Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Vabbè regà però lui ci tiene, ed è anche comprensibile.
Se passiamo, magari con i suoi goal, arriva al derby più gasato.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Sarà...
A me il fatto che l'attaccante della Lazio sia il punto di forza della Nazionale piace.
Magari segna un paio di gol.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Registrato
A me della nazionale interessa e tanto quindi Ciruzzo vedi quello che devi fà,capisco che non hai LA vicino ma qualche scarparo,però mettice il tuo .....e magari in allenamento na pigna in bocca a de rossi....tanto non ce serve per il mondiale

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 07 Nov 2017, 16:45
Ma poi, andare al mondiale per cosa? Per fare una grassa figura di melma col 4-2-4 di quel colleone di Ventura?
Stamosene a casa, così Parolo e Immobile a giugno si fanno una bella vacanzetta corroborante in attesa del fresco del Cadore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.011
Registrato
Citazione di: 12.maggio.74 il 08 Nov 2017, 09:53
...a volte ho visto benevolenza verso questi calciatori da parte degli arbitri.......

Impressione che avevo quando giocava con noi Nesta, a cui ogni tanto qualche ammonizione veniva risparmiata. Ogni tanto.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.878
Registrato
Non segna da 11 giorni, c'è aria di crisi :poof:

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Vabbè: segna 2 goal che valgono la vittoria all'Italia,poi l'ammoniscono per l'esultanza,torna a Formello e si prepara bene per il derby!!!Ok??
:p :p :p

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Up!

daje Ciro, rimettiti in forma che ci servi tanto!

Fenomeno
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728
Registrato
Al prossima arriva il Toro, un altro ex.  :wink2:

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Meno brillante del solito, ma comunque ieri aveva fatto due tiri molto belli e difficili

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
2/3 occasioni a partita se le crea sempre, questo è fondamentale quando le cose non girano.
Deve rimanere calmo.

Roberto66

Visitatore
Registrato
Citazione di: fiord il 04 Dic 2017, 10:50
Meno brillante del solito, ma comunque ieri aveva fatto due tiri molto belli e difficili

ed è determinante nell'azione del gol vittoria

ieri per me è stato fondamentale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.612
Registrato
a Ciro perdono tutto.
L'ho fatto (quasi) con chi si è giocato la Lazio scommendo, figuriamoci con lui che ieri avrebbe dovuto:
a. fare gol prima
b. fulminarsi a terra e rantolare (dezozzi style) all'aggressione di burdisso (con relativa espulsione della merdagiallorossa e rigore per noi)
c. non cadere nel tranello teso dal bast.rdo di cui sopra.

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.916
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 12 Dic 2017, 17:06
a Ciro perdono tutto.
L'ho fatto (quasi) con chi si è giocato la Lazio scommendo, figuriamoci con lui che ieri avrebbe dovuto:
a. fare gol prima
b. fulminarsi a terra e rantolare (dezozzi style) all'aggressione di burdisso (con relativa espulsione della merdagiallorossa e rigore per noi)
c. non cadere nel tranello teso dal bast.rdo di cui sopra.

Come no... nun te move...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Registrato
Burdisso ha detto all'arbitro Giacomelli di non essere stato toccato da Immobile", la frase detta più volte ieri dai giocatori della Lazio. Invece no, il difensore del Torino ha una versione diversa, che spiega ai microfoni di Sky Sport.

"Tare e Parolo non hanno detto la verità. A Giacomelli ho solo detto che era una cosa tra me e Immobile, poi è stato lui a decidere cosa fare. Non ho fatto nessuna sceneggiata, è stato lui a venirmi addosso e a spingermi".

Fonte LazioPress.


Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Mi sembrava strano che Burdisso non si fosse comportato da quella merda che è.
Ora tutto torna.
Evidentemente, sul momento, ha detto la verità perché si cacava sotto che un arbitro corretto, visto le immagini, si inculasse pure lui.
Ora, visto il comportamento di malafede, si rivela per quel misero uomo che è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Lo voglio titolare domani con la fascia al braccio,  quello sarebbe un segnale forte  :since

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Registrato
una giornata a Ciro, adesso aspettiamo le grida di chi ci accusera' di favoritismi arbitrali

Discussione precedente - Discussione successiva