarlo 8 milioni è stato un capolavoro.
ma infatti a quel prezzo è regalato, grandissima operazione :since

skizzo87

Calma raga, pure quella pippa di Matri aveva fatto 2 gol all'esordio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

X me e' un mix tra signori e rocchi

FeverDog

Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2016, 18:55
Calma raga, pure quella pippa di Matri aveva fatto 2 gol all'esordio.
Eh ma matri non ha mai vinto classifiche cannonieri

skizzo87

Citazione di: FeverDog il 22 Ago 2016, 19:21
Eh ma matri non ha mai vinto classifiche cannonieri
Io mi auguro che Immobile faccia n mila gol.
Ma andrei cauto coi paragoni.

FeverDog

Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2016, 19:23
Io mi auguro che Immobile faccia n mila gol.
Ma andrei cauto coi paragoni.
Concordo. A me andrebbe benissimo una collocazione intermedia tra matri e signori...  :beer:

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Calma ragazzi, non è andato proprio tutto bene.
Nel secondo tempo ha perso parecchi duelli con i difensori atalantini, non sembra ancora al top della forma. Il terzo goal avrebbe dovuto segnarlo direttamente lui, non farsela parare da Sportiello.
A me Immobile piace tantissimo, ha dei movimenti perfetti, da vero centravanti, però aspettiamo prima di gridare al miracolo ...

DajeLazioMia

Ma non è questione di miracolo e non credo sia un attacante da 30 gol, in molti parlavano di nuovo Rocchi, di una punta vera che sappia andare in doppia cifra e sacrificarsi per la squadra con personalità. Siamo arrivati terzi con Klose che ne ha fatti 13.
È una bella punta cazzuta e non ha i 31 anni di Matri ma 26.

marco87

non pensavo che fosse cosi forte,ieri mi ha impressionato.
è un giocatore velocissimo e moto tignoso ,ieri ha dato il massimo è anche un giocatore che si sacrifica per la squadra.

meanwhile

Devo essere sincero, io non sono uno di quelli che ha sempre sostenuto il suo acquisto.
Un pò perchè magari ci capisco poco, e un pò perchè per indole seguo soprattutto i nostri e degli altri, spesso e volentieri chissene.
A dire la verità temevo un matri con qualche anno di meno.
E invece ho visto un attaccante che mi è piaciuto tantissimo, capace di dettare il passaggio e di leggere le situazioni di gioco.
E, sperando di non gufare, una sentenza quando vede la porta.
Poi alla fine quando s'è chiuso a prendere botte davanti alla bandierina per guadagnare secondi preziosi è scattata la scintilla.
Non voglio fare paragoni pesanti, ma paragoni più leggeri tipo quello con Rocchi per me sono già ampiamente superati.
Ottimo acquisto, e a quelle condizioni.
Che sia preservato dalla sfiga però, che nella rosa attuale è quasi più insostituibile di Biglia.

Duca

Ditemi che sarebbe successo se lo avessimo comprato l'anno scorso o due anni fa... okay avremmo speso di più ma avremmo fatto sfracelli con Candreva e Keita /  FA.

domenico

Sul quarto goal mette una palla per Basta che solo i grandi giocatori sanno mettere.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Citazione di: SSL il 22 Ago 2016, 12:09
Ieri sera in una forma splendida. Lui e un innesco (sogno Eder) sarebbero meglio di Pandev-Rocchi.
Comuqnue anche cosi è fortissimo, arriva facile a 15 per me.

Volendo l'innesco ideale dovrebbe essere Felipe. Salta l'uomo in dribbling o in velocità e sa dare palla in profondità nello spazio libero. L'ha fatto decine di volte.
Quando è stato in grazia di Dio ovviamente.

nestorburma

Secondo me Ciro/Felipe faranno la Storia