Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.489
Io credo che fondamentalmente il problema generale sia l'ingaggio.
Nel senso che vendere Immobile a 70/80 mln ci può stare, ma poi chi prendi che ti può garantire 40 gol in una stagione a massimo 3 mln di ingaggio bonus compresi?

Senza tener conto che sarebbe un'operazione da fare obbligatoriamente nei modi scritti da StylishKid.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728
Citazione di: El Matador il 26 Mag 2018, 16:33
Io credo che fondamentalmente il problema generale sia l'ingaggio.
Nel senso che vendere Immobile a 70/80 mln ci può stare, ma poi chi prendi che ti può garantire 40 gol in una stagione a massimo 3 mln di ingaggio bonus compresi?

Senza tener conto che sarebbe un'operazione da fare obbligatoriamente nei modi scritti da StylishKid.

Per la Lazio cedere uno come Immobile non ha nessuna logica. E con contratto cosi solido ultima parola è da societa, fortunamente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
ragazzi non dite baggianate eh!! ( in amicizia s'intende ..) per 216 milioni dovremmo organizzare una staffetta tutti noi tifosi laziali per portarli in Inghilterra a cavacecio un po per uno....non che non dispiaccia eh...ma queste sono cifre di fronte alle quali nessuno dice no e parlo anche di squadroni....si vende Pogba, si vende Higuain, si vende Neymar....ect ect...senza considerare che certamente perdi 2 colonne della squadra....ma avresti pure 216+50 ( quelli gia' stabiliti per  il mercato ) = 266 milioni potenziali per fare mercato....cioe' rega' come se domattina se svegliamo e ce dicono che un principe arabo ha comprato la Lazio e messo 250 milioni per fare mercato....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.258
Ammettendo fossero vere.. parliamo di cifre pari a due anni di fatturato...

Chiaro che parliamo di due colonne ma per fortuna i giocatori non mancano. Con quelle cifre in teoria ci fai una squadra da scudetto.

Ma parliamo di fuffa...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Immobile e SMS in cambio di 7 giocatori da 30mln oppure di 21 giocatori da 10mln? Io ci starei...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
cederei entrambi se e solo se Tare sa già dice mettere le mani, altrimenti non si tocca nulla

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: carib il 26 Mag 2018, 17:58
Immobile e SMS in cambio di 7 giocatori da 30mln oppure di 21 giocatori da 10mln? Io ci starei...

E di 42 giocatori da 5M?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Sì, tutto bello però poi noi non diamo 6.5M all'allenatore, così come 3M a un giocatore a darglieli è dura.
Il napoli al posto di Higuain prese Milik, che è diversi gradini sotto e c'ha avuto la fortuna che gli è esploso un giocatore comunque forte come mertens, noi c'abbiamo Caicedo.
Se cedi sia Immobile che SMS dai un messaggio non positivo alla squadra, perchè perdi i tuoi due giocatori più forti a centrocampo e attacco, dopo che hai perso quello più forte in difesa (il napoli ha ceduto higuain, la juve pogbà, ma quelli e basta, se cedi tre colonne delle tre zone del campo, è l'equivalente di smontare la squadra, l'inter cedette ibra per rifare la squadra, non tutti).

Ma poi, anche avendoci 200M e alzando il tetto ingaggi (cosa che ci credo quando lo vedo), come si potrebbe migliorare una squadra come questa che perde in un sol colpo DV, SMS e Immobile? CI vogliono almeno 9 titolari nuovi (salvo giusto LA e Leiva), perché devi migliorare ovunque se perdi i più forti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: carib il 26 Mag 2018, 17:58
O anche di 210 mln di giocatori da 1 €

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2018, 18:26
Compramese er Bangladesh.

il fatto è che si gioca in 11 :beer:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tornando seri, Ciro non va da nessuna parte perché sta bene qua.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2018, 18:44

Tanto poi si sa che chi porta i pantaloni in casa e quindi decide, è solo Jessica...

:=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2018, 18:44

andando alle paranoie, l'unica cosa che mi lascia un 3% perplesso è il messaggio lasciato su twitter dalla moglie appena dopo la partita con l'inter, mi sembrava più un congedo che un saluto alla prossima stagione.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Dopo il mancato raggiungimento della Champion's non mi meraviglierei se vendessero Immobile, è il giocatore che Più si è rivalutato in questi due anni, anche oltre il suo vero valore. E considerando che noi dovremo spendere un bel po di soldi in difesa, non vedo altri vendibili ad un miglior rapporto qualità prezzo. A meno che non ti offrono più di 120 mil per Sms.

disappearingfs

Visitatore
Non mi lego ai giocatori, però dal suo ''Al mercato lavorano i miei agenti'' mi è sceso un po'', anche perché pochi mesi fa, alla domanda, ''E' un Immobile, con questo rinnovo, intenzionato a chiudere alla Lazio, vero?'', ha risposto, ''Nella vita non si sa mai, però sì, l'idea è quella''. Ah, Ciro, Ciro... A volte è meglio stare zitti, nel bene e nel male.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: disappearingfs il 26 Mag 2018, 21:47
Non mi lego ai giocatori, però dal suo ''Al mercato lavorano i miei agenti'' mi è sceso un po'', anche perché pochi mesi fa, alla domanda, ''E' un Immobile, con questo rinnovo, intenzionato a chiudere alla Lazio, vero?'', ha risposto, ''Nella vita non si sa mai, però sì, l'idea è quella''. Ah, Ciro, Ciro... A volte è meglio stare zitti, nel bene e nel male.

Vale pure per Zarate?  :=))

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
L'ottica di chi fa mercato è anche un'altra. Quante stagioni come la due passate ha ancora Ciro in canna?
È un discorso che vale per tutti.
Io vorrei restasse, ma lo volevo pure per Signori quando doveva andare a Parma. Sbagliando.

Discussione precedente - Discussione successiva