Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Bravo Ciro! Importante si sia sbloccato.esultanza rabbiosa

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.314

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Vedendo Ciro e la nazionale in generale, qualche domanda sulla condizione fisica (e psichica?) sulla Lazio viene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.002
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Mar 2021, 22:13
Vedendo Ciro e la nazionale in generale, qualche domanda sulla condizione fisica (e psichica?) sulla Lazio viene...

Io sto vedendo un Immobile che è esattamente quello della Lazio di questo periodo tanta corsa e tanti errori e decisioni sbagliate.

Niente di nuovo.

Secondo tempo dell'Italia imbarazzante, fortunatamente di fronte c'è una squadra che vale più o meno una media serie b italiana.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.039
Ciro non sarà in grandi condizioni ma stasera per me è stato tra i migliori in campo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Io ho visto gli ultimi 10 min e sinceramente ho visto Ciro benissimo. Correva alla grande, ha avuto una occasione e messo in porta spinazzomerda

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Il problema di Immobile non è la forma fisica secondo me.

È che je dice sfiga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: Giako77 il 25 Mar 2021, 22:36
Il problema di Immobile non è la forma fisica secondo me.

È che je dice sfiga
Il dono della sintesi  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.102
Citazione di: Laziostyle87 il 25 Mar 2021, 22:36
Io ho visto gli ultimi 10 min e sinceramente ho visto Ciro benissimo. Correva alla grande, ha avuto una occasione e messo in porta spinazzomerda
Oggi molto pimpante anche se ha sbagliato qualche occasione.
Certo, gli avversari non erano granché .. comunque forza Ciro!

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.506
Corre su ogni palla per tutta la partita. Si è anche sbloccato psicologicamente.
Non poteva andare meglio.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Ottima partita.uno dei migliori in un' Italia nel complesso deludente. Bravo Ciro!

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.849
Forse è la Lazio a creare poco in questo periodo?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Lo avevo visto in ripresa contro l'udinese. Oggi bene, non  al suo livello, ma bene.

Io sogno 20 gol da qui a fine stagione. Ciro può farcela. 😎😎😎😎🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Cesio

*
Lazionetter
* 17.921
La sua reazione dopo il gol la dice lunga sul quanto fosse nervoso per il fatto di non segnare e le numerose critiche ricevute. Speriamo che riprenda fiducia, soprattutto per la Lazio perché della nazionale mi importa poco. A proposito di critiche, sui social sono riusciti a criticarlo anche stasera che ha segnato. Sono andati a vedere le frazioni di secondo di ritardo con cui il portiere si è buttato :lol:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.639
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Mar 2021, 23:08
Lo avevo visto in ripresa contro l'udinese. Oggi bene, non  al suo livello, ma bene.

Io sogno 20 gol da qui a fine stagione. Ciro può farcela. 😎😎😎😎🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Nel senso di 6 o altri 20?😉

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
'Immobile in nazionale non segnava da due"

==> in questi due anni aveva giocato in nazionale DUE volte (tralaltro facendo un assist)  :roll:

"Gran gol di Berardi, gol di Immobile con la complicità del portiere" :roll:

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.412
A me della nazionale francamente mi interessa poco/nulla. Ma sappiamo benissimo quanto Ciruzzo ci tenga a far bene anche in azzurro e quanto soffra per le cattiverie che giornalai e "opinionisti" gli hanno donato in questi anni. Sono stra-contento per il suo gol, se lo merita. Speriamo possa farne tanti altri così da ritrovare felicità anche con quella maglia (oltre che con la nostra  :ssl ).

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: MisterFaro il 26 Mar 2021, 09:17
'Immobile in nazionale non segnava da due anni"

==> in questi due anni aveva giocato in nazionale DUE volte (tralaltro facendo un assist)  :roll:

Mai capito questa statistica temporale per le nazionali che giocano ogni 4-5 mesi.

Discussione precedente - Discussione successiva