Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.188
Citazione di: Tarallo il 18 Mag 2019, 07:28
Io amo Ciro e lo vorrei per sempre, non scherziamo.
Ma il rischio che le sue prestazioni dell'anno scorso fossero legate a quella struttura magica che avevamo trovato

Ciro era già stato capocannoniere col Torino, e  mi pare anche col Pescara in B, non ha iniziato con noi a sfondare (le reti).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.861
Citazione di: zorba il 13 Giu 2019, 20:13
https://twitter.com/figurinepanini/status/1139214142399586304?s=19

Che dite, diamo una mano perché vinca Ciruzzo?!?

Popolo biancoceleste di Twitter, damose da fa'!!!

:since :since :since
Il mio dovere l'ho fatto!

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2019, 23:32
Io ho detto quelle dell'anno scorso.

Immobile l'anno scorso non sbagliava un gol, quest'anno ne ha sbagliati diversi, e ha preso 8-9 pali mi sembra. Non è che improvvisamente è diventato scarso o sfigato,le occasioni le ha avute e se le è create, con un pizzico di fortuna in più, finiva ance quest'anno con 20 gol in campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Intanto, merda gratuita pure su di lui  :x

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Citazione di: seagull il 15 Giu 2019, 18:33
Intanto, merda gratuita pure su di lui  :x
Purtroppo sì per una non notizia, che schifo la stampa in Italia

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.321
Allucinante. Manco quando abbiamo vinto la Coppa Italia eravamo in "apertura" della home page del Trigoriere. Che tristezza

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.371
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Cmq è un'indagine della polizia spagnola, è normale che se esce, anche se non indagato, un nome illustre ci sia il can can mediatico.
Se, come tutti crediamo, è solo fuffa, si sgonfiera' in un paio di giorni.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.321
Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.007
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ce lo vedo proprio Immobile a fare una cosa del genere :sisisi:

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Quindi le intercettazioni della polizia spagnola, riportate dai giornali spagnoli, sono volte a sgonfiare l'addio di totti alle merde?
Per me Immobile non c'entra nulla, quanto si legge sono fantasie riportate da un millantatore, ma noi non scadiamo nel ridicolo per favore.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.258
ma che sarebbe successo a immobile? qualcuno può riassumere? stranamente su repubblica online non c'è neanche un trafiletto fino ad ora... mentre invece ovviamente c'è la notizia dell'addio di fernando totti...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se serve un disegnino manda un pvt.

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.874
Calcio, legale Immobile: Calciatore totalmente estraneo a vicenda Oikos

"Con riferimento alle notizie apparse su taluni organi di informazione, secondo le quali il nome del mio assistito sarebbe stato pronunciato nel corso di conversazioni telefoniche intercettate fra soggetti a vario titolo coinvolti in una vicenda di calcio scommesse in Spagna, Ciro Immobile si dichiara nella maniera più assoluta del tutto estraneo a tali fatti ed esclude categoricamente qualsivoglia coinvolgimento". Lo dichiara l'avvocato Paolo Rodella, legale dell'attaccante della Lazio Ciro Immobile, a proposito di un presunto coinvolgimento nell'inchiesta Oikos in Spagna. "Il calciatore mi ha già dato incarico di agire nei confronti di tutti coloro che in qualsiasi modo ledano il suo nome, la sua immagine e la sua dignità professionale. Pertanto diffidiamo chiunque dal dare credito e diffondere notizie totalmente false e diffamatorie", aggiunge il legale di Immobile in una nota.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Precisione il 15 Giu 2019, 19:27
Calcio, legale Immobile: Calciatore totalmente estraneo a vicenda Oikos

"Con riferimento alle notizie apparse su taluni organi di informazione, secondo le quali il nome del mio assistito sarebbe stato pronunciato nel corso di conversazioni telefoniche intercettate fra soggetti a vario titolo coinvolti in una vicenda di calcio scommesse in Spagna, Ciro Immobile si dichiara nella maniera più assoluta del tutto estraneo a tali fatti ed esclude categoricamente qualsivoglia coinvolgimento". Lo dichiara l'avvocato Paolo Rodella, legale dell'attaccante della Lazio Ciro Immobile, a proposito di un presunto coinvolgimento nell'inchiesta Oikos in Spagna. "Il calciatore mi ha già dato incarico di agire nei confronti di tutti coloro che in qualsiasi modo ledano il suo nome, la sua immagine e la sua dignità professionale. Pertanto diffidiamo chiunque dal dare credito e diffondere notizie totalmente false e diffamatorie", aggiunge il legale di Immobile in una nota.
Sarebbe pure ora.

Discussione precedente - Discussione successiva