Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.023
Citazione di: Hicks il 14 Nov 2020, 13:26
Mi spiace per lui ma sono contento non giochi, almeno una volta tanto la pletora di asini che lo critica post partita dovranno pensare ad altro. Divertiteve con Caputo e Lasagna va va.

Vado un po' OT, l'altra sera stavo vedendo Italia-Estonia e a un certo punto su un cross da destra Lasagna si avventa sulla palla ma la cicca malamente. Caso vuole che si ritrovi spalle alla porta e la palla gli rimanga tra i piedi, così la può appoggiare al compagno dietro che sparacchia malamente fuori. I cronisti rai: "Bravissimo Lasagna a difendere il pallone e a offrirlo al compagno smarcato..."
Mi ci gioco due palle no ma una sì che se al suo posto ci fosse stato Ciro avrebbero rimarcato il liscio goffo, neanche menzionato per l'attaccante con il nome di una pasta al forno.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.071
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Nov 2020, 13:47
Vado un po' OT, l'altra sera stavo vedendo Italia-Estonia e a un certo punto su un cross da destra Lasagna si avventa sulla palla ma la cicca malamente. Caso vuole che si ritrovi spalle alla porta e la palla gli rimanga tra i piedi, così la può appoggiare al compagno dietro che sparacchia malamente fuori. I cronisti rai: "Bravissimo Lasagna a difendere il pallone e a offrirlo al compagno smarcato..."
Mi ci gioco due palle no ma una sì che se al suo posto ci fosse stato Ciro avrebbero rimarcato il liscio goffo, neanche menzionato per l'attaccante con il nome di una pasta al forno.

Sicuro al 100%

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Ha fatto una storia IG in cui dice che gli manca la Nazionale (e ovviamente la Lazio).

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Sembra che manchi l'autorizzazione sanitaria e Ciro non vada in Nazionsle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 6.027
comunque se non sbaglio bastano anche 21 gg senza sintomi anche con tampone positivo no? dal 28 ottobre (giorno della prima positività) alla ripresa del campionato i giorni passeranno, deve continuare con sto supplizio per sempre?
qualcuno sa dirmi qualcosa :)?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: ronefor il 14 Nov 2020, 18:13
Sembra che manchi l'autorizzazione sanitaria e Ciro non vada in Nazionsle

ma a fronte di un tampone positivo ? altrimenti per me si sta entrando in un corto-circuito. Il protocollo era stato concordato tra figc e governo/cts (giusto o sbagliato che sia) proprio per non fermare il calcio. La sentenza del caso napoli ne è un esempio.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Premetto l'ignoranza ma se il problema è sto gene N che da quanto ho capito c'entra poco e niente col covid che fanno, finché gli risulta non gioca più? Se continua a fare tamponi che risultano negativi ma positivi solo per questo cazzo di gene facile allora che non rientra più chi sa per quanto ho capito male io?
Aspetto pareri da esperti.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Se non gioca in nazionale, vedo solo aspetti positivi, sia per la Lazio che per la Polonia  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Ha fatto una storia IG in cui dice che gli manca la Nazionale (e ovviamente la Lazio).

In realtà era una storia IgM.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.527
Novità? Ho la sensazione che gli faranno saltare un'altra partita.
Sto cazzo de gene.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.082
Citazione di: FeverDog il 16 Nov 2020, 21:53
Novità? Ho la sensazione che gli faranno saltare un'altra partita.
Sto cazzo de gene.
Gnocchi?
Effettivamente è una decina d'anni che non fa più ridere.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Calcio: Lazio; domani visite mediche per Immobile in Paideia. L'attaccante era in isolamento per la positività al Covid

L'attaccante della Lazio, Ciro Immobile, domani si sottoporrà alle visite di controllo nella clinica Paideia, a Roma. Lo apprende l'ANSA. Il giocatore era in isolamento per la positività al Covid.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.082

Non che senza Ciro non lo fossero, eh!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.885
nel caso, spiaze per i tifosi del crotone.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
State boni che lo ha scritto l'ANSA...mo la procura de avellino smentisce... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva