Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Servirebbe un vice da almeno 20 milioni per farlo rifiatare... :=))

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Però lo sappiamo noi se non è proprio lui che vuole giocare?

Magari Inzaghi non sa dirgli di no. Sono molto amici anche fuori dal campo e Ciro negli anni c'ha tolto un sacco di castagne dal fuoco, a noi e all'allenatore.

Vuole sempre segnare, se non lo fa è il classico attaccante che va al manicomio, magari vuole difendere la Scarpa d'oro dell'anno scorso non avendo la forma dello scorso anno. Poi c'è la nazionale, con la quale ha sempre avuto un rapporto contrastato e tra qulache mese gli Europei.

Siamo sicuri che non sia proprio lui che s'impone per giocare e nessuno sa dirgli di no?

Perché non sono solo tre partite che sta così Ciro, come scrivono alcuni, ma qualcuna in più.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Registrato
Gli voglio troppo bene....

Non lo critico, non ce la faccio proprio....

Però dico solo che visto che, al netto degli infortuni, spesso arriva a questo punto dalla stagione con la lingua di fuori, forse è il caso dal prossimo anno di non fargli giocare tutte le partite fino a gennaio...

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Registrato
Citazione di: Indaco il 06 Mar 2021, 23:40
Però lo sappiamo noi se non è proprio lui che vuole giocare?

Magari Inzaghi non sa dirgli di no. Sono molto amici anche fuori dal campo e Ciro negli anni c'ha tolto un sacco di castagne dal fuoco, a noi e all'allenatore.

Vuole sempre segnare, se non lo fa è il classico attaccante che va al manicomio, magari vuole difendere la Scarpa d'oro dell'anno scorso non avendo la forma dello scorso anno. Poi c'è la nazionale, con la quale ha sempre avuto un rapporto contrastato e tra qulache mese gli Europei.

Siamo sicuri che non sia proprio lui che s'impone per giocare e nessuno sa dirgli di no?

Perché non sono solo tre partite che sta così Ciro, come scrivono alcuni, ma qualcuna in più.

In ottica nazionale gli converrebbe restare in panchina per un po', piuttosto che mostrarsi in queste condizioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.984
Registrato
Citazione di: fiord il 06 Mar 2021, 23:39
Servirebbe un vice da almeno 20 milioni per farlo rifiatare... :=))
Per quanto riguarda il prezzo siamo posto.  :) Mi sembra che ora abbia anche una bouna condizione fisica. Io sarei curioso di vederlo dall'inizio con il Crotone.

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

cippolo

*
Lazionetter
* 4.598
Registrato
Ma anche stasera Ciro a giocando con l'infiltrazione?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.389
Registrato
Citazione di: Indaco il 06 Mar 2021, 23:40
Però lo sappiamo noi se non è proprio lui che vuole giocare?

Magari Inzaghi non sa dirgli di no. Sono molto amici anche fuori dal campo e Ciro negli anni c'ha tolto un sacco di castagne dal fuoco, a noi e all'allenatore.

Vuole sempre segnare, se non lo fa è il classico attaccante che va al manicomio, magari vuole difendere la Scarpa d'oro dell'anno scorso non avendo la forma dello scorso anno. Poi c'è la nazionale, con la quale ha sempre avuto un rapporto contrastato e tra qulache mese gli Europei.

Siamo sicuri che non sia proprio lui che s'impone per giocare e nessuno sa dirgli di no?

Perché non sono solo tre partite che sta così Ciro, come scrivono alcuni, ma qualcuna in più.
Se Inzaghi non sa dirgli di no cambiasse mestiere

cippolo

*
Lazionetter
* 4.598
Registrato
Citazione di: Vincelor il 07 Mar 2021, 07:26
Se Inzaghi non sa dirgli di no cambiasse mestiere

100%
E da quello che vedo non sa' dire di no. Perché in quelle condizioni, puoi essere pure Maradona,stai in panchina. Anche per rispetto per i tuoi compagni di reparto che si allenano per giocare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.670
Registrato
Citazione di: Vincelor il 07 Mar 2021, 07:26
Se Inzaghi non sa dirgli di no cambiasse mestiere

Appunto. È evidente che Ciro ha bisogno di rifiatare e, soprattutto, curarsi.
Con tutta la sua innegabile buona volontà, non può continuare a trascinarsi così, per il bene suo e della squadra.

Non decide lui, ma ci sono uno staff medico (sic) e un allenatore che deve prendersi l'onere di decidere.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.637
Registrato
Citazione di: eagle s supporters il 06 Mar 2021, 23:43
Gli voglio troppo bene....

