Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Stanotte ho sognato che segnava su rigore.
Aspettate le 16.50/17.00 per linciarmi...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.412
Piccola riflessione sull'annata di Ciruzzo (seppur ancora parziale, mancando ancora 10 importanti partite)...

Sembra la fotocopia dell'annata 2018/2019.  Lo sviluppo e l'evoluzione sembra grossomodo la stessa (con i dovuti distinguo del caso). Prima parte della stagione positiva (10 gol nel girone d'andata), poi tra condizione non ottimale, acciacchi fisici e un pizzico di sfortuna (una cosa come 8 pali/traverse, se non ricordo male) girone di ritorno di grande difficoltà e appena 5 gol realizzati.
Quest'anno 13 reti nel girone d'andata (oltre ai 5 in 5 gare nel girone di CHL) e momenti di difficoltà realizzativa in questo ritorno (1 solo gol nelle 8 attualmente giocate). Anche in questo caso condizione fisica e sfortuna a farla da padrone.

Poi vabbè, Ciruzzo resta un grande anche nei momenti difficili. Se le sue annate "negative" sono comunque da 15/20 gol stagionali, alla faccia. Diciamo che è giusto per confermare la sua grandezza.

Daje Ciro!  :since

Miro68

*
Lazionetter
* 3.663
forza Ciro ! ti sbloccherai e tornerai a volare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.910
Io proverei a giocare con LA dietro di lui e magari Akpa a centrocampo, cosi aiutiamo Leiva e magari il Mago aiuta a sbloccare Ciro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Splash il 21 Mar 2021, 17:20
Io proverei a giocare con LA dietro di lui e magari Akpa a centrocampo, cosi aiutiamo Leiva e magari il Mago aiuta a sbloccare Ciro.

a me pare talmente evidente e scontata sta soluzione che davvero non capisco come non balzi agli occhi di inzaghi

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: purple zack il 21 Mar 2021, 17:53
a me pare talmente evidente e scontata sta soluzione che davvero non capisco come non balzi agli occhi di inzaghi
ciro è in netta ripresa e con questa configurazione è andato in porta 2 volte

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Laziostyle87 il 21 Mar 2021, 17:54
ciro è in netta ripresa e con questa configurazione è andato in porta 2 volte

appunto.

perché dover per forza arretrare LA se

Leiva non regge come ieri
Caicedo è rotto
Correa à rotto
Muriqi sta come sta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.622
io oggi l'ho visto molto ma molto meglio delle ultime gare dove era uno zombie
(anche se si impegnava sempre eh), per capirci quelli lenti di The Walking Dead che strascinano i piedi,
non quelli veloci di Z Nation che sembrano tutti duecentometristi.
In pratica sembrava essere molto più tonico e reattivo, se la mia impressione fosse giusta, vedrete che a breve tornerà a segnare con continuità

Ciro sbrigateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.720
Citazione di: sharp il 21 Mar 2021, 18:32
io oggi l'ho visto molto ma molto meglio delle ultime gare dove era uno zombie
(anche se si impegnava sempre eh), per capirci quelli lenti di The Walking Dead che strascinano i piedi,
non quelli veloci di Z Nation che sembrano tutti duecentometristi.
In pratica sembrava essere molto più tonico e reattivo, se la mia impressione fosse giusta, vedrete che a breve tornerà a segnare con continuità

Ciro sbrigateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Spiazerà per lo Spezia...

8) 8) 8) 8)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Borghi e il commentatore durante la diretta parlavano di buono stato di forma, ma a me è parso ancora fisicamente arrugginito anche se in crescita.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.039
Due gol mangiati, uno per tempo, il secondo clamoroso (per me clamoroso anche il primo in cui dà una ginocchiata al portiere).
Le partite scorse non sarebbe arrivato neanche a concludere. Voglio vederci un segnale di ripresa.
Forza Ciro!

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
La prossima sfonda la rete  8)

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.039
Torna al gol in nazionale. Alla faccia dei due telecronisti che lo trattano da stupido.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.102
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: biancocelestedentro il 25 Mar 2021, 21:25
Torna al gol in nazionale. Alla faccia dei due telecronisti che lo trattano da stupido.

cioé? io la sto vedendo senza audio. comunque un gol della madonna

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.039
Citazione di: edge24 il 25 Mar 2021, 21:28

Tiraccio da centrocampo di Bonucci che vede il portiere fuori dai pali, digennaro: "Immobile alza il pollice (ridacchia) forse non era un lancio per lui..."

Pochi minuti prima smarca insigne con un colpo di tacco, telecronisti che riepilogano l'azione, menzionano il tacco senza dire chi lo ha fatto, avevano menzionato tutti.

Non una parola su pellegrino che non ha strusciato una palla che è una

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: edge24 il 25 Mar 2021, 21:28
non per la Cazzetta, ovviamente "un sinistro per la verità non irresistibile su cui il portiere ha delle evidenti responsabilità."

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.102
La cosa importante é che sia tornato a segnare. L'entusiasmo é fondamentale.

Discussione precedente - Discussione successiva