Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sololanebbia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.466
Registrato
Ciro non può essere completamente felice, ed in effetti non deve essere facile gioire quando i complimenti se li prendono gli altri e tu sei da tutti additato come una zavorra inutile e pure un po' ingombrante.
E' stato anche molto sfortunato . Subisce un fallo da rigore solare ma Barella nel prosieguo dell'azione fa un mezzo miracolo e segna. E così in un istante da potenziale eroe (si era procurato il rigore che probabilmente avrebbe tirato e segnato) nessuno si accorge più di lui se non per irriderlo per una presunta simulazione .
Con la Spagna scatta benissimo prende il tempo ai difensori ma Insigne gliela dà lunga. Palla persa però arriva Chiesa che si inventa un gol fantastico e chi se ne frega se era scattato bene ed aveva fatto un bel movimento. Con l'Austria l'incrocio ancora trema...Per il resto non gliel'hanno mai passata, tutti lo hanno visto  ma sti cazzi bisogna comunque infierire. Tutti fenomeni, tutti eroici, tutti "tutto"....tranne uno. No non può essere  felice come un bambino perché anche quando non ci pensa ci sarà sempre un giornalista pronto a scrivere e a ricordargli in malafede la sua presunta irrilevanza nella vittoria finale   

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 12 Lug 2021, 12:34
In questo dovrebbe essere "intelligente" come lo è stato Totti.

Ritirarsi da un contesto in cui non poteva essere protagonista "da vincitore" concentrandosi sui risultati individuali a livello di club.
Brividi, brrrr. A Roma mi sa che fa un caldo agghiacciante.
Nella stessa riga "intelligente" e "Totti".
Io credo neanche Marco Giallini avrebbe osato tanto.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
comunque il non feeling tra il "gioco" di mancini e Ciro è
evidente, e siccome noi tutti sappiamo quanto lui sia forte , questa cosa dovrebbe far riflettere
sul fatto che la maniera di giocare incide e non poco sul rendimento dei singoli,
anche di quelli più forti, e imho il discorso : eh ma qui è evidente Ciro segna a raffica da anni,
non fa che rinforsare il ragionamento,proprio perchè lui , uno forte vero, messo nelle condizioni per lui peggiori, non riesce a rendere quasi nulla, dovrebbe farci ragionare su certe dinamiche calcistiche

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Registrato
Citazione di: ronefor il 12 Lug 2021, 13:59
Ciro è felice come un bambino
Mancini è soddisfatto di Ciro
Titolare della Nazionale è Ciro Immobile
La Lazio ha il centravantiCampione  d'Europa e Scarpa d'Oro
Sarri non vede l'ora di fare un modulo per Ciro
Ma volete essere un attimino sereni e felici ?

Ohhhh! Grande!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.109
Registrato
Si sta togliendo diversi sassolini su instagram.

Bene così.

Magnatev o limon


AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.293
Registrato
Citazione di: sharp il 12 Lug 2021, 16:30
comunque il non feeling tra il "gioco" di mancini e Ciro è
evidente, e siccome noi tutti sappiamo quanto lui sia forte , questa cosa dovrebbe far riflettere
sul fatto che la maniera di giocare incide e non poco sul rendimento dei singoli,
anche di quelli più forti, e imho il discorso : eh ma qui è evidente Ciro segna a raffica da anni,
non fa che rinforsare il ragionamento,proprio perchè lui , uno forte vero, messo nelle condizioni per lui peggiori, non riesce a rendere quasi nulla, dovrebbe farci ragionare su certe dinamiche calcistiche

Ma ìmho, il problema è la fase offensiva perchè non mi sembra che quando esce Ciro la situazione migliori...

pure ieri gol di Bonucci su corner e qualche iniziativa personale di chiesa. Oltre a ciò schemi ZERO

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Vergognosa campagna mediatica contro Ciro legata quasi esclusivamente al fatto che è il centravanti della Lazio. Avesse giocato per una strisciata o per quelle bustedepiscio, nessuno avrebbe osato dire nulla.

Spero che riesca a godersi davvero il successo a cui ha contribuito nonostante la squadra sia stata costruita in un modo che non si adattava alle sue caratteristiche e nonostante alcuni cambi a dir poco discutibili di Mancini (specie quello con la Spagna).

Forza bellodecasa, adesso riposati che ce servi

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato

@Aquiladimare

ma certo, solo ieri era andato in verticale bruciando i difensori, e la palla non gliel'hanno mai data,
la maniera di giocare di mancini prevede 8e sarebbe perfetto) un giocatore Corradi style.
il mio discorso era solo quello di mettere in evidenza (appunto) che la maniera in cui gioca una squadra può incidere pesantemente nella maniera in cui un giocatore (pur fortissimo) come Ciro si esprime,
poi secondo me il terminale offensivo della squadra ne risente ancora di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.894
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 12 Lug 2021, 16:17
Stanno apparecchiando l ingresso di scassaniolo.

