Citazione di: Blueline il 01 Ago 2020, 17:23
Farsa che avrebbero potuto fare i romanoidi, ma che non avrebbe giovato né alla juve e soorattutto neanche a Cr7.
Ma l'avrebbero fatta bene, da far sembrare la cincupletta come un'impresa di Ronaldo. Basta poco eh, qualche chiusura fuori tempo, una marcatura distratta da attribuire alla testa verso l'europa, il portiere che si tuffa in ritardo, un rigore con una mano un po' larga, qualche falletto fuori area per concedere punizioni...
Il teatrino era pronto. Basta vedere la reazione livida della Gazzetta che con un lapsus terrificante già preparava Ronaldo vincitore di scarpa d'oro e classifica marcatori. E infatti deve frettolosamente dire che non giocando rinuncia a vincere entrambe le classifiche.
Cosa che loro come romanisti fracichi ben addentrati nella melma putrida di trigoria già davano per cosa fatta.
E infatti gli è sgorgato fuori sto "Ronaldo rinuncia" . Più chiaro di così...