Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Io credo che fondamentalmente il problema generale sia l'ingaggio.
Nel senso che vendere Immobile a 70/80 mln ci può stare, ma poi chi prendi che ti può garantire 40 gol in una stagione a massimo 3 mln di ingaggio bonus compresi?

Senza tener conto che sarebbe un'operazione da fare obbligatoriamente nei modi scritti da StylishKid.

BalkanLaziale

Citazione di: El Matador il 26 Mag 2018, 16:33
Io credo che fondamentalmente il problema generale sia l'ingaggio.
Nel senso che vendere Immobile a 70/80 mln ci può stare, ma poi chi prendi che ti può garantire 40 gol in una stagione a massimo 3 mln di ingaggio bonus compresi?

Senza tener conto che sarebbe un'operazione da fare obbligatoriamente nei modi scritti da StylishKid.

Per la Lazio cedere uno come Immobile non ha nessuna logica. E con contratto cosi solido ultima parola è da societa, fortunamente.

RubinCarter

PARISsn

ragazzi non dite baggianate eh!! ( in amicizia s'intende ..) per 216 milioni dovremmo organizzare una staffetta tutti noi tifosi laziali per portarli in Inghilterra a cavacecio un po per uno....non che non dispiaccia eh...ma queste sono cifre di fronte alle quali nessuno dice no e parlo anche di squadroni....si vende Pogba, si vende Higuain, si vende Neymar....ect ect...senza considerare che certamente perdi 2 colonne della squadra....ma avresti pure 216+50 ( quelli gia' stabiliti per  il mercato ) = 266 milioni potenziali per fare mercato....cioe' rega' come se domattina se svegliamo e ce dicono che un principe arabo ha comprato la Lazio e messo 250 milioni per fare mercato....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Ammettendo fossero vere.. parliamo di cifre pari a due anni di fatturato...

Chiaro che parliamo di due colonne ma per fortuna i giocatori non mancano. Con quelle cifre in teoria ci fai una squadra da scudetto.

Ma parliamo di fuffa...

carib

Immobile e SMS in cambio di 7 giocatori da 30mln oppure di 21 giocatori da 10mln? Io ci starei...

sorazio

cederei entrambi se e solo se Tare sa già dice mettere le mani, altrimenti non si tocca nulla

Gulp

Citazione di: carib il 26 Mag 2018, 17:58
Immobile e SMS in cambio di 7 giocatori da 30mln oppure di 21 giocatori da 10mln? Io ci starei...

E di 42 giocatori da 5M?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

Sì, tutto bello però poi noi non diamo 6.5M all'allenatore, così come 3M a un giocatore a darglieli è dura.
Il napoli al posto di Higuain prese Milik, che è diversi gradini sotto e c'ha avuto la fortuna che gli è esploso un giocatore comunque forte come mertens, noi c'abbiamo Caicedo.
Se cedi sia Immobile che SMS dai un messaggio non positivo alla squadra, perchè perdi i tuoi due giocatori più forti a centrocampo e attacco, dopo che hai perso quello più forte in difesa (il napoli ha ceduto higuain, la juve pogbà, ma quelli e basta, se cedi tre colonne delle tre zone del campo, è l'equivalente di smontare la squadra, l'inter cedette ibra per rifare la squadra, non tutti).

Ma poi, anche avendoci 200M e alzando il tetto ingaggi (cosa che ci credo quando lo vedo), come si potrebbe migliorare una squadra come questa che perde in un sol colpo DV, SMS e Immobile? CI vogliono almeno 9 titolari nuovi (salvo giusto LA e Leiva), perché devi migliorare ovunque se perdi i più forti.

vaz

Citazione di: carib il 26 Mag 2018, 17:58
O anche di 210 mln di giocatori da 1 €

Tarallo

Compramese er Bangladesh.

Daniela

Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2018, 18:26
Compramese er Bangladesh.

il fatto è che si gioca in 11 :beer:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Tornando seri, Ciro non va da nessuna parte perché sta bene qua.

zorba

Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2018, 18:44

Tanto poi si sa che chi porta i pantaloni in casa e quindi decide, è solo Jessica...

:=))

sorazio

Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2018, 18:44

andando alle paranoie, l'unica cosa che mi lascia un 3% perplesso è il messaggio lasciato su twitter dalla moglie appena dopo la partita con l'inter, mi sembrava più un congedo che un saluto alla prossima stagione.

sergione

Dopo il mancato raggiungimento della Champion's non mi meraviglierei se vendessero Immobile, è il giocatore che Più si è rivalutato in questi due anni, anche oltre il suo vero valore. E considerando che noi dovremo spendere un bel po di soldi in difesa, non vedo altri vendibili ad un miglior rapporto qualità prezzo. A meno che non ti offrono più di 120 mil per Sms.

disappearingfs

Non mi lego ai giocatori, però dal suo ''Al mercato lavorano i miei agenti'' mi è sceso un po'', anche perché pochi mesi fa, alla domanda, ''E' un Immobile, con questo rinnovo, intenzionato a chiudere alla Lazio, vero?'', ha risposto, ''Nella vita non si sa mai, però sì, l'idea è quella''. Ah, Ciro, Ciro... A volte è meglio stare zitti, nel bene e nel male.

Ranxerox

Citazione di: disappearingfs il 26 Mag 2018, 21:47
Non mi lego ai giocatori, però dal suo ''Al mercato lavorano i miei agenti'' mi è sceso un po'', anche perché pochi mesi fa, alla domanda, ''E' un Immobile, con questo rinnovo, intenzionato a chiudere alla Lazio, vero?'', ha risposto, ''Nella vita non si sa mai, però sì, l'idea è quella''. Ah, Ciro, Ciro... A volte è meglio stare zitti, nel bene e nel male.

Vale pure per Zarate?  :=))

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Pare che vivete sulla luna oh.

Omar65

L'ottica di chi fa mercato è anche un'altra. Quante stagioni come la due passate ha ancora Ciro in canna?
È un discorso che vale per tutti.
Io vorrei restasse, ma lo volevo pure per Signori quando doveva andare a Parma. Sbagliando.