Ehhh, ma scassaniolo è scassaniolo. Cioè, quanto dura? Perché alla prossima gli si stacca quella gamba...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Citazione di: sharp il 12 Lug 2021, 16:30
comunque il non feeling tra il "gioco" di mancini e Ciro è
evidente, e siccome noi tutti sappiamo quanto lui sia forte , questa cosa dovrebbe far riflettere
sul fatto che la maniera di giocare incide e non poco sul rendimento dei singoli,
anche di quelli più forti, e imho il discorso : eh ma qui è evidente Ciro segna a raffica da anni,
non fa che rinforsare il ragionamento,proprio perchè lui , uno forte vero, messo nelle condizioni per lui peggiori, non riesce a rendere quasi nulla, dovrebbe farci ragionare su certe dinamiche calcistiche
Però seguendo il tuo ragionamento, che mi trova sostanzialmente d'accordo, fa anche capire che alla Lazio ci sono stati 3 giocatori in particolare vicino a lui che gli hanno veramente permesso di vincere la scarpa d'oro la scorsa stagione e che se la squadra non gira in una certa maniera Ciro ne risente tantissimo.

Di fatti, io qualche dubbio ora sul gioco alla Sarri ce l'ho.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.714
Registrato
A quanto è quotata la multa da parte della Federazione per Ciro a causa del suo post in risposta alla moglie?!?

3, 2, 1....

8) 8) 8)

:since :since :since

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Registrato
E poi... Cosa rischia la Lazio??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Registrato
Citazione di: zorba il 12 Lug 2021, 17:27
A quanto è quotata la multa da parte della Federazione per Ciro a causa del suo post in risposta alla moglie?!?

3, 2, 1....

8) 8) 8)

:since :since :since
credo che oltre alla multa ci sarà la squalifica per 7 giornate

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Anche se il gioco di Mancini non e' il più adatto per le sue caratteristiche Mancini stima molto Immoblile per tutto il lavoro sporco che deve fare. Se ha la stima dell'allenatore di sicuro continua con la Nazionale anche se i media non lo trattano bene . Per me un evoluzione del gioco di Mancini potrebbe essere Zabiolo o Insigne falso nove dato che la profondità centrale non la si cerca mai e Immobile e Chiesa esterni . Sacrificio per sacrificio magari partendo più basso e laterale trova più spazi per imbucare .

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Sisi bene zaniolo sogno un altro crociato che fa pop al mondiale

Rainman

*
Lazionetter
* 2.709
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 12 Lug 2021, 12:34
In questo dovrebbe essere "intelligente" come lo è stato Totti.

Ritirarsi da un contesto in cui non poteva essere protagonista "da vincitore" concentrandosi sui risultati individuali a livello di club.
Tonti ha abbandonato la nazionale perché era un bamboccio montato e piagnone che ha capito che lì non sarebbe stato portato sulle spalle e al centro del mondo come nella sua squallida squadra; e ha scelto da paraculo di non contribuire più, tirandosi indietro pur di non abbassarsi al ruolo di "uno dei tanti", che magari parte dalla panchina o gioca nelle gare meno importanti.

Essere una "ruota dell'ingranaggio" e lottare anche per gli altri al contrario a Ciro pare non dare fastidio: si fa il mazzo 90 minuti senza fiatare in quello che pure a chi di calcio capisce poco è palese non sia il suo ruolo ideale, dovendo costantemente convivere con le critiche pelose del carrozzone mediatico nostrano. Ha le spalle abbastanza larghe da fare il suo lavoro per la Nazionale senza che ne vengano riconosciuti i meriti, e non lo fa per sentirsi stocazzo come il boro de oro, ma solo perché ci tiene e ne è orgolgioso.

Quindi se lo convocheranno andrà.

My two cents.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.072
Registrato
Più che altro totti fece un mondiale di merda ma nessuno osò scrivere un'acca, anzi, piovevano scusanti e distinguo a destra e manca. Diciamo che ritirarsi da campione era una scelta abbastanza semplice. Per Immobile pure partono i distinguo, ma sono come sapppiamo di un altro tipo, ossia che implicitamente non si meritava di vincere questo Europeo o di giocare. Quindi credo che per come è fatto con la Nazionale continuerà ad incaponircisi finché verrà chiamato.

Fla

*
Lazionetter
* 6.032
Registrato
Ciro ha appena vinto l'europeo da attaccante titolare e qui si fanno pippe mentali dicendo che lascerà la nazionale... ma godiamoci questa cosa invece di partire per la tangente dai  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
Citazione di: Fla il 12 Lug 2021, 18:10
Ciro ha appena vinto l'europeo da attaccante titolare e qui si fanno pippe mentali dicendo che lascerà la nazionale... ma godiamoci questa cosa invece di partire per la tangente dai  :since
Esatto
6 Ottobre 2021 Semifinale di Nations League a Milano ITALIA-spagna
Centravanti dell'Italia il Campione Europeo e Scarpa d'Oro CIRO IMMOBILE
Per il TRIPLETE

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
OLE OLE OLE OLEEEE CIROOOO CIROOOO

Discussione precedente - Discussione successiva