Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Registrato
Citazione di: Cesio il 30 Lug 2020, 14:40
C'è gente su facebook, che si definisce Laziale, che critica Immobile dicendo che non merita la scarpa d'oro o che non deve nemmeno accostarsi ad Higuain, che schifo mamma mia. I social network sono il cancro di questa società, questi chiaramente non sono Laziali ma quanto devono essere tristi e ruffiani per scrivere certe cose solo per prendere i like dei rosiconi? Ma se la tua vita dipende dal numero di like che prendi ma non è meglio che te butti ar fiume?
colpa tua che li leggi

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
L'importante è che il gol non diventi un'ossessione, altrimenti non solo non segni ma rischi di perdere la partita...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Citazione di: Berserkr il 30 Lug 2020, 14:44
colpa tua che li leggi

Si ma di certo non me ne faccio il sangue amaro, è gente sgamata ormai. Volevo condivedere questa riflessione sul degrado umano co sti social

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Registrato
Citazione di: Grande Puffo il 30 Lug 2020, 13:19
La Riomma riescono a infilarla sempre dappertutto nonostante faccia cagare , prenda scoppole storiche in Europa , e non vinca mai un cazzo.
Anche questo è un record .
Inutile incazzarsi è così da sempre.
hanno molti più tifosi/simpatizzanti di noi e pertanto è normale che sia così.
giornali e paytv  campano con questi subumani e devono per forza dargli spazio.
nella maggior parte delle testate di carta stampata e tv ci sono loro tifosi/giornalisti e quindi ....

che non vincono mai  un cazzo è vero ma alla fine è un dettaglio per chi vende un servizio.



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.912
Registrato
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 30 Lug 2020, 15:12
Inutile incazzarsi è così da sempre.
hanno molti più tifosi/simpatizzanti di noi e pertanto è normale che sia così.
giornali e paytv  campano con questi subumani e devono per forza dargli spazio.
nella maggior parte delle testate di carta stampata e tv ci sono loro tifosi/giornalisti e quindi ....

che non vincono mai  un cazzo è vero ma alla fine è un dettaglio per chi vende un servizio.

questo non è vero, hanno molti meno tifosi del napoli ed infinitamente meno delle tre strisciate

hanno questa stampa perché pagano e perché hanno occupato militarmente tutte le redazioni sportive del paese

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.630
Registrato
Citazione di: Dissi il 30 Lug 2020, 15:18
questo non è vero, hanno molti meno tifosi del napoli ed infinitamente meno delle tre strisciate

hanno questa stampa perché pagano e perché hanno occupato militarmente tutte le redazioni sportive del paese
E anche questa è una abilità, però

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: sharp il 30 Lug 2020, 12:17
certo 35 goal e 16 pali fa impressione, non dico tanto ,
ma se appena entrava il 25% dei pali stava a 39 numeri fantasmagorici
Ciro ha una media di una giocata decisiva (Gol o Assist) ogni 1.1 partite con la Lazio.


Così, per dire.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Dopo una stagione del genere merita capocannoniere, scarpa d'oro e record di gol. Meritava anche lo scudetto ma questo è un altro discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.304
Registrato
Citazione di: simcar il 30 Lug 2020, 15:46
Dopo una stagione del genere merita capocannoniere, scarpa d'oro e record di gol. Meritava anche lo scudetto ma questo è un altro discorso.
Esattamente. Manca solo il record, ormai, sarà difficile ma speriamo possa almeno uguagliarlo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: Kredskin il 30 Lug 2020, 15:34
Ciro ha una media di una giocata decisiva (Gol o Assist) ogni 1.1 partite con la Lazio.


Così, per dire.

Mostro. Dobbiamo essere felici per essere una generazione di Laziali che lo ha visto con la nostra maglia. Io penso spesso: "ma quando cazzo mi ricapita?"


Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Lug 2020, 16:09
Esattamente. Manca solo il record, ormai, sarà difficile ma speriamo possa almeno uguagliarlo.

