Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.029
Fla

*
Lazionetter
* 6.038
Tanti auguri Ciruzzo!! Lunga vita al re  :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

:band1: :band1: :band1:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.407

ps: I 5 che leggo in giro per la prova di oggi mi sembrano francamente ingenerosi...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.775
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Feb 2021, 18:19
Lunga vita al RE!  :ssl :since

ps: I 5 che leggo in giro per la prova di oggi mi sembrano francamente ingenerosi...

W Ciro, oggi sottotono, ma sempre leader di questa Lazio!
Auguri bomber!
:ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sotto tono ma ha fatto due tiri parati alla grande da Audero e la volée sulla palombella di Luis Alberto sarebbe stato il gol dell'anno. Giorno moscio ma lui resta sempre pericoloso.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2021, 18:15
Ciro, tu sai cosa fare.

Parafrasando, non ha altri gol importanti da segnare quest'anno, stamoce.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.504
Feteggerai martedì.
:since

Deckard

*
Lazionetter
* 1.205
dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Il più grande attaccante della nostra storia. AUGURI

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.621

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.718
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.621
mi è capitata tra le mani questa particolare statistica :
9 in europa a raggiungere con meno partite i 100 goal con una sola maglia

https://sport.sky.it/calcio/2020/12/07/100-gol-con-una-sola-squadra-piu-veloci-classifica#35

però non mi tornava nel senso che io ricordo un Beppe goal arrivarci in meno tempo
cercando in rete Beppe arriva a 100 in 143 partite , quindi sarebbe 8 in questa classifica (che forse non è così accurata)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: sharp il 21 Feb 2021, 00:54

https://sport.sky.it/calcio/2020/12/07/100-gol-con-una-sola-squadra-piu-veloci-classifica#35

però non mi tornava nel senso che io ricordo un Beppe goal arrivarci in meno tempo
cercando in rete Beppe arriva a 100 in 143 partite , quindi sarebbe 8 in questa classifica (che forse non è così accurata)

ma anche immobile li raggiunge in 138 gare, non 147

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.029
Mi è capitato di leggere un'intervista a Massimiliano Mirabelli, ex dirigente del Milan, che riporta questo passaggio su Ciro
Citazione
Durante l'esperienza rossonera ha trattato anche Ciro Immobile, come mai non si è chiusa la trattativa?
"Non avevo fatto i conti con Lotito. Noi avevamo già l'accordo con il giocatore, ma la Lazio voleva 100 milioni di euro e così non se n'è fatto nulla; sapevano di avere un campione in casa.

Secondo questo qui, mentre giocava con noi, adorato e vezzeggiato, Ciro si accordava con loro. Spero non sia vera questa cosa, che comunque non sposta di un millimetro il mio giudizio sul giocatore, e soprattutto spero non sia vero che Lotito abbia chiesto solo 100 milioni!

https://m.calciomercato.com/news/mirabelli-a-cm-bonucci-e-kessie-stavano-per-saltare-rimpianto-ra-24437?utm_source=amp.calciomercato.com&utm_medium=amp&utm_campaign=amppages

Hicks

*
Lazionetter
* 10.072
Non mi sorprenderebbe troppo se fosse vero e non mi cambierebbe comunque una virgola rispetto a lui

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: sharp il 21 Feb 2021, 00:54

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva