Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Citazione di: purple zack il 11 Set 2022, 21:16
ok. e al 30' vincevi 3-0 ma comunque è rjmasto altri 40' in campo.

io vorrei farvi notare che persino caicedo che ci amava chiese di essere venduto per non continuare a entrare nelle briciole di Ciro

una punta del livello che vorremmo non ti fa i dieci minuti e forse il titolare in europa quando non conta davvero
Caicedo è andato via dopo che abbiamo speso 20 mln per Muriqi😉

Comunque Sarri in conferenza:
"Davanti siamo un po' limitati. Forse stiamo chiedendo troppo ai giocatori offensivi. Aspettiamo Pedro"

Janky

*
Lazionetter
* 1.307
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: purple zack il 11 Set 2022, 21:09
non ti serve milik per non farlo giocare giovedì
basta cancellieri. vedremo che succede
Cancellieri non basta.
E comunque tornando a Ciro, speriamo che il gol lo rassereni perché è nervoso e ne risentono tutti i suoi compagni.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Bene il gol, anche se la sua condizione non sembra proprio ottimale. Sì mangia un gol non da lui davanti a Montipó.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

magari je gira perché finisce sui giornali per il fisco?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
The king.
:since

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Gli manca brillantezza, arriverà.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Infaticabile, sembra meno lucido ma in realtà ha molte meno palle gol rispetto al passato, come letto nelle statistiche postate qua sopra.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
e' nella storia della lazio e quando mio figlio sara grande gli raccontero di aver visto giocare nella nostra squadra uno dei 10 (forse arrivera pure a 5) attaccanti piu profilici della storia della serie A ma resto della mia idea su di lui ,e' veramente un disastro quando viene a giocare con la squadra quando deve legare il gioco  e questo limita spesso la manovra , poi ha altre caratteristiche dove e' il piu forte di tutti e finche fa 25 30 gol l anno me lo tengo stretto , ne facesse 15 gli preferirei buona parte degli attaccanti della serie a ,anche gente che ne fa 10 11 a stagione

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

185 gol in assoluto con la Lazio (primo)

153 gol in Serie A con la Lazio (primo)
185 gol in Serie A (12° all time, -3 da Signori, Del Piero, Gilardino, -89 da Piola)

20 gol in competizioni UEFA con la Lazio (primo con S.Inzaghi)

10 gol in Coppa Italia con la Lazio (6° con Rocchi, Pandev, -1 da D'Amico, -8 da Giordano)
12 gol in Coppa Italia (145° all time con 27 giocatori, -44 da Altobelli)

15 gol in Nazionale (18° all time, -1 da Toni, Vialli, -20 da Riva)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.863
Grande Ciro :ssl anche quando non sembra al top della forma, riesce cmq a metterla dentro :since :since

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

io vorrei farvi notare che persino caicedo che ci amava chiese di essere venduto per non continuare a entrare nelle briciole di Ciro

io invece ti faccio notare che sei in grado di stravolgere la realtà e presentare una tua fantasia con la sicurezza con cui diresti "... e infatti stamattina il sole è sorto".

Mai accaduto che Caicedo se ne sia andato per questo. Ma proprio mai, zero.
Ti sei inventato la cosa di sana pianta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

falso, Caicedo chiese di andare per i soldi in Arabia. Tanto è vero che comprammo Muriqi proprio in sostituzione sua.

Su Ciro, secondo me è chiaro che non è il solito Ciro (essendo fortissimo, timbra per fortuna). E secondo me anche a lui farebbe piacere rifiatare ogni tanto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
falso, Caicedo chiese di andare per i soldi in Arabia. Tanto è vero che comprammo Muriqi proprio in sostituzione sua.

Su Ciro, secondo me è chiaro che non è il solito Ciro (essendo fortissimo, timbra per fortuna). E secondo me anche a lui farebbe piacere rifiatare ogni tanto.

Non credo.
Ciro le giocherebbe tutte anche in coppa Italia, lo ha sempre fatto intendere.

Stava alla società capire che una punta vera in panchina serviva.

E cmq sta bene fisicamente, ieri si è visto e quello è quello che conta più di tutto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Le cose cambiano e Ciro è consapevole del proprio corpo.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
l'intervista di ieri post partita sembra smentirvi.
Ciro: "la società è intervenuta bene sul mercato dandoci molti giocatori per allungare la rosa, oggi c'erano molti cambi e lo abbiamo visto"
D: "e una riserva per Ciro Immobile?"
Ciro(ridendo): "no, quella non serve".

e comunque caicedo voleva andar via, voi dite per soldi (va a genoa per soldi?), io dico perché giocava poco. (anche perché tra lui e Correa, limoncino preferiva sempre quest'ultimo)

Muriqi resta un acquisto insensato, preso per sostituire Caicedo che probabilmente voleva giocare di più. però voi avete tutte le verità in tasca.

la scelta è stata investire sulla crescita di un giovane a partire dal fatto che Ciro a un giocatore più affermato comunque lascerebbe poco spazio.
sbaglia lui, sbaglia Sarri, sbaglia Tare, sicuramente. ma così è.

voi dite che se arrivava mertens era contento, io dico che se straniva sia lui che mertens, e non credo che nessuno potrà mai affermare nessuna delle due cose con certezza.

PS comunque Milik gioca anche insieme a Vlahovic perché la Juve gioca a due punte, come ieri. questo è un problema ulteriore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:)

Discussione precedente - Discussione successiva