Non lo critico, non ce la faccio proprio....

Però dico solo che visto che, al netto degli infortuni, spesso arriva a questo punto dalla stagione con la lingua di fuori, forse è il caso dal prossimo anno di non fargli giocare tutte le partite fino a gennaio...
Questo è il punto.
Il momento di flessione in questo periodo della stagione lo ha sempre avuto.
In più la tendinite.
Logico, fino a che fa un lavoro generoso e dispendioso anche giocando con il Frattocchie....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Registrato
Per me contro il Crotone ed il Bayern non deve assolutamente giocare, se vogliamo minimamente recuperarlo.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
CIRO NON SI TOCCA!
Se sta male va curato per averlo al massimo per il finale di stagione.
Ora che è rientrato Caiceido è possibile gestire qualche partita senza Ciro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Registrato
Citazione di: Vincelor il 07 Mar 2021, 07:26
Se Inzaghi non sa dirgli di no cambiasse mestiere
facile dire no, poi però paghi le consequenze. deve essere bravo a convincerlo e farglielo dire da solo

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Registrato
Citazione di: gentlemen il 07 Mar 2021, 23:01
Per me contro il Crotone ed il Bayern non deve assolutamente giocare, se vogliamo minimamente recuperarlo.

La prima medicina per Ciro è il gol.
Se contro il Crotone facciamo il nostro qualche gol ci scappa, quindi con i calabri deve giocare.
Poi con il Bayern lo metti a riposo per dargli modo di allenarsi tranquillamente per una settimana.
In questo modo fino a fine aprile avrebbe un solo impegno a settimana per recuperare la condizione senza perdere il ritmo partita

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.389
Registrato
Citazione di: laziolello il 08 Mar 2021, 10:39
facile dire no, poi però paghi le consequenze. deve essere bravo a convincerlo e farglielo dire da solo
Temo di non avere capito. Inzaghi non può dire a Immobile di andare in panchina perché ne pagherebbe le conseguenze? Quali conseguenze poi? E chi gliele farebbe pagare?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Registrato
Citazione di: Vincelor il 08 Mar 2021, 11:50
Temo di non avere capito. Inzaghi non può dire a Immobile di andare in panchina perché ne pagherebbe le conseguenze? Quali conseguenze poi? E chi gliele farebbe pagare?

L'ultima volta che Inzaghi ha messo Ciro in panchina è stato Inter-Lazio dello scorso anno.
Dalla partita seguente, fino al Covid, abbiamo solo vinto, Ciro ha vinto la Scarpa d'oro e ha eguagliato il record di Higuain e se non era per una trifola di pipistrello cinese rischiavamo di portarci a casa uno degli Scudetti più epici della storia.

Se le conseguenze sono queste che aspetta Simone a metterlo in panchina?  :)

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Con il Bayern giocherà anche con una gamba sola.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Registrato
Citazione di: Vincelor il 08 Mar 2021, 11:50
Temo di non avere capito. Inzaghi non può dire a Immobile di andare in panchina perché ne pagherebbe le conseguenze? Quali conseguenze poi? E chi gliele farebbe pagare?
Esaltiamo tanto Inzaghi per aver costruito un bel gruppo unito e secondo te lo ha ottenuto dicendo più di si oppure con i no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Registrato
Citazione di: laziolello il 08 Mar 2021, 12:22
Esaltiamo tanto Inzaghi per aver costruito un bel gruppo unito e secondo te lo ha ottenuto dicendo più di si oppure con i no.

Quindi le famiglie più unite sono quelle in cui i genitori dicono sempre sì?
Magari sono quelle in cui i sì e i no vengono dati con criterio e magari anche argomentati, spiegati e discussi insieme.

Se Inzaghi ha costruito il gruppo sui sì il gruppo non esiste

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Registrato
Citazione di: maumarta il 08 Mar 2021, 13:30
Quindi le famiglie più unite sono quelle in cui i genitori dicono sempre sì?
Magari sono quelle in cui i sì e i no vengono dati con criterio e magari anche argomentati, spiegati e discussi insieme.

Se Inzaghi ha costruito il gruppo sui sì il gruppo non esiste
vabbè non paragonare situazioni completamente differenti, non c'entrano nulla. Comunque il gruppo esiste finché c'è convenienza per tutti o perlomeno per la maggioranza. Io sono convinto che pure con Acerbi c'è questo problema. L'unico difensore forte e affidabile che abbiamo sta più dentro l'area avversaria che la nostra.

Discussione precedente - Discussione successiva