Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Registrato
Ciro è un Dio.

Non je cacamo er cazzo perlamadonna.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: syrinx il 04 Gen 2021, 12:39
A me sembra in forma eccezionale. Non capisco proprio l'espressione polveri bagnate.

A me sembra che abbia acquisito una maturità e una serenità eccezionale, qualsiasi cosa accada lui riparte sempre carico (sia dopo episodi in campo che fatti fuori dal campo), e in questo senso si ha una forma mentale eccezionale.
Fisicamente invece non mi sembra il Ciro che conosciamo, esplosivo e veloce si ma non con quella resistenza che gli faceva sfiancare gli avversari e che ancora al novantesimo li bruciava. Ieri nell'ultimo quarto d'ora non ne aveva proprio più.

Che è IMMENSO serve che lo ricordi?

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Registrato
Non scherziamo proprio su Immobile. Questa squadra crea tre occasioni a partita forse non di più e lui sistematicamente fa un gol a partita spesso inventandoli. Sta andando meglio degli scorsi anni, paradossalmente, quando creavamo almeno dieci occasioni a partita. Purtroppo visto che non gli arriva un pallone viene indietro a prenderlo e capita che sbagli e perda la palla perché non è la sua zona di campo.
Senza di lui avevamo i punti del toro questa è la dura realtà della stagione.
Concludo : non je cacate er cazzo a Ciro..MAI, che se se rompe le palle e se ne va so cazzi.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.652
Registrato
Citazione di: Inzaghino87 il 04 Gen 2021, 12:52
Oltre il rigore, ha sbagliato un paio d'occasioni non da lui... oltre ad aver causato una serie di ripartenze pericolose per via di appoggi o controlli sbagliati.

Sarà che forse non dovrebbe tornare a combattere nella propria tre quarti per prendere palla, ripartire, correre, cercare lo scambio e poi concludere tutto insieme?
È un generoso e anche per questo lo amiamo, ma non oso immaginare le caterve di goal se fosse messo nelle condizioni di attendere l'imbeccata giusta per andare in porta.

Non si può certo discutere Ciro, ma anche il suo non essere perfetto al 100% oltre al fatto di essere umano è dovuto alla squadra che non gira e lo costringe a fare il triplo del lavoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.525
Registrato

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.525
Registrato
Dicono caviglia, ma proverà ad esserci

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Abbonatodal72 il 05 Gen 2021, 17:43
Cosa è successo?
Oggi non si è allenato e non ha partecipato alle prove tattiche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Citazione di: FeverDog il 05 Gen 2021, 17:47
Dicono caviglia, ma proverà ad esserci
E pd però, ma si sa come ? 

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
Ciro lo voglio al derby
Caicedo-Muriqi
Non rischiamo

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Registrato
Se dobbiamo forzare pure lui evitassero, che non mi sembrano così indispensabili 3 punti con la florentia viola.

Comunque io dico solo che prima di Immobile, ci esaltavamo per i giocatori che toccavano quota 10 gol.
È bene ricordarsele queste cose, dico solo questo e taccio.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.072
Registrato
Prego che non lo facciano forzare. Troppo importante averlo il 15.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.525
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Gen 2021, 18:13
E pd però, ma si sa come ?
No, però "filtra ottimismo"
La cosa mi preoccupa non poco

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.080
Registrato
La parte di me ottimista pensa che sia uno stop puramente cautelativo (tanto che casso di prove tattiche deve fare Re Ciro?, voi dategli una palla che lui la butta dentro) e che domani sarà regolamente in campo con la fascia da capitano a fare un altro passettino verso Piola.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.716
Registrato
Ecco perché gioca pure acciaccato. Perché così deve esse. Senza staremmo nella parte destra della classifica. Grazie Ciro.

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 06 Gen 2021, 16:56
Ecco perché gioca pure acciaccato. Perché così deve esse. Senza staremmo nella parte destra della classifica. Grazie Ciro.

l'unica problematica è non stremarlo, proprio per la seconda parte del tuo discorso.
oggi stava in debito ma ultimo baluardo sui due lati del campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.918
Registrato
Oggi l'ha vinta lui perché con i cambi avevamo praticamente consegnato il gioco agli avversari, così come accaduto dopo il 2-2 a Milano, dopo l'1-1 di Caicedo contro il Verona ecc...
Il nostro condottiero.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.019
Registrato
Il nostro top player. Oggi molto meglio che a Genova. Si fa sentire anche lontano dall'area avversaria
Io ho sempre l'impressione che se fosse veramente in forma piazzerebbe almeno una doppietta a domenica.

Discussione precedente - Discussione successiva