Immobile è fortissimo ma spero che non batta il record di Higuain»: così Dries Mertens in una intervista a Sky che andrà in onda domani. «Non è solo quest'anno, sono già diverse stagioni che fa bene - ha aggiunto il belga riferendosi al bomber della Lazio, prossima avversaria dei partenopei nell'ultima di campionato – E' un giocatore fortissimo e lo sappiamo, sono contento per lui ma spero che non batta il record di Higuain perché significherebbe prendere un gol da lui sabato. E penso che sia contento di finire così» ha aggiunto Mertens.

Stemmerde.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Apro la Gazzetta demmerda or ora e vedo che celebrano a 9 colonne i 21 gol di Caputo, di cui se non erro 9 fatti nel post lockdown. Maalox ad ettolitri...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.400
Registrato
Citazione di: spook il 30 Lug 2020, 17:14
Apro la Gazzetta demmerda or ora e vedo che celebrano a 9 colonne i 21 gol di Caputo, di cui se non erro 9 fatti nel post lockdown. Maalox ad ettolitri...

Stavo controllando anche io, in effetti fino a pochi minuti fa sulla Gazzetta online il tema Ciro Immobile e scarpa d'oro era completamente by-passato, ignorato a piè pari.
Pochi minuti fa è apparso un articolo di Bergonzini (il giullare che sta anche a radiosei, non so se qualcuno ha avuto il "piacere" di ascoltarlo mai). Pezzo non scritto male, anzi.

Questo l'articolo in questione:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/30-07-2020/scarpa-d-oro-immobile-stacca-ronaldo-lewandowski-380780246121.shtml

Tra gli altri giornali (edizioni online dico) l'unico che mette la notizia in risalto e non nelle retrovie è "Il Corriere dello Sport". Per tutti gli altri giornali online diventa una notizia di secondo o addirittura terzo piano.
Le tv e i tg sportivi non li vedo, ma dubito che la notizia abbia avuto chissà quale risalto su Rai o Mediaset.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Lug 2020, 18:59
Stavo controllando anche io, in effetti fino a pochi minuti fa sulla Gazzetta online il tema Ciro Immobile e scarpa d'oro era completamente by-passato, ignorato a piè pari.
Pochi minuti fa è apparso un articolo di Bergonzini (il giullare che sta anche a radiosei, non so se qualcuno ha avuto il "piacere" di ascoltarlo mai). Pezzo non scritto male, anzi.

Questo l'articolo in questione:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/30-07-2020/scarpa-d-oro-immobile-stacca-ronaldo-lewandowski-380780246121.shtml

Tra gli altri giornali (edizioni online dico) l'unico che mette la notizia in risalto e non nelle retrovie è "Il Corriere dello Sport". Per tutti gli altri giornali online diventa una notizia di secondo o addirittura terzo piano.
Le tv e i tg sportivi non li vedo, ma dubito che la notizia abbia avuto chissà quale risalto su Rai o Mediaset.

Bergonzini è un po' troppo spiritoso però, incredibilmente, mi pare che non sia stupido; sia preparato e adeguatamente attrezzato professionalmente; non sia un lazialunto o un prezzolato; sia tifoso della Lazio.

L'articolo è oro, se consideri che è vergato su quella cartadaculo rosa della cazzetta dello sporc.


S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.400
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Lug 2020, 19:06
Bergonzini è un po' troppo spiritoso però, incredibilmente, mi pare che non sia stupido; sia preparato e adeguatamente attrezzato professionalmente; non sia un lazialunto o un prezzolato; sia tifoso della Lazio.

L'articolo è oro, se consideri che è vergato su quella cartadaculo rosa della cazzetta dello sporc.

No ma infatti quando parla di calcio o fa comunque il giornalista serio è senz'altro bravo. Probabilmente è anche oltre rispetto al livello medio dei giornalisti che bazzicano in radio. Però troppo spesso si lascia andare a battute da avanspettacolo o ironia da demente. Ultimamente quando ascolto radiosei se c'è lui e se supera i 30 secondi di battutine e cavolate varie tendo a spegnere e via.

Francamente non so se sia effettivamente un tifoso della Lazio o meno...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.023
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Lug 2020, 16:48
Mostro. Dobbiamo essere felici per essere una generazione di Laziali che lo ha visto con la nostra maglia. Io penso spesso: "ma quando cazzo mi ricapita?"


Immobile è fortissimo ma spero che non batta il record di Higuain»: così Dries Mertens in una intervista a Sky che andrà in onda domani. «Non è solo quest'anno, sono già diverse stagioni che fa bene - ha aggiunto il belga riferendosi al bomber della Lazio, prossima avversaria dei partenopei nell'ultima di campionato – E' un giocatore fortissimo e lo sappiamo, sono contento per lui ma spero che non batta il record di Higuain perché significherebbe prendere un gol da lui sabato. E penso che sia contento di finire così» ha aggiunto Mertens.

Stemmerde.

Letta una pagina facebook di tifosi dei ciucci, qualcuno si augura che Ciro batta il record di Higuain, la maggioranza però gli è contro, in genere lo ritengono un buon attaccante aiutato ad avvicinare il record da tanti rigori, a sentir loro parecchi inventati. Detto dai tifosi della squadra che ha beneficiato proprio contro di noi del rigore regalato, con espulsione annessa, per il tuffo di Cavani che praticamente decise la corsa Champions di un campionato ormai lontano, e di un altro fantasiosamente concesso per un inesistente fallo di Lulic su uno di loro, tra l'altro fuori area, in un altro scontro decisivo anch'esso per la qualificazione Champions, fa un po' sorridere. Ma si sa i napoletani sono molto autoreferenziali e parenti dei cani in quanto a piagnistei e vittimismo.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Citazione di: biancocelestedentro il 30 Lug 2020, 23:09
Letta una pagina facebook di tifosi dei ciucci, qualcuno si augura che Ciro batta il record di Higuain, la maggioranza però gli è contro, in genere lo ritengono un buon attaccante aiutato ad avvicinare il record da tanti rigori, a sentir loro parecchi inventati. Detto dai tifosi della squadra che ha beneficiato proprio contro di noi del rigore regalato, con espulsione annessa, per il tuffo di Cavani che praticamente decise la corsa Champions di un campionato ormai lontano, e di un altro fantasiosamente concesso per un inesistente fallo di Lulic su uno di loro, tra l'altro fuori area, in un altro scontro decisivo anch'esso per la qualificazione Champions, fa un po' sorridere. Ma si sa i napoletani sono molto autoreferenziali e parenti dei cani in quanto a piagnistei e vittimismo.

Daje e daje alla fine è passato il messaggio che ha segnato solo su rigore (di cui il 90% inventati). Senza contare l'articolo per tre giorni in home page sulla gazzetta dove ci spiegavano che non è un grande giocatore perchè in Nazionale fa schifo. Magari pensare che in nazionale non ha uno come LA dietro no eh?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.023
Registrato
Citazione di: spook il 30 Lug 2020, 23:17
Daje e daje alla fine è passato il messaggio che ha segnato solo su rigore (di cui il 90% inventati). Senza contare l'articolo per tre giorni in home page sulla gazzetta dove ci spiegavano che non è un grande giocatore perchè in Nazionale fa schifo. Magari pensare che in nazionale non ha uno come LA dietro no eh?

Facciamocene una ragione. A loro belotti, a noi Ciro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Comunque occhio.
Perché CR7 non rinuncerà a giocare.
Non è nella sua indole.
E contro troverà una difesa molto molle.
Per ovvi motivi.
4 goal sono tanti, ma i putridi non sono putridi per caso.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Prepariamoci a una pagliacciata storica,  con I romanisti a scansarsi per far marcare bizzeffe di goal a cr7.

Discussione precedente - Discussione successiva